Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MoonLightLover    16/02/2011    0 recensioni
Una storia sulla new generation, e sul fantastico amore-odio Lily/Scorpius con l'aggiunta di due nuovi personaggi direttamente da un'accademia di magia negli USA, Los Angeles. Con qualche difficolta' si scoprira' l'identita' delle due sorelle...a voi la lettura!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il campo da Quidditch era invaso da una miriade di Serpeverde pronti a dare il meglio di se’ per conquistarsi un posto nella prestigiosa squadra. Albus Severus Potter, coordinava le selezioni con attenzione affiancato dalla sorella, che in realta’ desiderava solo vedere volare Scorpius. Il ragazzo dimostro’ la solita maestria come Cacciatore e fu ripreso nella squadra, cosi’ come anche Ian Nott. Il portiere scelto fu Jake Montague, i battitori Flitt e Harper. Mancava ancora un Cacciatore.

-Dannazione, non ce n’e’ uno decente!- Ringhio’ il moro spazientito dalle catastrofiche prove degli aspiranti giocatori. Ma proprio quando le speranze sembravano perdute una trafelata Hilary arrivo’ di corsa, e indossava la divisa da Quidditch.
-Scusate il ritardo ragazzi!- Sorrise irresistibile tirando indietro o capelli –Sono ancora in tempo per le prove?- chiese speranzosa. Albus sorpreso ma con un ultimo bagliore di speranza non seppe dire di no.
-Per che ruolo Wings?- le chiese
-Cacciatrice!- rispose mentre montava sulla scopa, slanciandosi in volo elegantemente.
-Pero’, ci sa fare- osservo’ il moro che pareva preso dalla ragazza
-Albus non essere idiota!- Si spazienti’ Lily. Hilary era davvero abile in aria, e lanciava la Pluffa con effetti mai visti prima e con un’incredibile precisione. Dieci punti su dieci!

-Maledettamente brava Hilary!- la abbraccio’ Albus non appena quella tocco’ terra –Sei assolutamente dentro!- La bionda sorrise smagliante e inizio’ a saltellare contenta. Lily guardava la scena spazientita, ancora quella ragazza non le piaceva, e si sorprese quando quella avanzo’ decisa verso di lei.
-Hey Lily!- le sorrise.
-Mhh? Che c’e’?-
-Volevo darti questa, - disse estrando una foto dalla sua borsa –ve l’ho scattata ieri pomeriggio in infermeria, eravate troppo teneri!- Lily la prese e non pote’ fare a meno di esserle grata.
-Grazie Hilary, che bel pensiero- sorrise sincera.
-Non c’e’ di che Potter. E a proposito...- si avvicino’ di piu’ a lei con il tipico atteggiamento da Serpe che trama qualcosa –non e’ il tuo innamorato biondo che mi interessa. Fossi in te mi preoccuperei di piu’ per qualcuno molto piu’ vicino a te...!- e la lascio’ ghignando malefica.

Lily la guardo’ allontanarsi allibita. Quella ragazza delirava! Guardo’ poi la foto appena ricevuta, che carina! Alla fine, se non fosse stato che era una pazza, quella biondina avrebbe anche potuto starle simpatica! Si dimentico’ di tutto quando Scorpius la abbraccio’ teneramente da dietro.
-Allora Gryffindor, sono stato bravo?- le chiese provocante
-Mmmh abbastanza...-scherzo’ lei per farlo arrabbiare. Scorpius noto’ il foglietto che la rossa teneva in mano.
-E questo?- cerco’ di scoprire cosa fosse quel foglietto che teneva in mano la ragazza.
-Niente niente, cose private!- si affretto’ a nasconderlo nella sua borsa Lily. Non voleva essere presa in giro dal biondo.
-Come vuoi...chissa’ cosa mi nascondi!- Scorpius giro’ tra le sue braccia la rossa e le diede un lungo bacio appassionato.

***

Draco doveva assolutamente fare qualcosa. Ma come poteva essere! Doveva per forza essersi sbagliato, non si erano piu cercati da quanto...?, quindici anni, e adesso poteva essere li a poca distanza da lui? No. No non era possibile. Pero’ quegli occhi solo lei li aveva. Andarla a cercare? E poi? E Astoria? E Scorpius? Scorpius. Lui era a scuola con le ragazze, e una di loro aveva anche la divisa Serpeverde e se i calcoli tornavano...dovevano anche essere allo stesso anno! Non avevano gia dei sospetti forse? Ma no, non poteva essere.

