Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: chances    15/02/2011    0 recensioni
E' la prima volta che postiamo qui. Questo primo capitolo è solo un'anticipazione di ciò che sarà la nostra effe effe, spero che questo inizio vi piaccia. Un bacio
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Characters.
 
 
 
Rachel Thomas : foto (http://i51.tinypic.com/3476tme.jpg)
 20 anni. Lavora da Starbucks, nel tempo libero ama cantare, è fidanzata con Matt Evans. Vive con il padre James e il fratellino Ryan in una piccola casa, da quando la madre Hilary è morta. E’ una ragazza semplice, estroversa, ama stare in compagnia, la sua più grande passione è il canto, solare, nonostante la tragica storia, talvolta un po’ orgogliosa.
 
Ryan Thomas: 9 anni. Frequenta la scuola elementare del quartiere. E’ un bambino sveglio e vivace, ha uno speciale rapporto con la sorella Rachel che insieme al padre l’ha cresciuto.
 
James Thomas : 48 anni. Vedovo e padre di due figli. Lavora in un ufficio amministrativo, spesso facendo turni straordinari per riuscire a portare a casa qualche soldo in più. Ha un rapporto speciale con entrambi i figli.
 
Hilary Allen : Moglie di James Thomas e madre di due figli. E’ morta in seguito ad un tragico incidente stradale quando Rachel aveva solamente quattordici anni. Rachel ha il carattere del padre ma l’aspetto fisico e la naturale bellezza di Hilary.
 
 
Hayley Miller : foto ( http://i53.tinypic.com/2rymxx5.jpg) 19 anni, cugina di Rachel. Frequenta l’ultimo anno di liceo alla “Cove Springs high school”. Originaria del Canada, si è trasferita insieme alla sua famiglia in Florida dopo la morte di Hilary. Vive quindi insieme a sua sorella Vanessa, suo padre Eric e sua mamma Patricia. E’ una ragazza solare, estroversa, alcuni la potrebbero trovare alquanto fastidiosa a causa del suo spiccante sarcasmo, altri estremamente affascinante per questo. Nel tempo libero ama ballare, fa parte di un gruppo ,dove ha conosciuto Alex Smith , con la quale si frequenta da qualche tempo ormai, con il quale talvolta si esibisce.
 
Vanessa Miller : foto ( http://i55.tinypic.com/n37xtx.jpg)22 anni. E’ la sorella di Hayley con la quale non ha per niente un bel rapporto, litigano in continuazione e ogni scusa è buona per mettere nei casini l’altra. Allena il gruppo delle cheerleader nella scuola di Hayley.
 
Eric Miller : 50 anni. Padre di due figlie e sposato con Patricia. Vivono in una modesta casa non lontano dal centro della piccola città americana. Lavora in uno studio giornalistico, “Cove Springs magazine” si occupa della cronaca.
 
Patricia Allen : 44 anni. Madre di Vanessa e Hayley. Patricia insegna alla scuola elementare della città. E’ la sorella di Hilary, quindi zia dei nipoti orfani di madre. Non appena la sorella morì. Si trasferì subito con la propria famiglia a Cove Springs per aiutare James a prendersi cura dei figli, motivo per cui le due famiglie sono particolarmente legate.
 
Joseph Adam Jonas: foto (http://i53.tinypic.com/14wre69.jpg) 21 anni. E’ chiamato Joe e soprannominato Danger dagli amici più stretti. Ha conseguito il diploma due anni fa ed ora si dedica completamente alla band con i propri fratelli, si chiamano “Jonas Brothers”, sono famosi in tutto il mondo. Nel tempo libero ama fare Jogging e divertirsi insieme agli amici. E’ il miglior amico di Rachel alla quale è molto legato.
 
Nicholas Jerry Jonas: foto ( http://i53.tinypic.com/260985i.jpg)19 anni. Frequenta l’ultimo anno di liceo alla “Cove Springs high school” , dal primo anno di liceo è in classe con Hayley. Nonostante tutto i due non sembrano andare particolarmente d’accordo, in quanto pur volendosi bene trascorrono le giornate a battibeccare l’uno con l’altro. Fa parte dei “Jonas brothers” insieme ai suoi fratelli maggiori. E’ un ragazzo piuttosto serio anche se a volte a causa della sua pignoleria può diventare piuttosto fastidioso. Nel tempo libero ama giocare a Baseball nella squadra della città.
 
Kevin Paul Jonas II: foto ( http://i53.tinypic.com/2u8gylu.jpg)23 anni. Kevin è il maggiore dei fratelli Jonas. Piuttosto serio e responsabile, anima nobile e matura anche se ogni qual volta c’è una festa o casino di qualsiasi genere lui diventa l’anima di essa. Ama divertirsi. Anche lui, come i suoi fratelli, fa parte dei “jonas Brothers” e insieme al padre si occupa delle questioni burocratiche del gruppo.
 
Frankie Jonas: 9 anni. Frankie è il fratello minore di Joe, Nick e Kevin Jonas. E’ un bambino estremamente vivace, non sta mai fermo e passa ore a giocare con i suoi amati videogiochi. Frequenta , insieme al suo amico Ryan, la scuola elementare della città nella quale insegna Patricia.
 
Matt Evans: foto (http://i55.tinypic.com/1jvo07.jpg) 21 anni. Matt è il tipico ragazzo perfetto. Estremamente bello, intelligente e per di più giocatore di baseball. Fa parte della squadra di baseball della città insieme a Nick con la quale è amico da qualche anno ormai. E’ fidanzato con Rachel da oltre un anno. Grazie alla attuale condizione economica famigliare Matt può permettersi di non avere un suo lavoro al momento, ma appena sarà il momento erediterà l’azienda del padre diventando cosi il proprietario. Tuttavia è un ragazzo semplice e simpatico, con la quale tutti amano stare in compagnia.
 
Alex Smith: foto ( http://i54.tinypic.com/167wodu.jpg) 21  anni. La passione principale di Alex è la danza. Fin da quando era piccolo amava partecipare a competizioni in strada e questa passione se la è portata fino ad ora trasmettendola a coloro che gli stavano intorno che ora compongono il suo gruppo. A questo gruppo  appartiene anche Hayley con la quale si frequenta da qualche tempo. I due sono molto affiatati sia sulla pista che fuori. Insieme al loro gruppo i due si esibiscono spesso per strada oppure partecipano a diverse competizioni con altri gruppi come loro.
 
 
Place : La storia è ambientata nella piccola città di Cove Springs (Florida).
 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: chances