Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kat Logan    16/02/2011    10 recensioni
"Sai che non posso modificare gli eventi, non mi è concesso."
"Non ti sto chiedendo nulla di tutto questo"
La donna trattenne il respiro, aveva paura di sentire la richiesta che poteva uscire dalle labbra della ragazza che si trovava davanti.
"Ti sto semplicemente chiedendo...di aprirmi le porte della morte".
Seguito di "Prisoner of Love" Con la speranza vi piaccia quanto la prima.
Genere: Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena, Setsuna/Sidia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Il mio ultimo respiro, per te.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Il sole splendeva alto nel cielo ed una giornata tiepida era appena cominciata.
Haruka sedeva sotto il porticato del giardino, guardando delle piccole farfalle bianche posarsi di fiore in fiore e ascoltando il cinguettio brioso degli uccellini.
Nonostante la notte insonne dovuta al pianto incessante di Hotaru e dagli incubi che non facevano dormire Michiru si sentiva calma e serena.
Erano state le parole di Setsuna a placare il suo senso di colpa per il contratto firmato con la morte.
Le aveva ripetuto fino allo sfinimento che tutto si sarebbe risolto e lei voleva crederci.
Aveva fiducia nella guardiana del tempo, forse più di quanta poteva averne in se stessa.
Aveva deciso di vivere giorno per giorno cercando di preoccuparsi meno possibile, con le donne della sua vita, cercando di prendere il meglio da ogni istante che l'era concesso in loro compagnia.
Dei passi leggeri si avvicinarono a lei.
Due braccia l'avvolsero da dietro.
Chiuse gli occhi e sentì le onde del mare che la cullavano dolcemente.
"Buongiorno Michiru!"
"Buongiorno a te" rispose piano l'altra.
"Che ci fai qui fuori così presto?"
"Mi godo la pace e tutte le cose belle che riesco a vedere!"
Michiru sorrise "Ottima idea!"
Si sedette accanto a lei. Il suo volto sembrava sereno, la voce era pacata e tranquilla, ma i suoi occhi guardavano lontano, facendo trasparire una scintilla di preoccupazione che sarebbe stata impercettibile per chiunque. 
Chiunque tranne che per Haruka, che navigando spesso in quegli occhi blu, ne conosceva a fondo i segreti, ogni angolo, ogni scintillio ed ogni sfumatura.
"Cosa c'è che non va?"
Michiru rimase in silenzio sospirando leggermente.
"Michi...non aver paura!"
La ragazza del mare si voltò guardandola intensamente.
Era come se Haruka fosse una parte di lei. 
Pur non avendo detto una parola sapeva leggere le sue emozioni come se fossero anche le proprie.
"Hai una grande forza dentro di te e un coraggio da leoni, hai affrontato demoni su demoni e persino la morte. Mi avrai sempre al tuo fianco, non c'è motivo di essere spaventati..."
"Non l'ho affrontata io, lo hai fatto tu per me!"
"Tu ti sei sacrificata per proteggermi, l'hai guardata dritta negli occhi in quel momento. Io mi sono limitata a ingannarla e per altro ho combinato un casino enorme! La più coraggiosa sei tu. Non aver paura, ti proteggerò io da ora in poi. Il peso del nostro destino lo dividerai con me!" Sorrise continuando a parlare "Combatteremo fianco a fianco come una volta, ho richiesto il mio Lip Rod a Setsuna questa notte! Ho sbagliato una volta, fuggendo dalle mie responsabilità! Ma non accadrà più!"
"Sei meglio del principe azzurro di cui mi raccontava in ogni fiaba mia madre, Haruka, grazie!"
Un raggio di sole si posò sul suo viso.
I suoi occhi erano di nuovo limpidi e liberi da ogni brutto pensiero.
Il vento era riuscito a spazzare via con un solo soffio delicato ogni dubbio ed ogni timore.
"Ora ho anche una spada, manca solo il cavallo bianco!" rise Haruka.
Michiru avvicinò le labbra alle sue, voleva giocare con quella bocca dalla forma perfetta.
Ad ogni contatto con lei era come se perdesse se stessa.
Si lasciò trasportare dalla sua brezza preferita, ignara del luogo dove l'avrebbe portata.
Sentì un fremito.
Assaporò lo zucchero, riconobbe la passione e l'amore.
Ogni bacio che le dava era magico.
Haruka la teneva prigioniera del più bell'incantesimo che potesse esistere.
"Darò il mio ultimo respiro per te...amore..." 
Il cuore di Michiru sobbalzò violentemente.
Sapeva che quella ragazza avrebbe dato ogni cosa per averla con se sana e salva, l'aveva già dimostrato più di una volta e lei avrebbe fatto lo stesso. 
Nessuna delle due si sarebbe fermata davanti ad ogni tipo di ostacolo. Unite erano inarrestabili.
Setsuna comparve tutta pettinata e vestita di tutto punto.
"Ragazze devo tornare alle porte del tempo, mi mancherete!"
Gli occhi le si velarono di malinconia ma il sorriso non abbandonò il suo volto.
Le due l'abbracciarono in sincrono.
"Ci mancherai anche tu!" disse Michiru senza sciogliere la morsa gentile in cui la tratteneva.
Apprezzava la sua compagnia e il pensiero che tornasse a stare tutta sola lontana da tutti la intristiva un pò.
"Ti porteremo un pensierino dall' Europa!" aggiunse Haruka.
"Fate buon viaggio, Michiru ti auguro successo e fortuna per tutti i tuoi concerti! E tu bionda... cerca di non mettere le mani addosso ai suoi ammiratori!" rise divertita Setsuna.
"Che storia è questa?!"
Haruka si portò una mano al capo, passando le dita tra i capelli. Era visibilmente imbarazzata.
Lo sguardo furbo era rivolto ai suoi piedi "Uhm, Scusa per quel cazzotto!"
"L'hai picchiata?" Michiru sbarrò gli occhi.
Le tre scoppiarono a ridere di gusto.
" Quando farete ritorno verrò a trovarvi non temete. Ora ho anche una nipotina a cui far visita! Per cui mi avrete tra i piedi!" Sailor Pluto fece l'occhiolino.
Haru le corse in contro abbaiando e cercando di salirle in braccio.
"Si verrò pure a trovare te! furfante sgranocchia scarpe!"
Fece una carezza al cucciolo che le si strusciò in mezzo alle gambe per aver altre coccole.
La donna le rassicurò ancora una volta, sul fatto che in caso di bisogno sarebbe accorsa immediatamene.
Salutò le amiche con un gesto della mano e fece ritorno nella sua dimensione.
 
"Andiamo a far le valige!" 
"Sissignora!" esclamò sull'attenti Haruka imitando un soldato.
Entrarono in casa seguite da Haru che pareva un fedele cane da guardia.
Michiru si avvicinò ad Hotaru che sognava tranquilla.
Le posò un bacio sulla piccola fronte.
"Tra poco si parte, vedrai tanti bei posti piccolina!" 
Sorrise serena.
Haruka le cinse i fianchi e guardò il frutto del loro amore.
La trovò la cosa più bella che avesse mai visto dopo la sua amata Michiru.
 
Quell'avventura, per quanto dolorosa, le aveva portate ad essere una vera famiglia, ed ora erano pronte per un nuovo viaggio.
Insieme.
 
 
 
Note dell'autrice:
 
Ed ecco il nostro finale! Finale "aperto" perchè la vicenda non è conclusa del tutto! Le risposte si troveranno nell'ultima ff che completerà la trilogia, che cercherò di cominciare al più presto per farvela leggere ^_^
Qualcuno mi ha chiesto di scrivere qui il titolo della nuova ff, così da trovarla più facilmente appena pubblicata. Beh ho optato per "All we are".
Vi ringrazio ancora una volta di cuore per aver seguito questa nuova storia e avermi fatto compagnia con le vostre bellissime recensioni! My Final Breath For you, ha superato alla grande il numero di recensioni di Prisone Of Love, questo mi rende davvero orgogliosa di quel che ho scritto e mi fa avere una voglia sfrenata di continuare questa vicenda in una nuova avventura. Detto questo...siete fantastici! Grazie ancora una volta.
 
Un bacio
Dalla vostra Kat
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kat Logan