Draco Malfoy girava sconvolto per casa quella domenica mattina. Si era alzato all’alba, si era fatto una doccia e da quel momento non aveva piu’ smesso di vagare nella sua tenuta.
-Draco, ma cosa fai?- la moglie lo guardava preoccupata
-Astoria, ti prego lasciami stare-
-Tesoro, cosa ti preoccupa, sai che puoi dirmi tutto no?- gli si avvicino’ la donna comprensiva –Riguarda Scorpius?- Draco non sapeva cosa inventarsi e allora menti’.
-Si, si cara ma non e’ niente di grave davvero- sul volto di Astoria apparve un’espressione spaventata.
-Non gli sara’ successo qualcosa?- Ecco il lampo di genio. Draco aveva ricevuto il giorno prima un gufo da Hogwarts, e nella lettera aveva letto dell’incidente del figlio ormai pero’ risolto. Aveva deciso di non parlarne alla moglie, ma ora doveva girare la storia a suo favore.
-Niente di grave tesoro, come puoi vedere da questa lettera- le disse porgendole la busta con il sigillo della scuola –pero’ preferirei andare ad accertarmene io stesso magari il finesettimana quando saranno ad Hogsmade.- Ecco la scusa perfetta per allontanarsi.
-Oh ma certo caro. Verro’ anche io, povero Scorpius!- era ancora sconvolta dal contenuto della lettera.
-No no Astoria!- si affretto’ a dire il biondo –Non vorrai metterlo in imbarazzo di fronte a tutti no?-
Il piano era geniale, sarebbe andato ad Hogsmade ad accertarsi dei suoi sospetti, e se quelli fossero stati fondati sarebbe andato alla ricerca di Rebecca. Non faceva una piega. Si, ma poi?

***

James Sirius era pronto a dichiararsi. In quei sei anni ad Hogwarts era sempre stato un gran don giovanni, passando di ragazza in ragazza, senza trovarne mai una che gli dicesse di no. Tranne Alice. Alice era stronza davvero! Non lo adorava come tutte le altre, non mostrava il minimo interesse per lui, anche se era la sorella di uno dei suoi migliori amici rimaneva sempre fredda nei suoi confronti. Fu questo a far perdere al ragazzo la testa per lei. Era cosi’ bella, capelli castani, occhi nocciola, un bellissimo sorriso e curve morbide e generose. Pero’ era una tosta a dispetto dell’apparenza da angioletto.

-James!- Fred lo riscosse dai suoi pensieri
-Ehy cugino, qual buon vento?- Il Weasley, notando la divisa stranamente in ordine dell’amico apri’ le labbra in un sorrisetto malizioso
-Ahh, qualcuno sta per invitare Alice Paciock ad Hogsmade?-
-Chiudi il becco Fred!- Ringhio’ minccioso il moro.
-Come vuoi, come vuoi!- alzo’ le mani quello in segno di resa –Io invito la Wings- sorrise raggiante poi.
-Ah si? Bravo!- alzo’ le spalle James.
-Beh e’ proprio una bella ragazza non trovi?- chiese Fred cercando l’approvazione dell’amico.
-Certo...un po’ strana forse...- penso’ ad alta voce.
-Senti chi parla! Quello innamorato della figlia del professore di Erbologia!- gli diede una spinta scherzosa.
-Dai Freddy ora levati dai piedi, la mia amata mi aspetta- recito’ solenne James.

Arrivato nella torre dei Grifondoro trovo’ la bella Alice accovacciata su una della poltrone mentre si leggeva un libro. Quella posizione era stranamente provocante. Le gambe piegate verso il petto lasciavano scoperta una bella quantita’ di pelle, e il suo continuo girare i propri capelli su di un dito quasi lo ipnotizzava.
-Ehm...Alice?-
La ragazza alzo’ gli occhi senza scomporsi. -Potter.- Okay, doveva andarci diretto, come sempre no?
-Sabato prossimo verrai a Hogsmade con me, vero belleza?- cerco’di essere sicuro di se James passandosi una mano nei capelli. Funzionava sempre!
Alice lo squadro’ dall’alto al basso -Cosa ti fa pensare che io possa dire di si, Potter?-
James cerco’ di non vacillare –Beh sai, con tutte quelle che ci sono in lista, ho scelto proprio te, sei fortunata mia cara!- esclamo’ ammiccando convinto. La risposta che segui’ fu molto chiara e certo gli rimase ben impressa. Il libro appena volato sul naso del moro avrebbe lasciato un segno indimenticabile di certo!

-James! Ma il tuo naso sanguina!- strillo’ Lily entrata nella Sala Comune poco dopo –Cosa hai combinato?- chiese preoccupata.
-Lascia stare Lilian- mugugno’ il fratello.
-Eddai Jamie, che ti e’ successo? Raccontami.- James non si sarebbe comunque scollato la sorellina diventata apprensiva all’improvviso, cosi’ le racconto’ la faccenda.
-Sciocco! E’ chiaro che se continui a fare il pagliaccio riceverai solo mazzate! E scusa l’allusione eh- sorrise divertita. Ma il moro non rideva affatto.
-In che senso Lily?-
-Oh, ma possibile che devo spiegarti tutto!?- sospiro’ lei esasperata –Devi essere solo te stesso! Se ci tieni veramente a lei rivelati per quello che sei davvero, smettila di fare lo sbruffone! E’ ovvio, se Scorpius mi avesse invitata come hai fatto tu con Alice...- ma non riusci’ a finire la frase.
-SCORPIUS COSA?- sputo’ il nome del Serpeverde –DA QUANDO SI CHIAMA SCORPIUS QUEL VERME?-
-James! Smettila di essere cosi’ idiota dannata Morgana!- Si infuoco’ Lily.
-Lilian, tu non puoi e non devi frequentare quel tipo!-
-IO NON DEVO COSA??- Ora stringeva i pugni cercando di non aggredire il fratello –Io faccio quello che voglio, ti e’ chiaro il concetto James Sirius? E sabato andro’ a Hogsmade con Scorpius Malfoy, che ti piaccia oppure no!-
Lily corse su per le scale verso il dormitorio nervosa e con le lacrime agli occhi. James maledi’ quel giorno che sembrava avercela con lui ed usci’ dalla Sala Comune con un solo scopo. Trovare Scorpius Malfoy e Cruciarlo.

