Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tindy    16/02/2011    1 recensioni
“Sai già che ho salvato Emmett dall’aggressione di un orso, portandolo da Carlisle. Ma sai perché ho impedito all’orso di mangiarlo?” Scossi la testa. “Con i capelli neri e le fossette evidenti anche nella sua smorfia di dolore… così fuori luogo in un uomo adulto mi ha ricordato Henry, il bambino di Vera. Non volevo che morisse. Anzi, per quanto odiassi questa vita, sono stata abbastanza egoista da chiedere a Carlisle di trasformarlo per me. Ho avuto più fortuna di quanto meritassi. Emmett è tutto ciò che avrei mai potuto chiedere, se mi fossi conosciuta abbastanza da sapere cosa chiedere. E’ esattamente il tipo di persona adatta a una come me. E stranamente, anche lui ha bisogno di me. Ha funzionato meglio di quanto potessi sperare".
Stephenie Meyer Eclipse
Questa è una piccola parentesi su quando Emmett è stato trasformato, raccontato da Rosalie, ma vi siete mai chiesti com’era Emmett prima di diventare un fortissimo e divertente vampiro??? Io si sempre da quando ho iniziato a leggere il romanzo!! Per questo motivo ho inventato una storia sulla sua vita umana, per tutte le fan di Emmett spero tanto che vi piaccia…….. Nessie :)))) ♥
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emmett Cullen
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Capitolo “Risveglio


Dopo essermi alzata e lavata sono rimasta indecisa davanti all’armadio, perché non sapevo cosa mettere per il mio primo giorno di liceo, a mia madre era stata offerta una buona opportunità di lavoro, come giornalista di una rubrica tutta per se, e così impacchettato tutta la roba, caricato tutto in macchina, siamo partiti per questa nuova città. Mio padre è stato più che contento quando ha saputo la notizia perché nel Tennessee si prospettava una nuova avventura di caccia all’orso e papà è uno che adora le sfide di caccia.

“Ancora non sei vestita??”

“Bhe!! Il problema e che non so come vestirmi, da quello che metti le persone capiscono che persona sei, io non voglio dare l’impressione sbagliata”

“Cara, hai sempre scelto bene, quindi non preoccuparti di quello che pensa la gente, e metti i vestiti con cui ti senti più a tuo agio e ricordati di essere sempre te stessa”

“Grazie Mamma, per il tuo aiuto, sarò pronta tra un minuto!” e dopo aver preso qualche indumento volò in bagno


….. Poco dopo…..


“Mamy che c’è per colazione?”

“Frittelle, con burro di arachidi e una spremuta d’arance oppure latte e cereali”,

“mmm…. Buone le frittelle!! Me ne dai due??”

“Eccole qui!!”

“Grazie, Mamy vedi che oggi quando torno finisco di sistemare gli scatoloni, e papà dov’è?”

“OK! Papà è a dare un’occhiata al luogo e qui c’è la richiesta d’iscrizione alla scuola, mi hanno detto che la devi portare alla Professoressa Sheena, e ti lascio il pranzo in frigo che oggi torno nel pomeriggio, è primo giorno anche per me e devo organizzarmi con l’ufficio”

“Va bene, Mamy, adesso devo andare se no farò tardi, augurami Buona Fortuna”.

“Non ne hai bisogno tesoro, eri l’alunna più brillante della tua vecchia scuola”.
Ma Kara vedendo la faccia della figlia modificarsi in una strana smorfia, perché sapeva che non sopportava nessuno che le dicesse quanto fosse brava nello studio. Gli altri professori e compagni lo davano per scontato ma lei per mantenere quegli ottimi voti lavorava sodo, e avvolte rimaneva alzata tutta la notte, rischiando di arrivare tardi a scuola,quindi la madre ci ripensò e le disse

“Buona fortuna amore, non fare tardi stasera”,
la ragazza con un sorriso e un grazie le diede un bacio sulla guancia e scappò.
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tindy