Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: llanark993    16/02/2011    3 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia prima storia, mi auguro che vi piaccia e spero che commentiate il mio lavoro. Ogni consiglio è bene accetto! Ho deciso di scrivere una Tony/Ziva (Attenzione però non so ancora se far sbocciare l'amore xD); la storia potrebbe svilupparsi seguendo alcuni degli eventi principali della serie, come la morte di Rivkin... Naturalmente inserirò molto di mio. Comunque per finire ecco una piccola anteprima --- Successe tutto così in fretta che Tony ebbe solo il tempo di dire “Rivkin fermati!”, poi dovette sparare. Due secondi per riprendere fiato, per osservare il piccolo appartamento completamente a soqquadro, per realizzare di avere appena ucciso il fidanzato di Ziva. --- Buona lettura!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua.. La voglia di scrivere è tornata e con lei diverse idee per qualche nuovo capitolo.. Spero che vi piaccia la piega che sta prendendo la fic, anche se quest'ultimo capitolo non lo ritengo proprio all'altezza.. Come al solito i consigli sono sempre ben accetti..

Dopo un oretta…
“Dovevi proprio, durante la riunione col direttore, metterti a parlare della civiltà Assira Duck?” Disse stancamente Gibbs.
“Jethro…” Rispose Ducky “La tua avversione verso la storia è sorprendente, mi ricordi un mio compagno di corso a Edimburgo…”
“Basta!” Disse Gibbs “Ho già troppe cose a cui pensare Ducky”
“Ah… Ti riferisci agli agenti Dinozzo e David, non è vero?” Disse Ducky appoggiandosi alla scrivania di McGee
“In effetti si, si stanno logorando a vicenda, secondo me, anche se non vogliono ammetterlo”
“Jethro, Jethro… L’amore è come un mare in tempesta, lo sai…” Disse Ducky con un sorrisetto
“Già… Per questo è facile affogare” Continuò Gibbs
“Forse” Rispose Ducky “Tuttavia, perché sei stato d’accordo a mandare anche loro a Roma?”
“Duck siamo una squadra ricordatelo” Disse schietto Gibbs “ E poi sono i miei migliori agenti, non ti pare?”
Il giorno dopo McGee, Tony e Ziva vennero convocati nell’ufficio del direttore, per essere informati sulla missione che li attendeva…
“Allora” Esordì Vance “Come forse Gibbs vi avrà accennato siete stati scelti per una missione n Italia, a Roma precisamente”
“Wow Roma… Evvai!” Disse Tony… Che immancabilmente ricevette uno scappellotto da Gibbs
“Dunque, la situazione è questa: a Roma nei prossimi giorni si terrà un incontro tra i vertici della marina e il mossad” Al sentire nominare il mossad Ziva si sentì turbata, e realizzò che ancora non aveva avuto modo di chiarirsi con suo padre, da quando era tornata dal corno d’Africa “Purtroppo temiamo che dei terroristi stiano progettando di colpire il meeting”
Vance fece una pausa, guardò ad uno ad uno i membri della squadra e poi continuò “Il vostro compito è semplice, vi recherete a Roma e collaborerete con altri agenti per mantenere la sicurezza.. Qualche domanda?”
“Emm.. Come mai proprio Roma?” Disse incerto McGee
“Ci serviva un luogo neutrale.. Beh preparatevi l’aereo è fra tre ore”
Tre ore dopo, su un volo diretto a Roma
“Woohoo non posso credere di stare andando a Roma!” Disse Tony euforico
“Non ti capisco Tony” Disse perplesso McGee “Roma è una bellissima città, ma non riesco a capire come mai sei così eccitato”
“Eee McGee… Devi sapere che i Dinozzo sono originari di Roma.. Quindi in questi giorni avrò modo di vedere i luoghi in cui anni fa, i Dinozzo conquistavano donne grazie al loro fascino..” Disse Tony con un sorriso
“Vorrei ricordarti Dinozzo che siamo qui per lavoro..” Disse Gibbs
“Vero capo.. Però hai sentito Vance prima di partire, se l’incontro procede senza intoppi avremo un weekend di vacanza pagata qui a Roma..” Rispose Tony gongolando..

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: llanark993