Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Globulesrouge_    16/02/2011    8 recensioni
La storia è comica ma anche romantica e dedicata a delle mie amiche folli insieme a cui mi faccio viaggi mentali sul cast di Vampire Diaries; aspettatevi grandi risate.
dal cap.5
Ci saranno anche personaggi italiani che si scontreranno con il cast al completo di Vampire Diaries!Buon divertimento.
‘’Will Will calmati!’’ provò a tranquillizzarlo la Plecson facendogli una camomilla.
‘’Io voglio la Corona cazzo, con il limone oltretutto!’’ inveì il produttore contro di lei dandole uno spintone. ‘’Ti dico che non è il caso’’ continuò Julie schiarendosi la voce.
‘’Non dirmi cosa devo bere!’’ Williamson si alzò puntando il dito contro di lei.
‘’Senti stronzo’’ sottolineò la Plecson, ‘’mi sono rotta delle tue luride bizze; i ragazzi stanno contattando questo Mastrota quindi rilassati ok?’’
‘’La fai facile tu, e cosa inventiamo ai nostri telespettatori nella sua attesa?’’ chiese Williamson invelenito.
‘’Facile, ci inventiamo un’altra mega pausa e continuiamo a premere il bottone: maltrattiamo Damon fino alla morte e non sbagliamo mai.’’ Disse contenta lei incrociando le braccia sul petto.
‘’Ok mi hai convinto!’’ sbottò lui, ‘’ma prima voglio un accordo!’’
‘’Sentiamo…’’ gli rispose la Plec in preda a un attacco di nervi.
‘’Ci inventiamo un promo di merda facendo credere a tutti che Klaus arriverà anche se non è vero?’’ gli occhi di Will brillavano di follia mentre pronunciava quelle parole.
‘’E le pic inesistenti scattate apposta per dare conferma della falsità del tutto?’’ anche gli occhi della Plecson brillarono di immenso in quell’istante.
‘’Ok, però a questo punto smerdiamo anche tutta la sinossi con una marea di cazzate…ci stai maledetta?’’ concluse Williamson sporgendo il palmo della mano verso quello della produttrice che gli rispose: ‘’Ok ciccione’’ sigillando il loro accordo in onore alla presa di culo collettiva di tutti i fan della saga con un rumoroso battito di cinque.
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3- 123 Stella


Stefan o Paul?Questo è il problema!

‘’Will apri la porta!’’ urlò Candice battendo il pugno con tutta la forza che aveva contro l’anta di legno.
‘’Lasciatemi solo con il mio dolore!’’ rispose il produttore dando chiaro segno che non aveva intenzione di aprire quella porta.
‘’Non fare lo scemo avanti; abbiamo trovato un possibile Klaus!’’ provò a convincerlo Ian ma i suoi sforzi furono nuovamente vani.
‘’Cosa è questo puzzo di fumo?’’ iniziò a dire Nina mentre fiutava l’aria allargando le narici.
‘’Non sei un vampiro con il super olfatto…io non sento nulla!’’ la canzonò Ian.
‘’Hai il raffreddore trecentosessantacinque giorni l’anno…non è colpa mia!’’ si impermalì Nina dandogli le spalle e cercando di dirigersi verso la fonte di quell’acre odore.
‘’Lo sento anche io!’’ intervenne Paul dando ragione a Nina e guardando Ian in cagnesco.
‘’Eccolo che fa di nuovo lo Stefan della situazione, quello che da sempre ragione a Elena e fa cadere le palle agli spettatori!’’ imprecò Ian alzando le mani al cielo, ‘’Non siamo sul set Paul; nella realtà Nina non ti caga di striscio!’’
‘’Comunque il puzzo c’è davvero’’ intervenne la Accola, ‘’e viene dalla camera di Williamson!’’
‘’Oddio Williamson da fuoco a tutto!’’ iniziò a urlare Nina in preda a panico.
‘’Nooo…’’ urlò il produttore da dentro la porta, ‘’sto dando fuoco solo ai copioni!’’
‘’Non fare questi scherzi li avevo già imparati tutti a memoria!’’ sbottò Paul dando un calcio alla porta e mettendosi a sedere nelle scale cercando di frenare le lacrimucce.
‘’Cazzo Paul rilassati!’’ lo accusò Ian ‘’il tuo copione non è poi così difficile da imparare, per intere puntate hai solo detto ELENA TI AMO, DAMON E’ CATTIVO, mentre io passavo le notti in bianco a provare monologhi interiori sull’essere umano e non umano, quindi non ti lamentare cazzo!’’

‘’Cosa succede qui?’’ una ingombrante Julie si fece spazio tra gli attori con una candela in mano e tutti per un attimo cedettero di trovarsi nel set di Scarie Movie.
‘’Williamson è chiuso dentro e sta bruciando i copioni!’’ mise in chiaro Candice.
‘’Maledetto!’’ sbottò la Plec tirando fuori la chiave di riserva.

