Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Nymphy Lupin    16/02/2011    7 recensioni
Undicesima classificata al "Happy drabble to you! Contest" di Erica Weasley.
Sesta classificata a pari merito al "Drabble, che mania! Seconda edizione" contest di saramichy.
Una raccolta di drabble su Andromeda e sulle persone che, in un modo o nell'altro, ha perso...
Decima classificata al "Da 90 a 100 parole - Il ritorno" di PaytonSawyer.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Andromeda è famosa per il suo carattere forte, ma penso che in certi momenti anche lei si sia sentita debole... queste quattro drabble mirano appunto a descrivere quei momenti...
Spero che vi piacciano =)



Resteranno nel cuore



 

1

Nella vecchia foto, tre piccole dame erano sedute su un divano, nei loro ricchi abiti. Bellatrix stava rigida, con un’espressione seria per la sua età; a testa alta, guardava l’obbiettivo.
Narcissa, il volto incorniciato dai lunghi capelli biondi, sorrideva timida: sembrava una delicata bambola di porcellana.
In mezzo Andromeda, sorridendo felice, abbracciava le sorelle.
Erano solo delle bambine, e il loro mondo era perfetto.
 
« Avevamo giurato che saremmo restate insieme per sempre » sospirò. « Che fine hanno fatto quelle tre bambine? »
 
Vivono ancora in voi, Andromeda. Solo che siete troppo prese dalle vostre vite, dalle vostre incomprensioni, per accorgervene.




***Angolo autrice***

Ecco la prima... be', che dire... io le tre sorelle le immagino molto unite da piccole, anche se con caratteri diversi...

Il giudizio della giudiciA lo inserirò nelle note dell'ultima drabble =)

Aspetto i vostri commenti, fatemi sapere se vi è piaciuta!



 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nymphy Lupin