Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Globulesrouge_    31/01/2011    8 recensioni
La storia è comica ma anche romantica e dedicata a delle mie amiche folli insieme a cui mi faccio viaggi mentali sul cast di Vampire Diaries; aspettatevi grandi risate.
dal cap.5
Ci saranno anche personaggi italiani che si scontreranno con il cast al completo di Vampire Diaries!Buon divertimento.
‘’Will Will calmati!’’ provò a tranquillizzarlo la Plecson facendogli una camomilla.
‘’Io voglio la Corona cazzo, con il limone oltretutto!’’ inveì il produttore contro di lei dandole uno spintone. ‘’Ti dico che non è il caso’’ continuò Julie schiarendosi la voce.
‘’Non dirmi cosa devo bere!’’ Williamson si alzò puntando il dito contro di lei.
‘’Senti stronzo’’ sottolineò la Plecson, ‘’mi sono rotta delle tue luride bizze; i ragazzi stanno contattando questo Mastrota quindi rilassati ok?’’
‘’La fai facile tu, e cosa inventiamo ai nostri telespettatori nella sua attesa?’’ chiese Williamson invelenito.
‘’Facile, ci inventiamo un’altra mega pausa e continuiamo a premere il bottone: maltrattiamo Damon fino alla morte e non sbagliamo mai.’’ Disse contenta lei incrociando le braccia sul petto.
‘’Ok mi hai convinto!’’ sbottò lui, ‘’ma prima voglio un accordo!’’
‘’Sentiamo…’’ gli rispose la Plec in preda a un attacco di nervi.
‘’Ci inventiamo un promo di merda facendo credere a tutti che Klaus arriverà anche se non è vero?’’ gli occhi di Will brillavano di follia mentre pronunciava quelle parole.
‘’E le pic inesistenti scattate apposta per dare conferma della falsità del tutto?’’ anche gli occhi della Plecson brillarono di immenso in quell’istante.
‘’Ok, però a questo punto smerdiamo anche tutta la sinossi con una marea di cazzate…ci stai maledetta?’’ concluse Williamson sporgendo il palmo della mano verso quello della produttrice che gli rispose: ‘’Ok ciccione’’ sigillando il loro accordo in onore alla presa di culo collettiva di tutti i fan della saga con un rumoroso battito di cinque.
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2-NUOVA RECLAME DEI COLTELLI.


‘’Sagrestano?No grazie!’’

‘’Inizia la nuova reclame ufficiale di coltelli di Mastrota!’’ disse contento con sguardo impassibile Emilio al tg. 4 dove ormai le notizie serie non trovano più spazio perché il gossip precede di gran lunga l’economia, la politica e tutti i fatti che accadono nel mondo.
‘’Volete un set di coltelli per affettare qualunque cosa?Fate come me amiche casalinghe, da oggi Giorgio renderà la vostra vita più semplice!’’ esclamò Mastrota nella sua nuova reclame mentre con un coltello da macellaio riduceva una bistecca in due parti in un millesimo di secondo e con il minimo sforzo.
‘’Basta con queste reclami!Sono Stufo!’’ la vita di Giorgio era sempre la solita, sempre di corsa tra pentole, acciaierie riunite, materassi, adesso coltelli, di cinema e televisione però non aveva saputo ancora nulla.
‘’Finalmente a casa!’’ esclamò Giorgio Mastrota abbracciando la figlia intenta a guardare l’ennesima puntata di Vampire Diaries.
‘’Papi c’è una sorpresa per te…’’ lo accolse lei con un abbraccio, ‘’Terence Hill è venuto a trovarti!’’
‘’Finalmente’’ esclamò Terence abbracciando Giorgio, ‘’Vorrei davvero averti come mio sagrestano nella nuova serie di Don Matteo!’’
‘’Pure Stefan Salvatore fa il sagrestano!’’ esclamò la dolce figlia di Giorgio scuotendo la testa in segno di disappunto.
‘’A me sta simpatico l’altro’’ le rispose il padre, ‘’il fratello cattivo, quello bello quasi quanto me!’’
‘’Insomma cosa hai deciso?Vuoi fare il tuo ingresso trionfale nella fiction oppure no?’’ gli chiese Terence un’ultima volta.
‘’Non mi sputtanerò a recitare in Don Matteo, e tu Terence mi piacevi molto di più quando facevi a cazzotti con Buddy Spencer’’ sbottò Mastrota stanco della sua vita andando a rifugiarsi nella sua camera da letto, con ancora sotto mano il set di coltelli in prova dell’ultima prevendita.