La porta si aprì e al suo interno trovarono un falò di copioni e Williamson che imprecava contro Klaus.
‘’L’abbiamo trovato!’’ intervenne Steven, ‘’guarda questa pubblicità di coltelli italiana!’’
Gli occhi di Kevin si illuminarono di immenso, gli oggetti della stanza iniziarono a roteare su se stessi, Will pensò per un attimo che una delle magie di Bon Bon o di nano Luka stesse davvero prendendo piede ma la verità è che aveva bevuto troppe Corona Extra e questa breve riflessione lo fece tornare dalle stelle alle stalle in un solo attimo.
‘’E’ lui’’ iniziò a saltare per la stanza Williamson baciando la Plec, ‘’guarda come lancia i coltelli per la sala, guarda che sguardo ammiccante e sicuro di sé, guarda che figo cazzo!E’ lui Klaus!’’
‘’Non se ne parla!’’ disse la Plec infuriata usando la candela a mo’ di arma.
Ad un tratto tutti gli oggetti della stanza smisero di girare e Will disse allo stremo delle forze: ‘’perché?’’ ‘’perché ho mandato la comunicazione ufficiale: Joseph Morgan sarà Klaus!’’
‘’Non me ne frega un cazzo dei tuoi luridi spoiler’’ iniziò Will inveendo contro la Plec, ‘’non facciamo altro che mettere promo fasulli con scene tagliate e frasi che non verranno mai dette prendendo per il culo tutti i nostri telespettatori, ora vorresti dirmi che ti faresti degli scrupoli a mettere un lancia coltelli al posto di Morgan?’’
‘’Il lancia coltelli si chiama Mastrota’’ sillabò Candice verso Williamson, ‘’e Morgan nella tv italiana lasciamolo perdere che si riferisce a tutt’altro personaggio!’’
‘’Contattate Mastrota mentre io metto a tacere la Plec per sempre!’’ concluse Williamson sbattendo la porta e chiudendo fuori tutti i suoi attori.
‘’Forza forza!’’ provò ad incoraggiare tutti Paul, ‘’possiamo ancora salvare lo show’’ ma ancora una volta nessuno l’ascoltò e lui capì che la sua vita non era poi così differente da quella di Stefan Salvatore.




Bon Bon has to Die!

‘’Papi!’’ la figlia di Mastrota chiamò il padre che era in bagno a farsi la barba con un coltello, da vero uomo che non usa il rasoio di Gillette Fusion ma solo le lame originali delle sue reclami.
‘’Papi ho preso il tuo portatile!’’ disse di nuovo la ragazzina mentre navigava sul computer del padre Giorgio, (incredibile ragazzi, di acciaio inox 18/10 anche quello!)
‘’Papi papi ti saluta Gianni Sperti sul Faccia Libro!’’ continuò la ragazza nella speranza di essere considerata dal padre alle prese con le sue lame da barba.
‘’Quante volte ti ho detto che non devi accedere al mio Faccia Libro? C’è anche la password cazzo!Dove è finita la mia privacy?’’ inveì Matrota contro la figlia uscendo dal bagno con la lama in mano a mo’ di arma letale.
‘’Ma quante volte te lo devo dire papà?123stella non è una password sicura!’’ lo mise a tacere la figlia ignorando la richiesta di amicizia che avevano appena fatto al padre con nick: ‘’Bon Bon has to die!’’
Saranno stati i nostri eroi?Lo scoprirete nella prossima puntata!





Ringraziamenti:
ringrazio tutte le folli che mi seguono in questa ff demenziale che però mi fa troppo ridere.
Intendo sottolineare che le battute non sono sempre chiare a chi non segue il nostro amatissimo cast, quindi se avete delle domande di chiarimento da fare fatemele senza problemi.
Sono convinta che la maggior parte delle mie folli compagne di foro le capiranno al volo senza battere ciglio.
Che dire?Vi amo alla follia...
Intendo inoltre precisare che tutti i fatti narrati in questa ff seppur prendendo spunto da personaggi reali sono interamente frutto della mia fantasia, con la quale non intendo nè offendere, nè ledere la dignità e il nome di alcuno di essi, provando al contrario la massima stima e ammirazione per ognuno di loro.
La storia è inoltre scritta con linguaggio colloquiale e terra terra, è di genere demenziale e non profondo, è scritta di getto senza troppa riflessione quindi prendetela per quello che è.
Se volete leggere la mia storia seria su Vampire Diaries fatelo appassionandovi a Erase and Rewind è molto più profonda e più elaborata e meglio scritta di questa porcheria che però amo!!
Pubblicità occulta a go go!

fotina di Giorgio con la figlia :-)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Globulesrouge_