Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Onlyna    16/02/2011    4 recensioni
Forse, alla fine, mi potrei abituare anche alla pioggia.
Settima classificata al contest "Happy drabble to you!" e vincitrice del premio Grindeldore.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick Autore: Only_ (Only_Me sul forum)
Titolo:
Five steps.
Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald
Genere: erotico, introspettivo, sentimentale
Rating: arancione
Avvertimenti: Raccolta, Drabble, Slash
Introduzione:Forse, alla fine, mi sarei potuto abituare anche alla pioggia.
NdA: la frase riportata qui sopra è tratta dalla quarta Drabble, la penultima della mia Raccolta. Alla fine l'ispirazione mi ha portata a scrivere l'ennesima Grindledore; non credo di esserne molto triste, btw. Mi piacciono molto questi due e sicuramente sono più “ispirosi” di Draco e Theodore.

Il titolo – idiotissimo – della Raccolta è dovuto al numero di Drabble che ho scritto; i titoli di ogni capitolo sono i prompt della “The One Hundred Prompt Challenge” a cui mi sono ispirata (Sorte, Sera, Rosso, Pioggia e Desiderio). Il rating relativamente alto e il genere erotico sono riferiti solamente all'ultima Drabble, le altre possono essere tranquillamente lette come se fossero a rating verde. Detto ciò, ti lascio alla lettura!


Five steps.

Sorte.
{101 parole}

È stata la sorte a portarmi da te, Albus.
Fino all'ultimo giorno, non sapevo se venir qui da zia Bathilda o andare da zio Hans. Ho tirato un Galeone, per decidermi. Io, solitamente razionale, ho affidato questi tre mesi alla sorte; strano vero?
La prima volta che ti ho visto eri seduto sui gradini del portico interno, a casa della mia prozia; la stavi aiutando con le piante dell'orto. Mi ero seduto accanto a te, senza sapere il perché: il tuo corpo attirava il mio.
Non credo nel destino, lo sai. Eppure è stata la sorte a decidere il nostro incontro.





The One Hundred Prompt Project

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna