Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MarchesaVanzetta    15/02/2011    5 recensioni
Piccoli battibecchi sulla difesa della lingua...
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Remus e Sirius stavano bisticciando nella loro sala comune di fronte al fuoco scoppiettante. Il tutto era nato dal discorso da fare prima della partita di Quidditch.
“Non ci faremo intrecciare da nessuno” esclamò convinto Sirius.
“Intralciare semmai…” lo corresse Remus, preparandosi a una disputa all’ultimo lemma.
“Intrecciare!” insistette il moro.
“Intralciare!” risottolineò Remus.
“Intrecciare!”
“Intralciare!”
“Intrecciare!”
Remus decise di porre fine a quella bambinata: “Chi è quello intelligente qui?” chiese cattivo.
“E adesso che hai vinto?” gli ripose malmostoso Sirius, che odiava perdere. Remus si trattenne dal sottolineare che non si risponde a una domanda con un’altra domanda e cercò di far girare la situazione a suo vantaggio: “Un bacio sarebbe gradito…”
Sirius sbuffando si allungò verso la poltrona su cui era seduto il ragazzo e lo baciò, fingendo di farlo perché costretto, ma non appena Remus iniziò a partecipare attivamente al bacio mandò a farsi friggere le sue scenate che erano un po’ puerili per dedicarsi solo alle labbra del compagno.
Remus gemette soddisfatto: ecco cosa portava la difesa della lingua.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta