Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Alison_95    15/02/2011    5 recensioni
I Three Lights sono appena partiti, Bunny e Marzio, rimasti soli, si dichiarano il loro amore sotto la luna piena.
QUalche mese dopo però, Luna e Artemis comunicano alle guerriere sailor una sconvolgente novità che cambierà le loro vite per sempre; Bunny dovrà allora affrontare qualcosa di molto diverso di un semplice mostro: i suoi sentimenti.
Tra mille dubbi e incertezze la principessa della Luna si trova difronte a un ostacolo, cosa sceglierà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya, Usagi/Bunny
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo XVI: Why do I love you?
 
Era l’una passata e tutti si diedero la buonanotte.
 
Bunny: Buonanotte a tutti
Marzio: Ehi Bunny, sai siamo fidanzati …potremmo…
Bunny: Lo sai che si fa alla prima notte di nozze?
Marzio: Beh ma siamo ufficialmente fidanzati…
Bunny: Si hai ragione…però oggi è già l’una…ho sonno…
Marzio: E va bene, aspetterò…
Bunny: Grazie…
 
 
Marta: Le vostre canzoni mi sono piaciute molto stasera…
Yaten: Le ha scritte tutte Seiya, io non ho fatto un granchè…
Marta: povero Seiya…
Yaten: già, gli ha spezzato il cuore… mi ha raccontato tutto..
Marta: Bunny non è cattiva, c’è una spiegazione…
Yaten: Forse, chi lo sa?
Marta: Lo so io…
Yaten: Allora siamo messi bene! Ahah
Marta: Basta sono offesa! Ciao, buonanotte…
Yaten: Ciao, malanotte…
Marta: Ma sai che sei proprio….
 
Marta non ebbe il tempo di finire la frase che si ritrovò attaccata a Yaten, lui la stava baciando e lei per la prima volta si sentiva felice, rilassata e vincitrice: ce l’aveva fatta, aveva conquistato lo “scorbutico cantante”…
 
Yaten: Ora non ti montare la testa!
Marta: Ti pare…non mi è piaciuto neanche!
Yaten: Siamo sicuri?
Marta: Non troppo, ora buonanotte davvero
Yaten: Che fai non mi baci tu adesso?
Marta: Aspetterai domani…
Yaten: Vedi che sei antipatica?!
Marta: Notte amore mio!
 
 
Bunny aveva la sua camicia da notte nera con una vestaglia bianca ed era sdraiata sul letto… improvvisamente sentì l’urgente bisogno di parlare con Seiya, cosi gli mandò un messaggio, non sicura se il ragazzo sarebbe andato da lei oppure no..
Seiya era appoggiato sul divano, stava quasi per addormentarsi quando sentì vibrare il cellulare che aveva in tasca, gli era appena arrivato un messaggio da Bunny che diceva “Ti prego vieni da me, ti aspetto”. “Non mi farò prendere in giro ancora.. Ho chiuso con te.. Eppure perché vorrei subito raggiungerti, dannazione ma cosa ho fatto di male per meritarmi questo? Mi faccio trattare come uno zerbino… Lei mi chiama e io vado senza neanche pensarci due volte, no devo resistere… E se le fosse successo qualcosa di grave, e se magari fosse stata ferita e se.. okay, basta adesso vado ma è l’ultima volta che la ascolto!”
Così il ragazzo, ancora scosso e turbato, bussò alla porta…
 
Seiya: Cosa è successo di tanto urgente?!
Bunny: Allora sei venuto.. Non me l’aspettavo
Seiya: Mi dici cosa c’è…?
Bunny: Volevo parlarti…
Seiya: E questa sarebbe un’emergenza…? Mi pare che dopo l’ultima volta io non dovrei neanche parlarti…hai la minima idea di come mi sia sentito? Tradito, umiliato, un vero deficiente che ancora va dietro a una come te! E sai qual è la cosa più stupida? Che ti amo più della mia vita, ecco cos’è! Bene, ora che mi sono umiliato ancora di più, vado a dormire…
Bunny: Ti prego, non fare così, tu non hai la minima idea di come sto io!
Seiya: E come? Sei mai stata rifiutata? La persona che ami ti ha mai preso in giro e ti ha mai usato per placare la sua noia?
Bunny: Smettila non è affatto vero!
Seiya: Questo è quello che mi hai detto!
Bunny: Ho dovuto, seiya! Non ti farei mai del male, e ho pensato che forse così mi avresti dimenticato…
Seiya: Invece mi hai fatto male più di quanto pensassi!
Bunny: Lo so, ma non posso sottoporti a una vita di continuo nascondiglio, noi non possiamo stare insieme Seiya!
Seiya: Solo con te sono felice!
Bunny: Seiya, non posso lasciarlo, Chibiusa deve nascere, odio questa vita ma non posso privare un’altra persona della sua per la mia fantasia egoistica sull’amore!
Seiya: Tu mi odi non è vero? E’ per questo che prima mi dici di avermi usato e poi parli come se ci tenessi a me!
Bunny: Seiya io dovevo dirtelo, volevo farti credere di non provare niente così mi avresti odiato, ma poi ho sentito quella canzone stasera e ho pensato che non volevo mi dimenticassi, sono un controsenso e lo so, ma io ti amo, ti ho sempre amato, fin da quando abbiamo passato i primi momenti insieme, anche quando su quel tetto della scuola ti dissi che mi mancava marzio, è vero mi mancava ma perché avevo paura di rimanere sola, e che tutta la mia vita fino ad allora perfetta sarebbe andata a rotoli, perché ora so che voglio stare con te ma non posso e fa male e non abbiamo un futuro insieme, ed è colpa mia! Tu devi innamorarti di qualcuna che ti faccia stare bene perché sei una persona meravigliosa…
Seiya: Testolina buffa io…
Bunny: Non dire niente, vattene via ti prego…
 
Poi Seiya la baciò, fu un bacio diverso dal primo, che era stato sfuggevole, era diverso da quello nel labirinto, questo significava: “non posso lasciarti andare”, poi la prese, l’appoggiò sul cuscino delicatamente, lei gli tolse la maglietta…
 
Seiya: Sei sicura di…?
Bunny: Si…
 
E così per la prima volta, Bunny e Seiya poterono amarsi senza ostacoli, non c’era niente che in quel momento li bloccasse, c’erano solo loro due, dopo tanto tempo finalmente le loro anime si univano. Amare significa cedere ciò che è tuo per poterlo condividere, significa gioire, ringraziare ogni giorno di poter aver accanto qualcuno che ti fa sentire così bene, significa sofferenza quando si perde ciò che si ha di più caro, significa complicità, divertimento e serenità, dimenticare tutte le preoccupazioni e il mondo che ci circonda perché in quel preciso momento ci siete solo voi due e niente può rovinare la magia, come in un sogno…
Ma i sogni sono destinati a terminare quando ci si sveglia…

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Alison_95