Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Vale e Kia    17/02/2011    0 recensioni
Cosa succede quando la vostra migliore amica si fidanza con un ragazzo viziato,riccone,nuovo arrivato a scuola?e cosa succede se i tuoi migliori amici sono cospiratori alle tue spalle?congiure,piani,romanticismo ma soprattutto tante risate in questa divertente soap commedy!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con un’ elegante frenata l’auto si fermò nel parcheggio e Alberto scese correndo. Ma per non annoiarvi con queste quisquilie facciamo un salto avanti nel tempo e spostiamoci durante lo svolgimento del concerto: i Finley sono sul palco e “ovviamente” Alessia si sta dimenando come Pallino ,il nostro grasso pesce, quando vuole da mangiare e, vi assicuriamo, non è un bel vedere. Alberto, nel frattempo, non è certo da meno: si agita proprio come una Iena Ridens del “Re leone”, solo versione biondo platino. avevamo lasciato Ale che si dimenava quando inevitabilmente inciampò nei suoi stessi piedi e cadde, ebbene sì, proprio addosso ad Alberto. In quel momento, prima ancora che riesca a formulare una parola, il suo sguardo incontra quello del ragazzo e Bang!, è colpo di fulmine allo stato puro. -Oh, scusa, mi dispiace. -A ma non dispiace affatto. Alessia arrossì fino alla punta dei capelli e balbettò qualcosa di incomprensibile, ma Alberto sembrò non accorgersi del suo imbarazzo e continuò imperterrito:- Io sono Alberto, e, presumendo che anche tu abbia un nome, mi piacerebbe saperlo. - Ehm, Alessia, ma tu puoi chiamarmi Ale. -Alessia è un bellissimo nome. - Gr-grazie. Quel biondino la metteva in soggezione: lei che riusciva perfino a far parlare i morti, adesso non riusciva a spiccicare parola. Doveva rimediare in fretta, se non voleva fare la figura dell’ imbranata:- E… ehm…h- hai per caso anche un numero di cellulare? “E smettila di fissarmi in quel modo!” avrebbe voluto aggiungere, ma si trattenne. – Certo. Hai una penna? Ale rimase perplessa. Perché non lo memorizzava direttamente sul telefonino? Non le risultava che Alberto avesse della carta. Oppure non aveva il telefonino?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? (Per chi se lo stesse chiedendo, il fatto era che Alberto, nonostante fosse ricco sfondato, non amava la tecnologia e possedeva un telefonino pattone, ancora in bianco e nero con l’antennina, che si accendeva una volta sì e tre no, che era stranamente sempre scarico e senza soldi e che per prendere campo bisognava metterlo in cima alla torre di Pisa, tenendolo a testa in giù e ballando la macrena, e che al momento si trovava negli antri più reconditi del suo cassetto delle mutande. . .). -Ehm…mi hai sentito? Alessia si riscosse e iniziò a frugare nella borsa. Alla fine trovò un pennarello mezzo scarico di un inquietante colore verdastro. –Fa niente, va bene lo stesso. Detto questo le prese la mano e le scrisse il numero sul palmo! Ale rimase di sasso: era felice che le avesse lasciato il numero, ma dall’ altro lato era preoccupata che il pennarello non andasse via. Quando poi Alberto le mise in mano il pennarello e disse:- Tocca a te, pensò che non si sarebbe mossa dallo stupore: era una cosa stupida e divertente allo stesso tempo. Così tolse il tappo e gli scarabocchiò il suo numero sul palmo. Poi, tanto per fare conversazione, disse:- Ti piacciono i Finley? -Abbastanza. -Io li adoro, non perdo un loro concerto, ho tutti i poster in camera e…- si interruppe di colpo. “Ecco”, pensò “adesso ho fatto la figura della bambinetta fanatica e non mi rivolgerà più la parola.” Ma lui non sembra ascoltarla. I Finley attaccano con “Diventerai una star” e la folla esultava. –E dimmi, qual è la tua canzone preferita? Ma Ale si era già dileguata nella folla.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Vale e Kia