Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Marion    05/01/2006    4 recensioni
Botta inprovvisa di follia scritta assieme a Rainy Undomiel...leggete e commentate...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lavanda Brown, Lucius Malfoy, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ron: Oh Hermione Hermione

Visto e considerato che la malattia mentale post capodanno dilaga ancora nonostante domani la befana porterà suoi doni...ah le voci dei ben informati  dicono che la befana è in realtà Minerva McGranitt e che domani porterà i doni scendono con una finta Wronsky a cavallo della sua nuova Firebolt trovata sotto l’albero e portata da babbo natale, la cui vera identità è in realtà dicono, Albus Silente.....tiè Rita Sketter!!!!! Ci fai un baffo!!!!....Buona Lettura....

 

 

 

 

 

 

Ron: Oh Hermione Hermione....perché sei tu Hermione, qual mai ragione o filtro amoroso ti spinse oh leggiadra dama dai crespi capelli, ad il burbero bulgaro preferire a me??? (singhiozzi e sospiri)

 

 

Harry: Hermione... quella insopportabile sottutto io che sta tentando in ogni modo di togliermi la GLORIA che mi spetta di diritto!! Cosa crede, lo sapevo benissimo anche io cosa fosse un bezoar, è solo che non volevo schiacciare completamente  gli altri con la mia infinita sapienza...

 

Draco: Ma chi? La sporca mezzosangue, babbanofila, sottutto io, pidocchio insignificante, zannuta con una foresta di mangrovie al posto dei capelli,  senza considerare che è amica dello sfregiato e del suo amichetto lenticchia...hem....dunque...non mi vengono più offese...zannuta l’ho già detto?

 

Tiger: .........

 

Goyle: .........

 

Lavanda Brown: Grrrrr...non la nominata neppure quella neanche! Quell’orribile arpia grassa e con i capelli così crespi che ti ci potresti perdere, quella ha osato,con un insulso filtro d’amore( solocon quello poteva riuscirci...ed era anche molto potente) rubarmi il mio Ron....sighsigh...torna da me Won Won....

 

Ginny: Ma cha palle! Per togliermela di mezzo nel periodo del ballo del ceppo sono dovuta andarmene via con Neville Paciock...avreste dovuto sentirla...non la smetteva  più...E ci vado con Viktor Krum e Viktor Krum ha invitato me E tu ci vai con lo sfigato di turno e io con un campione di quidditch, meno male che diceva che non gli interessava....tutte balle....la realtà è che lui voleva invitare Pansy Parkinson, ma poi lei gli ha detto che amava pazzamente Draco Malfoy e allora...Hemrione è stato solo un ripiego!!! Un pessimo ripiego (Nd Krum)

 

Draco: è anche una ruota di scorta, e anche una grassona...

 

Autrici: zitti hai già avuto il tuo momento di gloria.....Grazie a tutti e arrivederci e....

 

Hermione: Ehilàààà....yuhuuuuu dove sieteeeeee? Rainyyyyy...Marioooonnn,venite qui che ho una bella merendina marinara modificata da farvi provare.....venite quiiiiiii!

 

Autrici: Voi non ci avete mai visto...non siamo state noi....

 

Tutti: Sì

 

Rainy: Tu dici??? Provalo

 

Lucius: Volgio il copyright per quella battuta...che poi non è stata assolutamente pronunciata con tono perfido e maligno e senza lanciare indietro questi meravigliosi capelli biondi...

 

Rainy: è una doppia punta quella?

 

Lucius: Arghhhhhhhh...parrucchiereeeeeee, dove sei....avada kedavra! Mwahahahaha...quanto so ganzo quando fo il cattivo!

 

Marion: bene la follia qui dilaga....adios amigos....Roooon, Ronny caroooo!!!!

 

                                           FINE??????????

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marion