Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CFC    17/02/2011    3 recensioni
Blade viene reclutato da un uomo misterioso affinché faccia il cacciatore di vampiri in tutto il Multiverso. La sua prima missione sarà quella di disinfestare la dimensione di Twilight. Cosa succederà quando il cacciatore di vampiri più spietato che ci sia incontrerà i vampiri di Twilight?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Exiles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IX
Le lacrime iniziarono a sgorgare dal viso di Bella. Il suo amore era morto. Aveva sognato di vivere insieme per l’eternità, fin quando il Sole non fosse esplose. Adesso vivere non gli importava più.
James le si avvicinò e afferratela di nuovo per il collo le disse: Dove eravamo rimasti prima di essere interrotti? Ah si, avevamo finito i preliminari e stavamo passando al vero divertimento.
In quel momento però James sentì un leggero dolore e vide che le sua braccia non erano più attaccate al corpo. Blade gliele aveva tranciate usando la sua affilata spada. Bella cercò di staccare dal collo la mano viscida di James, ma non ci riusciva.
James urlò: Lurido bastardo! Come ti permetti di toccarmi?
Blade gli risponde: Toccarti? Credimi oserò farti molto di più.
Blade spinse con un calcio allo stomaco James sopra il corpo ancora in fiamme di Edward e iniziò anche lui a bruciare. Coperto di fiamme si rialzò e cercò di scappare, ma Blade, liberata Bella dall’arto di James, lo colpì con quello e lo rimandò al tappeto..
James però non ne aveva ancora abbastanza, stava per rialzarsi ma una immensa fiammata lo colpì di nuovo, bruciandolo completamente.
Blade guardò da dove era arrivata la fiammata e vide Deadpool con il suo lancia fiamme e gli disse: Credevo che non sapessi come si uccidevano i vampiri di questo mondo.
Deadpool gli rispose: Io so uccidere chiunque, Blade. Chi mi ha creato, mi ha dato questo dono. Potrei anche dirti che sono il migliore in quello che faccio e che quello che faccio, non è affatto piacevole, ma poi Wolverine mi farebbe causa perché gli ho rubato la frase da figo.
Dopo qualche minuto arrivarono anche gli altri Cullen, che vedendo i resti mortali di Edward si fermarono come impietriti.
Deadpool disse: Per essere dei vampiri, siete piuttosto lenti. D’accordo che io non sono uno di quei zombi lentissimi, però per voi deve essere umiliante arrivare dopo di me.
Esme scoppiò a piangere sulla spalla di Carlisle, mentre Alice si avvicinò a Bella e quando l’abbracciò, scoppiarono insieme in lacrime.
Jasper e Emmett abbassarono lo sguardo tristi, mentre Rosalie strinse i pugni per la rabbia e guardò Blade.
Blade pensò: Crede che sia colpa mia se suo fratello sia morto? Non lo è. Se ci fossi stato io o meno, questi vampiri li avrebbero attaccati comunque. Ecco cosa succede a non occuparsi dei vampiri pericolosi quando si è pronti e preparati per farlo.
Rosalie guardava però Blade perché sapeva che il diurno aveva ragione, avevano cambiato dieta e deciso di nascondersi fingendosi normali. Loro però non erano normali e si sapeva che prima o poi sarebbe potuto venire qualche vampiro carnivoro, ma loro avevano deciso di ignorare il problema. E’ questo era il prezzo da pagare per la loro stupidità e vigliaccheria. Blade aveva ragione per cambiare questo mondo, bisognava eliminare tutti i vampiri che non riuscivano a controllarsi, non bisognava solo nascondersi. La colpa era di quell’idealista di Carlisle, da adesso non lo avrebbe più seguito.
La notte successiva vi fu il funerale. I resti di Edward furono seppelliti nel cimitero della cittadina, non lontano dai nonni di Bella.
Tutti dissero qualcosa, il discorso di Bella, che aveva una fasciatura alle costole, fu cosi: Ti amerò per l’eternità e la mia vita non sarà più la stessa senza di te, tu gli avevi dato un senso.
Anche Deadpool volle dire qualcosa, Blade cercò di fermarlo, ma non ci riuscì. Ecco cosa disse: Bobby era un bravissimo ragazzo, molto bello, piaceva a tantissime adolescenti che gridavano il suo nome e si strappavano i vestiti alla sua presenza. Che fortunato che era. Era un bravo attore? Visto che a parte il vampiro ha fatto un film al quanto scadente, direi di no, ma comunque verrà ricordato da tutti come un grande del cinema. Ciao Patty, ci mancherai.
Tutti lo guardarono, come per dire: Ma chi cazzo è questo Bobby? E che centra questo discorso con Edward? Doveva per forza parlare? Carlisle perse la sua solita calma e gli sferrò un calcetto sugli stinchi. Deadpool si tenne la gamba con le due mani e iniziò a saltarellare per tutto il cimitero, cadendo nella fossa dove era stata calata la bara.
Quando il mercenario uscì dalla fossa, si avvicinò ad Alice e le disse: Avete usato la bara in cui dormiva o avete preso una mai usata? Ricordati del compenso che mi devi dare. Un contratto verbale con me ha la stessa validità di un contratto scritto con un notaio.
Alice gli disse infastidita: Non hai rispetto, sto seppellendo mio fratello e…
Deadpool le disse: Pensa allora se dovresti seppellire anche il resto della tua famiglia.
Alice gli disse: D’accordo, dopo il funerale.
