Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DaughterOfPollon    16/02/2011    2 recensioni
Sono una grande fan di Percy Jackson, per questo ho voluto creare una mia storia dove, però, il protagonista non c'è Percy ma Alexis, una ragazza splendente figlia di Apollo. Una storia piena di amori impossibili e guerre.
Caleb Lacroix non è mio mio personaggio ma di Jishiku che mi ha concesso di utilizzarlo per le mie FF, per cui ne detiene ogni diritto.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia infinita.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

LifeJonasBrothers_ 



- Dammi un tuo sorriso -


Caleb sentendosi osservato, si girò e la guardò. Per un momento il suo cuore si fermò. Si sentì come se avesse visto una luce divina. Fu un istante perché Alexis, diventando tutta rossa, se ne andò.
Caleb cercò di raggiungerla ma non la trovò più, sembrava essere sparita. Due colpetti sulla sua spalla lo fece girare di scatto e di nuovo il suo viso tornò splendente come prima. Alexis era li, davanti a lui.
“Ciao! Io sono Alexis…”. “Io sono…sono…” si fermò. “Io sono Caleb”
La ragazza sentendosi chiamare da Annabeth sorrise a Caleb e corse da lei.
Ormai quel nome risuonava nella sua testa come fosse una di quelle filastrocche per bambini.
“Alexis…” sussurrò tra se e se.
 
 
 
“Annabeth, mi cercavi?” chiese la nuova arrivata preoccupata. “Si, siccome non c’è nessuno, potresti aiutarmi a portare quelle casse in ogni casa?” le chiese indicando scatoloni grossi come poltrone.
“Certamente!” esultò con il sorriso sulle labbra. Tutti sapevano che le figlie e i figli di Apollo non dicevano mai di no, erano sempre sorridenti e non si lasciavano perdere l’occasione di aiutare qualcuno. Il carattere di Alexis era proprio così, amava aiutare le persone e il suo sorriso metteva di buon umore tutti.
Lesse il nome della casa a cui doveva andare, lo prese in braccio e si incamminò. In pochi minuti si videro armature nuove volare dappertutto e la povera ragazza con il sedere per terra e lo scatolone davanti la faccia. Un ricciolino spuntò improvvisamente da sopra la scatola poi si nascose di nuovo. Il ragazzo sollevò la scatola e la appoggiò poi aiutò Alexis.
“Mi dispiace!” si scusò Caleb cercando di rimetterla in ordine. “Non fa niente, c…” non si ricordava più il suo nome.
“..Caleb” la fece ricordare lui. “Giusto, Caleb!”
Insieme misero tutto apposto nella scatola, e come da perfetto gentiluomo, cosa strana per un figlio del Dio degli Inferi, la aiutò a consegnare le scatole scambiando ogni tanto qualche sorriso con lei. 


NOTA DELL'AUTRICE: Mi dispiace che sia così corto, ma oggi la "bella" ispirazione ha preso un giorno di vacanza a quanto vedo, quindi godetevi questo poco! Ringrazio sempre la mia fan n.1 MidnighSun_ GRAZIE!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfPollon