Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: _Arthur_    16/02/2011    1 recensioni
Nato il primo per creare quanto il secondo per distruggere, si disse poi di loro, e la storia che ne seguì fu per quelle terre un capitolo degno del più fantasioso cantastorie.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Smarrito e senza tregua, Cal era intanto divorato da un fuoco che non aveva mai sentito, che gli stava ardendo la volontà. Erano passati tre giorni dal fatale incontro ma ancora il suo calmo spirito non era tornato a fargli visita lasciando spazio ad una bestia inferocita. Non dormiva, a stento mangiava ma si nutriva di fatica e sudore. Il giovane voleva riscattarsi e stava affinando i suoi sensi con il duro lavoro affinché servissero il suo scopo. Era in mezzo ad una terra brulla e stava proprio cercando un modo per vincere la sua battaglia quando sentì una voce di donna:

-Maestro! Pietà, concedimi parte del tuo tempo, del tuo potere!- Una giovane madre, che teneva al grembo un bambinetto e per la mano una bambina, stava avvicinandosi al ragazzo quando una rete di rami comparse davanti al suo cammino costringendola a fermarsi.

-Vattene! Perdi solo tempo!- disse il giovane rabbioso.

-Pietà! La nostra casa è stata incendiata e mio marito è morto dentro di essa. Non abbiamo più un posto dove vivere, se potessi tu farci un riparo te ne sarei immensamente grata! Non te lo domando per me ma per i miei figli, abbi pietà!-

-NON MI INTERESSA! VATTENE IO VI DISPREZZO TUTTI, TUTTI VOI CHE MI CERCATE SOLO PER QUESTO O QUEL SERVIZIETTO. VATTENE! E parla pure a tutti del fatto che non ci sarò più per nessuno, ne per i Re ne per i garzoni!-

La ragazza madre corse via, impaurita per l’urlo di quello che doveva essere un uomo buono e saggio. Cal sorrise: “Nessuno mi interromperà, ora, con stupide richieste” E riprese a cercare una via di fuga per quella situazione senza sapere che più si ostinava ad avanzare nel suo progetto più perdeva se stesso.

- - - - - - 

Si ecco.... ho avuto dei problemi... sia di tempistica che di logistica (come ho anche scritto alla fine dello scorso capitolo ho avuto un problemino con la storia)  e poi questa è stata una settimana veramente snervante... ma eccomi qua e spero non vogliate imbracciare fucili o simili per uccidermi essendo arrivato in ritardo e con un capitolo piccolissimo ma questa volta avevo un buon motivo: diciamocelo il biondino sta facendo dei veri e propri casini e questo capitolo è volutamente veloce e corto proprio per evidenziare questo fatto. Cercate di perdonarmi *occhiucci dolci* e recensite!! (almeo per dirmi se questo capitolo si vede....)
BuonCiao
_Arthur_

oh accidenti mi stavo per dimeticare! la canzone di Baglioni.... si chiama "Avrai" ed è davvero bellissima!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: _Arthur_