Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    17/02/2011    0 recensioni
Una storia d'amore... Dei nuovi personaggi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU AND ME…Insieme contro tutti

 

 

First day: King Cross

 

<< Non voglio! Non voglio essere un Serpeverde! >>

<< James,piantala! >> Ginny Weasley sgridò il suo primogenito. Ci mancava solo che terrorizzasse il povero Albus il primo giorno di scuola…

<< Io ho detto solo che potrebbe >> ribatte James Potter II sorridendo malandrino al fratello << Non c’è niente di male. Potrebbe essere un… >> ma James vide l’occhiata di fuoco che sua madre gli stava rivolgendo e tacque.

I cinque Potter oltrepassarono la barriera del binario 9 e ¾ e James sparì subito in cerca dei suoi amici mentre Albus parlava con i genitori,spaventato per la sua entrata a Hogwarts.

Poco dopo,quattro persone spuntarono dalla folla avvicinandosi alla famiglia.

<< Ciao >> li salutò sorridendo Albus,visibilmente rincuorato nel vedere la sua compagna di scuola,sua cugina Rose Weasley,che gli sorrise radiosa.

Mentre Ron e Harry caricavano sul treno i bauli dei loro figli,Lily e Hugo chiacchieravano imbronciati nel vedere rispettivamente i fratelli e la sorella partire per la scuola lasciandoli a casa.

<< Se non finisci a Grifondoro ti diserediamo >> fece ad un certo punto Ron alla figlia << Ma non voglio metterti pressione >> concluse poi mentre i due piccoli di casa scoppiavano a ridere alla vista delle facce serie e preoccupate di Rose e Albus.

<< Zio! Poverini,così li terrorizzi! >> intervenne una voce dolce e gentile in difesa dei due ragazzi.

<< Ragazze! >> sorrise Rosie nel vederle.

Le due gemelle Cameron e Charlotte Potter,4° anno,stavano lì in piedi dietro di loro,entrambe sorridenti.

Erano assolutamente diverse.

Cameron era la primogenita,come amava ricordare ai fratelli minori,e aveva folti capelli biondi e ricci lunghi fin sotto la vita,due grandi occhi azzurri talmente chiari da sembrare bianchi a seconda della luce,la pelle perfetta e candida come neve e un fisico aggraziato e proporzionato che l’aveva resa indiscutibilmente la ragazza più ammirata e bella di Hogwarts. Tuttavia non era l’angelo che sembrava ed era infatti una perfetta Serpeverde: pessimo carattere,cattiveria e orgoglio da vendere.

La sorella al contrario era dolce,gentile e rispettosa delle regole ed era pertanto una Corvonero meravigliosa. Il suo bel volto diafano identico a quello di Cameron era incorniciato da dei capelli lunghissimi e perfettamente lisci corvini ed illuminato da degli occhi verde giada chiarissimi. Era un po’ più bassa della sorella e ugualmente magra ma meno formosa e slanciata.

<< Ragazzi non importa dove finirete,lo sapete vero? >> disse con voce dolce ai suoi cuginetti.

<< Guarda chi c’è >> Harry indicò quattro persone ferme vicino al treno.

<< Draco Malfoy,Astoria Greengrass e i due piccoli Malfoy,David e Scorpius >>

Draco si accorse di loro e gli fece un cenno con la mano.

Ron stava per parlare quando James arrivò correndo:

<< Non potrete mai indovinare cosa ho appena visto >>

<< Di sicuro qualcosa in cui non dovevi ficcare il naso >> ribatté sarcastica Cameron.

Solo allora il moro la notò << Ehi Bees! Lottie… >>

La bionda Potter alzò platealmente gli occhi al cielo nel sentire quel nomignolo che le era stato affibbiato sin da bambina. Bees,che secondo i suoi cugini doveva essere il diminutivo del suo secondo nome,Beatriz…

<< Charlotte,dov’è vostra madre? >> le chiese la sua zia bruna.

<< Sta arrivando >> rispose per la sorella Liam arrivando in quel momento.

Assomigliava molto a Charlotte come aspetto fisico (capelli neri e lisci,occhi verdi anche se scurissimi) ma il carattere l’aveva preso da Cameron e per questo nessuno aveva dubbi sulla casa in cui sarebbe stato smistato quella sera.

<< Si,eccomi >> gli fece eco Elyon.

I suoi 30 e più anni e i cinque figli non avevano sfiorito la bellezza della gemella del Salvatore del Mondo Magico. I capelli rossi le scendevano spettinati su una spalla raccolti in una morbida e disordinata treccia,mentre tra le braccia stringeva una bambina di circa 3 anni con i suoi stessi capelli ricci e rossi e gli occhi della sua stessa sfumatura di verde. Dietro di loro,un biondissimo bambino dagli occhi azzurri sorrideva alle zie.

<< El! Ciao Phoebe,Christopher >> li salutò Ginny carezzando piano prima una guancia paffuta della bimba e poi i capelli ricci di suo nipote.

<< Ciao… >> sorrise la rossa in risposta facendo scendere la piccola che subito si precipitò tra le braccia di sua sorella Cameron. Chissà perché quella bambina adorava la sorella “cattiva” e non la buona come Chris…

<< Kyle? >> chiese Ron.

<< Non è potuto venire >> sbuffò lei in risposta mal celando il suo dispiacere per l’assenza del marito.

Il treno sbuffò e i ragazzi cominciarono ad avviarsi verso i loro scompartimenti salutando i familiari.

<< Secondo voi combineranno qualche disastro? >>

<< Assolutamente si >> le rispose la sua cognata e migliore amica Elyon << Ma dopotutto se non lo facessero non sarebbero nostri figli >>

E,coprendo le loro risate,il treno partì,segnando l’inizio di quel nuovo anno.

 

 

 

S.d.A.:

Molto probabilmente direte che sono fissata con questa storia della sorella di Harry Potter però questa storia non centra nulla con Impossibile e probabilmente Elyon la vedrete mai più…

Non dico altro,vedrete nei prossimi capitoli!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996