***

Nella Sala Comune dei Serpeverde tutto era tranquillo come al solito. Ian, Albus e Scorpius erano stravaccati su uno dei lussuosi divani in pelle nera, Hilary e Savanah si erano imboscate nel bagno dei prefetti per un bagno rilassante.

-Allora Al, con chi andrai ad Hogsmade?-
Albus arrossi’ –Ma veramente ancora non l’ho chiesto a nessuna anche se...ci sarebbe in effetti una ragazza...-
-Ahh e bravo Potter! E dimmi chi e’- chiese curioso Scorpius.
-Dai Scorps, te lo diro’ a cosa fatta, metti che mi dice di no- si incupi’ in viso.
-Ma scherzi! Tu vorresti uscire con una ragazza senza prima dirmi chi e’? Non te lo permettero’ mai!- Lo assali’ scherzando il biondo. –Sara’ una Serpeverde spero?-
-Scorpius ma da quando dici certe cazzate! Sei tu il primo che esce con una di un’altra Casa! Mia sorella per giunta!- gli fece notare Albus.
Malfoy rise di gusto –Non ci avevo pensato Al, cavolo una Gryffindor poi!- pero’ che Gryffindor...-Beh comunque, e’ Serpeverde vero?- gli fece l’occhiolino divertito.
-Si...-ammise timidamente il moro.
-E magari ha anche gli occhi da Husky!- A quelle parole Albus divento’ paonazzo non sapendo piu’ come nascondersi alle prese in giro del biondo.

Nott assisteva annoiato alla scena annoiato, Malfoy decisamente su di giri decise di non far durare la sua quiete ancora a lungo –E tu, principino Ian? Esiste una ragazza degna di accompagnarti a Hogsmade?-
Nott lo guardo’ con sufficienza –Certo, - rispose alzando le spalle –tua cugina per la precisione.-
-Mia cugina? Mia cugina ha detto di si a te?- chiese il biondo sorpreso.
-Cosa stai insinuando Malfoy?- Nott inizio’ a perdere la pazienza.
-Niente niente, non aveva mai detto si a nessuno, complimenti!-
Albus decise di prendersi una piccola vendetta –Ma Scorpius, non ci hai ancora detto come va tra te e mia sorella!-
-Alla grande Al!- esclamo’ il biondo –Lily e’ fantastica, e quando mi bacia...-
-Okay okay, non lo voglio sapere davvero!- Aveva decisamente sbagliato a porre questa domanda. –Concentriamoci su di me perfavore! Come posso sorprendere Hilary ed invitarla con me sabato?-

I tre si scervellarono per un po’, finche’ le compagne non tornarono ancora in accappatoio catturando gli sguardi dei ragazzi che avrebbero volentieri fatto evanescere quegli asciugamani. La visione duro’ poco perche le due amiche si volatilizzarono nella loro stanza.
-Allora, con chi uscirai sabato?-
-Ian me lo ha chiesto, – rispose Savanah mentre si frizionava i capelli – e io ho accettato!-
-Ma quel ragazzo a volte mette i brividi, - constato’ Hilary –e’ cosi misterioso e alle volte sembra ti voglia fulminare con gli occhi!-
-Si beh, e’ cosi in effetti. Ma lui e’ tutto una storia. Lotta contro il lato oscuro della sua famiglia da sempre, ma qualche tratto ce l’ha nel sangue. Ed e’ anche per questo che mi piace cosi’ tanto!- La mora sembrava davvero presa dal ragazzo, anche se davanti a lui non lo dava certo a vedere. –Tu Hilary, con chi andrai invece?- chiese curiosa.
-Aspetto solo che Potter mi inviti!- sbatte’ le palpebre sognante mentre si spalmava della crema sulle gambe.
-Oh Merlino, mi farai venire il diabete- la prese in giro l’amica sorridendo.
La quiete di quella giornata nella Casa Serpeverde pero’, non sarebbe durata ancora a lungo...

***

Alloraaaa...capitolo di passaggio! Nel prossimo avverra' di tutto e di piu'! Il povero Draco avra'qualche mancamento, James e Scorpius...beh non posso anticiparmi troppo e poi vedremo il pomeriggio a Hogsmade se portera' qualche rivelazione in piu'!
Mi sto un po demotivando, mi chiedo se sia normale che il primpo capitolo abbia 250 visite e l'ultimo solo 50! O_o Vorrei davvero portare a termine con successo questa FF! Beh, un bacio a tutti voi che mi seguiteee!!!!!!! *SMAK*

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MoonLightLover