‘’Ernesto in Guerre Stellari’’

‘’Come procedono le ricerche?’’ chiese entrando nella stanza Michael Trevino toccandosi lo stomaco ancora in subbuglio per i biscotti avariati cucinati da Candice.
‘’Non ne possiamo più, non troviamo nulla’’ disse Steven disperato con gli occhi gonfi davanti allo schermo del portatile.
‘’Dobbiamo chiamare anche tutti gli altri ad aiutarci sennò non cela faremo!’’ esclamò Nina con voce disperata.
‘’Vi prego Katerina no!’’ chiese implorante Ian, ‘’speriamo che non indossi il vestito che aveva per l’ultimo dell’anno, altrimenti potrei morire!’’
‘’Dici quello bianco con reggiseno imbottito di gommapiuma e strass a vista?’’ chiese Candice.
‘’Si proprio quello!’’ esclamò Ian con le mani tra i capelli.
‘’Allora vado a chiamare Daniel Gilles (che d’ora in poi chiameremo Elia) e Matt (che d’ora in poi chiameremo Ernesto Raley)’’ esclamò Nina avviandosi verso gli alloggi degli attori più ‘maturi’ del set di Vampire Diaries.

‘’Posso?’’ chiese Nina bussando lentamente…nessuno le rispose, tuttavia un forte baccano, come di rumori metallici proveniva dall’interno della stanza di Ernesto Raley (alias Alaric).
Nina spalancò la Porta pronta ad intervenire ma di fronte a lei apparve una stanza buia, soltanto due spade laser di guerre stellari una verde e una blu si muovevano nella stanza scontrandosi l’una contro l’altra come in una macabra danza.
La Dobrev infuriata accese le luci e si trovò davanti Elia ed Ernesto con due maschere infrarossi atti a lottare l’uno contro l’altro all’ultimo sangue.
‘’Nooo!’’ esclamarono in coro battendo i piedi per terra una volta che la Dobrev accese la luce, ‘’Hai rovinato tutto!’’ si infuriò Ernesto.
‘’Bella maturità ragazzi!’’ iniziò Nina inveendo contro di loro, ‘’il nostro Show rischia il peggio e voi state qui a fare gli scemi con le spade di guerre stellari?’’
‘’No, era soltanto un innocente attimo di svago dopo aver scritto la mia ultima canzone per il cane!’’ si lamentò Ernesto Raley guardando Nina in cagnesco.
‘’Io davvero sono allibita!’’ esclamò Nina mentre chiudeva la porta infuriata!

‘’Ehi, ho trovato un sito di ff italiano!’’ esclamò Steven svegliando il resto del cast che si era addormentato sul divano, ‘’Oh qui tutti danno della mignotta a Katherine!’’
‘’Ehi!’’ si alzò Ian con tono minaccioso, ‘’bada a come parli!Se non fosse stato per Katherine Nina non avrei potuto sfiorarla nemmeno con un dito, se Damon aspetta che gliela dia Elena, campa cavallo!’’
‘’Davvero mamma mia!’’ intervenne Candice, ‘’Nina quando fa Elena sela tira di brutto’’.
‘’Ehi ehi’’ intervenne di nuovo Steven alzando le mani al cielo, ‘’in una ff ci propongono un certo Giorgio Mastrota come Klaus!’’
‘’Sarà una cazzata di sicuro’’ disse Michael distruggendo in un solo colpo le speranze di tutti.
‘’Aspetta aspetta, qui dice di guardare il video con la reclame di coltelli!’’ continuò Steven senza arrendersi, ‘’dobbiamo correre da Will e farglielo vedere subito, prima che la Plec lo avveleni con il cianuro o con le torte di Candice!’’ concluse Mc Queen alzandosi dalla sua postazione con il portatile ben saldo sotto l’ascella.
‘’Ti assicuro che le torte di Candice sono molto peggio del cianuro’’ sentenziò Michael toccandosi la pancia ancora dolente.




Ringraziamenti:
ringrazio tutte le folli che mi seguono in questa ff demenziale che però mi fa troppo ridere.
Intendo sottolineare che le battute non sono sempre chiare a chi non segue il nostro amatissimo cast, quindi se avete delle domande di chiarimento da fare fatemele senza problemi.
Sono convinta che la maggior parte delle mie folli compagne di foro le capiranno al volo senza battere ciglio.
Che dire?Vi amo alla follia...
Intendo inoltre precisare che tutti i fatti narrati in questa ff seppur prendendo spunto da personaggi reali sono interamente frutto della mia fantasia, con la quale non intendo nè offendere, nè ledere la dignità e il nome di alcuno di essi, provando al contrario la massima stima e ammirazione per ognuno di loro.
La storia è inoltre scritta con linguaggio colloquiale e terra terra, è di genere demenziale e non profondo, quindi prendetela per quello che è.
Se volete leggere la mia storia seria su Vampire Diaries fatelo appassionandovi a Erase and Rewind; pubblicità occulta a go go!

Vi delizio con la foto di Katerina Graham (alias Bonnie) per l'ultimo dell'anno, visto che l'ho citata nella storia.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Globulesrouge_