Deadpool stava per dire un’altra cosa, ma venne fulminato dallo sguardo assassino di Esme e deglutendo non parlò più.
Finito il funerale Blade si avvicinò a un Carlisle ancora ustionato e gli disse: Dobbiamo parlare.
Bella se ne tornò a casa da sola con il suo Macinino, mise una canzone triste e il suo Macinino pensò: Ma non fai prima a tagliarti le vene, anziché fare deprimere anche me? Sono un furgoncino vecchio, che tiene a stento la carrozzeria in piedi, che deve sopportare la guida di una ragazzina imbranata, non ho bisogno delle tue cazzo di canzoni per voler decidere di farla finita. Comunque è stato un bel funerale, spero che il mio sarà lo stesso, non ho intenzione di andare dallo sfasciacarrozze.
Fuori la porta della stanza di Alice, Jasper stava aspettando come un cane bastonato mentre sentiva Deadpool come se stesse ululando alla luna. Dopo un’ora Alice disse: Mi hai sfiancato…
Deadpool le chiese: Ti è piaciuto?
Alice gli rispose: Non ho alcuna intenzione di dirtelo, io amo Jasper e comunque puzzi come un morto…e anche se sei quasi un morto, dovresti fare qualcosa per questa puzza.
Deadpool le disse: Ti è piaciuto.
Alice gli chiese: Come mai non ti sei tolto la maschera? Ah…capisco…mi dispiace per te…comunque non sono così brutte le tue ustioni.
Deadpool le chiese: Hai visto nel futuro che io mi toglievo la maschera e te le facevo vedere?
Alice gli rispose: Si, è quello che ho visto ma tu come fai a saperlo?
Di sotto Blade stava parlando con Esme e Carlisle e stava dicendo: Mi dovete dire dove posso trovare questi Volturi.
Esme arrabbiata gli disse: E’ tutta colpa tua! Non ho alcuna intenzione di aiutarti! Mio figlio è morto e non voglio che muoia anche il resto della mia famiglia, tienici fuori da questa tua guerra personale con i Volturi e con tutti gli altri vampiri. Noi vogliamo solo vivere in pace! Per questo siamo venuti in questa cittadina. Tu e il tuo amico dovete lasciarci in pace o vi pentirete di averci conosciuti. Potete anche essere più potenti di noi, ma non sapete che cosa è in grado di fare una madre arrabbiata.
Deadpool scese le scale e disse: Allora Capitano dove si va?
Dietro di lui Jasper guardava arrabbiato Alice che sembrava sentirsi in colpa.
Carlisle gli disse: Lontano da noi!
Deadpool gli chiese: Posso portare con me l’auto di vostro figlio?
Emmett gli rispose: Ci devi solo provare.
Deadpool gli disse: Ok.
Blade gli disse: Deadpool, andiamocene.
I due uscirono dalla casa e Blade gli chiese: Come mai hai deciso di aiutarmi?
Deadpool sorrise sotto la maschera e gli rispose: Sono un mercenario, ho visto un miglior ricavo nel lasciarli in vita. Inoltre ricordati che ti sto aiutando nella tua missione e quindi sei in debito con me.
Blade gli disse: Non te l’ho chiesto io di farlo. Comunque salderò il mio debito non uccidendoti.
Deadpool allargò le braccia e disse: Perché devo incontrare persone violente come te e Wolverine? Fare coppia con Miss Marvel mai, eh?
Deadpool salì sul Qualcuno e disse: Sei pronto ad andarcene?
Blade gli rispose: Si, ma prima devo parlare con l’Agente Temporale.
Deadpool gli disse: Non stavo parlando con te.
L’Agente Temporale comparve dal nulla e disse: Ben fatto, Blade, hai salvato la ragazza.
Blade gli chiese: Mi devo ancora occupare di lei?
L’Agente Temporale gli rispose: Non sarà più necessario, errore dimensionale riguardante la sua vita è stato rimosso. Tu invece  continuerai la tua missione. In quanto a te, Deadpool, mi hai profondamente deluso. Per fortuna che lo hai fatto perché sento dai tachioni che sta per arrivare un altro giocatore e avremo bisogno dei Cullen per poterlo sconfiggere.
I due salirono su Qualcuno e presero la strada per andarsene, Blade gli chiese: Tu sai dove si trovano i Volturi?
Deadpool gli rispose: Certo, ho visto il film. Dobbiamo andare in Italia. Qualcuno sarà contento di tornare in patria.
Qualcuno però non era poi così contento, si sa che le strade americane sono migliori di quelle italiane e poi non rischi di essere sicuramente danneggiato da qualche bastardo che intende rubarti la radio, o i cerchioni insieme a tutte le ruote.
Stavano per uscire dalla cittadina, quando Rosalie si parò davanti e disse: Ho intenzione di venire con voi. Verrà anche Alice, ha prenotato già l’aereo. Non intendiamo più assecondare la politica di Carlisle.
Deadpool preoccupato disse: Questo vuol dire che inizierete a succhiare il sangue alle persone?
 
Note: Con questo episodio si conclude la mia reinterpretazione del libro di Twilight, dal prossimo inizierà quella relativa a New Moon, quindi preparatevi perché incontrerete i mutaforma e i Volturi. Ringrazio Lulabi, Melody Potter e lettore 01 per le loro recensioni e i loro aiuto e tutti gli altri lettori che stanno seguendo questa storia e spero che anche voi decidiate di farmi conoscere la vostra opinione, soprattutto se è negativa. Alla prossima.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CFC