Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hilarie Winfort    16/02/2011    1 recensioni
Rilessi più volte quella promessa bagnandola con la mia ultima lacrima...una promessa scritta su un foglio di carta...Una promessa destinata a essere solo una frase su un pezzo di carta...
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Posai il mazzetto di rose rosse sulla tomba e mi asciugai le lacrime che mi erano scivolate inevitabilmente.
Ero al cimitero. Sarei dovuta essere già a casa, ma avevo bisogno di stare con la mia famiglia.
Anche se non erano morti davvero, la loro tomba mi faceva sentire vicina a loro.
Pensai a Mark e mi chiesi dove fosse.
Forse se n'era andato nello stesso posto della prima volta in cui mi aveva abbandonata.
Forse si era stancato di me.
"se solo potessi aiutarmi",sussurrai accarezzando la tomba di mia sorella.
Quando c'era la mia famiglia era tutto più semplice.
Se avevo un problema ne parlavo con loro e tutto si risolveva.
Sospira e un rumore mi fece sussultare.
Mi alzai di scatto decisa a scappare e quello che vidi mi lasciò senza fiato.
Non ci potevo credere.
Forse era solo la mia immaginazione, o forse c'era davvero.
"n-non...non posso crederci!",sussurrai singhiozzando.
"se potessi piangere lo farei anche io sorellina",disse stringendomi in un abbraccio.
"mi sei mancata così tanto!!",dissi stringendola forte tra le mie braccia.
Dopo anni, finalmente Lindsay era di nuovo con me.
"anche tu"
"ma perché sei tornata solo adesso?!",le chiesi mentre le lacrime non cessavano di scendere.
"mi dispiace Sam. credevo che non mi avresti accettata per come sono diventata",sussurrò chinando la testa.
"sei sempre mia sorella Lindsay! ti voglio bene"
"anche io"
La strinsi ancora una volta tra le mie braccia e la guardai bene. Era cambiata moltissimo.
La sua pelle era bianchissima e fredda. Ma i suoi occhi erano dolci come sempre.
"sono tornata perché Mark è in pericolo. è stato catturato dai guardiani della notte"
Allora non mi aveva abbandonata! Mark mi amava ancora!!
"dobbiamo salvarlo!",affermammo in coro.
Ora che Lindsay era tornata potevo affrontare tutto.
Avremmo salvato Mark insieme e, finalmente, sarei tornata la ragazza felice e spensierata che ero un tempo.
Sarei tornata felice, con Mark.



Beh spero che questo capitolo vi piaccia!! anche se è un pò cortino! chiedo scusa a chi segue la mia storia perché in questi giorni non ho avuto molto tempo per scrivere... KISS :*




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hilarie Winfort