Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: micina82    16/02/2011    10 recensioni
Una visione alternativa... ma non troppo di quello che lega Bunny e Marzio.... ma soprattutto di come arriveranno a capirlo. Buona lettura! - AGGIUNTO CAPITOLO 11 -
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13
Aveva sentito dei passi avvicinarsi e si era voltata portando entrambe le mani all'altezza del petto. Si sentiva tranquilla nonostante non riconoscesse la figura che stava per raggiungerla; solo quando le fu di fronte riconobbe il cavaliere misterioso. Allora fece appello a tutto il suo coraggio e, cercando di non ricominciare a piangere preda delle forti emozioni da cui si sentiva scuotere, cominciò a parlare con voce tremolante.
"Ti chiedo scusa per come mi sono comportata con te. Non so chi tu sia e forse questo mi rende tutto molto più facile. Per favore non interrompermi, non sono molto brava con le parole e rischierei di non riuscire più a terminare. Immagino sia stato tu a farmi recapitare questo splendido vestito ed è stato anche molto emozionante ballare con te. Non so cosa ti abbia portato a fare tutto questo per una sbadata, pasticciona, infantile, svogliata ragazzina come me... ma io non posso accettare altre attenzioni da parte tua. Io... io sono innamorata di un ragazzo che non mi guarda neppure. Si chiama Marzio - oddio - scusami. Il fatto è che quando l'ho conosciuto lo consideravo antipatico, insensibile e maleducato, ma poi qualcosa è cambiato e ho capito che la mia intolleranza verso di lui non era altro che un modo per difendermi dal dolore che provavo per il suo disinteresse. Sapeva essere buono, gentile e sensibile con tutti tranne che con me. Mi dispiace"
Per tutto il tempo che Bunny aveva parlato, Marzio non aveva potuto fare altro che ascoltarla rapito dalla semplicità e dalla profondità dei suoi sentimenti; adesso capiva quanto male aveva provocato a quella fragile creatura che sentiva di amare con tutto sè stesso. La mascherina che ancora indossava gli aveva permesso di osservarla durante il suo discorso senza mostrarle la tempesta di emozioni di cui era in balia il suo cuore.
Gioia.
Felicità.
Calore.
Lei lo amava e lui amava lei, finalmente aveva trovato la metà del suo cuore.
Com'era bella la sua principessa: gli occhi ancora umidi per le lacrime versate, le guance leggermente arrossate, le mani sul cuore come a protezione delle sue emozioni.
Fu solo quando il suo esile corpo fu attraversato da un impercettibile brivido che il ragazzo capì di dover fare qualcosa.
Allungò un braccio per accorciare la distanza tra loro e avanzò di un passo, ma in quel momento Bunny raccolse con una mano il suo vestito e fece per correre via; la situazione era diventata insostenibile, doveva andare via da lì. Ormai la vista le si stava appannando, non riusciva a trattenere le lacrime, voleva solo andare via da quel posto così romantico.
Il suo Marzio...
Suo? Non lo era mai stato e mai lo sarebbe stato! Marzio non era con lei, cosa aspettava ad andare via da quel terrazzo?
Non appena si protese in avanti, perse l'equilibrio - maledette scarpe col tacco! - e si preparò ad una rovinosa caduta, ma fu accolta da due forti braccia e atterrò su un petto possente e palpitante. Sentiva quel cuore battere veloce quasi quanto il suo ed ebbe la sensazione di essere finalmente "completa".
Nel momento esatto in cui la vide perdere l'equilibrio, d'istinto si protese verso di lei e la sostenne avvolgendola nelle sue braccia. Lei cercò di divincolarsi ma stavolta lui fu più lesto a stringerla a sè e finalmente si rivelò. "Bunny per favore calmati"
Quella voce! Non poteva essere vero!
"Sono io, Marzio. Per favore aspetta"
La sentì irrigidirsi e subito dopo rilassarsi, beandosi del contatto dei loro corpi uniti  come quel giorno in moto. Quasi si fece violenza a staccare una mano dalla schiena di lei e portarsela al viso per togliersi la mascherina, dopodichè sfiorandole il mento con le dita guantate le alzò il viso per incatenare i loro sguardi.
Marzio? Non poteva essere lui! Che sensazione di calore la pervase quando si sentì protetta nel mantello in cui lui l'aveva stretta. Ma com'era possibile che lui fosse lì? Tenendo ancora lo sguardo basso e ispirando il suo profumo boschivo, sentì la sua mano alzarle il mento e lei potè finalmente specchiarsi negli unici occhi che avrebbe voluto incontrare. Il ragazzo la guardava con uno sguardo tenero ed emozionato e non passò che qualche istante prima che cedesse alla tentazione di assaporare quelle labbra di pesca, morbide e vellutate. Le loro bocche si unirono in un bacio timido ma dal sapore antico, le loro lingue danzavano all'unisono sapendo perfettamente quali punti sollecitare per mandare in estasi i due giovani trascinandoli in un turbinio di emozioni consapevolmente provate in un tempo lontano.
Per Bunny fu un bacio indimenticabile: lungo, dolce, profondo.  Non a caso era il suo primo bacio e non avrebbe potuto chiederlo migliore. Tutto perfetto: il luogo, il momento, il modo, il ragazzo. Eppure tutto smbrava ricordarle qualcosa di già vissuto e non si trattava dei suoi sogni romantici a occhi aperti; era tutto troppo vivido nella sua mente e nel suo cuore. Anche Marzio provò le stesse sensazioni e le stesse emozioni ma per la  prima volta si sentì completo e felice.
Quando le loro bocche si staccarono per riprendere fiato, i loro occhi continuavano a guardarsi nel profondo.
Bunny fu vittima di un violento capogiro che la fece aggrappare al torace del suo amato facnedogli cadere dal taschino l'orologio che si aprì diffondendo nell'aria le note di una struggente melodia.
Accadde tutto in un attimo: come attivato da un comando invisibile, il gioiello indossato dalla ragazza emanò un bagliore accecante che avvolse i due giovani, lasciando la terrazza vuota sotto una luna pallida e luminosa.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: micina82