Anime & Manga > Gals!
Segui la storia  |       
Autore: Giggetta888    05/01/2006    0 recensioni
Ragazzi!!ciao!è tanto ke nn aggiornavo...scusateee ho avuto il pc rotto!!cmq rieccomi cn la storia aggiornata e modificata!!Nel 3 cap ho inventato alcune cose ed anke negli altri 2....Spero non mi linciate per questo *o*....buona lettura!!!e recensite mi rakkomandooo!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I pensieri e le confidenze di Rei nel giorno di visita a Otaiba

I pensieri e le confidenze di Rei nel giorno di visita a Otaiba

 

 

Titolo: Non voglio farti soffrire…

 

******Flashback******

-Devi venire Rei!! Non puoi rimanere x sempre così, dovrai pure uscire dal tuo guscio no?-

-Senti Yuya non è il caso, smettila… ho detto che non mi và di venire… e lo sai perché…-

-La piccola Aya è una ragazza dolcissima, perchè non vuoi che lei ti stia accanto??

-………-

-RISPONDIMI!-

-Io…io non posso stare con lei perché la farei soffrire e non voglio questo…-

-Ma non capisci che così starete male sia tu sia lei?-

-Si lo so…ma a lei le passerà… sono sicuro che è una persona forte e con l’aiuto di Kotobuki e gli altri supererà tutto ma…se lei si dovesse mettere con me ne soffrirebbe…scoprirebbe delle cose su di me che…-

-Rei apri gli occhi! Sono sicuro che a lei non importerebbe almeno provarci no?-

-No! Senti non rompere, io ho già i miei problemi non c’è bisogno di aggiungere quelli di una seconda persona!-

-Ma non capisci!! Così commetterai il più grosso sbaglio della tua vita! Guarda me! Io non sono riuscito a confessare i miei sentimenti a Ran! Come credi che mi senta ora che lei sta con un altro? Credi forse che mi diverta a vederla scherzare con lui e non con me? Pensaci Rei!!!!

-Senti… non infierire… so quello che faccio… oramai ho deciso… anche se me ne pentirò non cambierò idea…e adesso devo andare…ci vediamo-

******Fine Flashback******

 

“Forse Yuya ha ragione… che “Lei” sia veramente la così detta anima gemella… quella che si incontra una volta sola nella vita? E se io stia davvero facendo lo sbaglio più grande della mia vita?”

>

 “Io… al solo pensiero sto male… ma devo farmi forza lei si merita molto di più di me…si ormai ho deciso… dovrò rifiutarla, ma è davvero questa la cosa giusta?”

Senza quasi accorgermene arrivai di fronte alla statua dove ci eravamo dati appuntamento e lì trovai Ran…mi sembrò strano che lei era lì così presto…ma cosa starà facendo?

-Oh, Rei… aspettavo proprio te…-

“Ecco, lo sapevo che le disgrazie arrivano sempre a due, a due!”

-Che vuoi Kotobuki?-

-Senti… come penso già sai oggi Aya ti confesserà i suoi sentimenti, quindi sii gentile con lei, sai sei il suo primo amore quindi non farla soffrire… ti prego…è molto importante per lei… senti ma a te Aya piace?-

-Vedi…io…-

“Non riuscii a finire la frase…perché la vidi avvicinarsi, lei mi guardò ed io non sorressi lo sguardo, quel suo dolce sguardo, e allora puntai a guardare d un'altra parte…che idiota… che bel modo di cominciare la giornata…! Si avvicinò lentamente con passo sicuro, i miei sensi mi dissero di stare attento… se si fosse avvicinata troppo non avrei resistito a rubargli un bacio… puro e casto…come lei…”

-Ciao, Otoata! È una splendida giornata non trovi?-

-Bah, a me sembra come tutte le altre ma se lo dici tu…-

“ Freddo ed impassibile… ecco come devo essere, dopo la mia frase lei mi guardo con un aria tra la stupito e l’arrabbiato… Non sapendo cosa fare ed essendo un po’ imbarazzato dalla situazione con Aya mi guardai intorno… Ran stava parlando ad alta voce con Taszukigi… Yuya li guardava disperato sull’orlo di piangere mentre Miyu cercava di consolarlo. A quanto pare anche Aya li stava osservando… chissà a cosa starà pensando in questo momento…”

-Su ragazzi si Parteee-

-Si uki!!-

Taszukigi per quanto cerchi di fare amicizia con Yuya non ci riesce e non credo che oggi cambierà qualcosa….chissà forse un giorno accetterà la realtà…”

-Ayaaaa!! Su muovitiii! Se no si fa tardi-

“Era stata Miyu a chiamarla e ella portava quella creatura celestiale lontano da me.                                          Per non destare sospetti mi avvicinai a Yuya e gli altri ed iniziammo a parlare del più e del meno, ma il mio pensiero ricadeva sempre su Aya ma, cosa aveva da parlottare con le sue amiche? Arrivati nel treno ad Aya venne un capogiro  mentre entrava e senza pensarci due volte mi tuffai a prenderla… sentii il suo profumo dolce…alla lavanda credo… che entrava nelle mie narici, inspirai bene e affondo sapevo che quel momento non sarebbe mai più capitato e mi venne voglia di stingerla a me e baciarla con tutta la passione de mondo… ma resistetti, non potevo mollare proprio adesso sarei dovuto andare a fondo…lei allora si girò… non dimenticherò mai l’espressione sbalordita che aveva sulla faccia quando mi guardo con quei suoi occhi Color miele…”

-Beh, grazie Rei…-

-Di niente-

“Ora più che mai ero deciso a dire quelle fatidiche parole: “Non possiamo stare insieme” … è questa la realtà…e così doveva essere…”

Durante la durata del viaggio Aya non parlò affatto… strano solitamente era sempre così piena di vita…il silenzio fu interrotto da una vocina da noi conosciuta…”

-Aaahhhh!!!! Che bello- Era stata la piccola Sayo a parlare spuntata dal nulla.

-Waaaaaaaaaahhh!!!! E tu che ci fai qui??-

-Beh mi sembra ovvio Ran… sto venendo a Odaiba con voi!! Noi detective delle medie non ci arrendiamo mai!!! Potrebbero esserci nuovi casi da esaminare!!-

-Roger!- Questa  volta era stato Masato a parlare

-Oh, nooo!!!! C’è pure Masato! Uffaaaaaa-

“Allora lei per la prima volta in tutta la giornata sorrise… un sorriso radioso e raro… da conservare nel proprio cuore…non potei fare a meno di sorridere pure io mentre gli altri ridevano fragorosamente…”

-Oh peccato che oggi Yamatuccio non possa venire!!-

-Nopro  Miyu! Ci siamo noi qui con te!!-

Ascoltavo a stento le loro discussioni il mio pensiero fisso era solo ed esclusivamente lei: Aya, la mia dolce e tenera Aya…. Così fragile che avevo talmente paura di abbracciarla, che si rompesse…”

 

“Arrivammo due minuti dopo ed Aya era rimasta imbambolata sul sedile…”

-Hei Aya, siamo arrivati dai scendiamo!-

“Miyu gli tese la mano l’aiutò a scendere… “

-Ohhhh che beeello!! Non è bellissimo Taszukigi?-

-Si Ranpyon! It’s very beautiful!-

-…Ran…Sayo…è sparita…-

“ Era stata Aya a parlare…”

-Che cosaaaa? Su dividiamoci cerchiamola!!-

-Veramente io sono stanca e vorrei bere qualke cosa,ma voi andate pure!-

“Era ancora lei… ah….come vorrei accompagnarti…”

- Va bene- A quel punto sul viso di Ran spuntò 1 ghigno                                                                            -Ah Rei… perchè non fai compagnia ad Aya mentre  noi cerchiamo Sayo? Allora siamo d’accordo eh? Ciao!-

-Aspetta Ran, non andare via!!!-

“ Lei era quasi disperata nel dire quelle parole… come se avesse paura a rimanere da sola con me.

-Bene allora andiamo Aya…-

-Si!-

 

“ Camminammo per qualche metro… finché non intravedetti un bar… era molto carino…troppo…”

-Guarda… lì c’è un bar andiamo?-

“Lei come tutta risposta annui… sembrava sempre più imbarazzata… forse anche io lo ero… Il panorama del posto era stupendo si vedeva un mare infuocato che sbatteva sugli scogli… vidi un tavolo vicino alla staccionata del terrazzo…lo indicai e dissi”

-Che ne dici di sederci là? Intanto che tu occupi il tavolo, io vado a prendere da bere…cosa vuoi?-

-Una gazzosa… quella con gli ombrellini-

“ Io sorrisi pensando a quanto fosse dolce… dopo di che mi allontanai… per comprare le bibite… tornando verso il tavolo e vedendola in panico, per rompere il ghiaccio, dissi”

-Eccomi… è veramente bello questo posto non trovi?-

-Già è davvero bellissimo!-

 

“Nei suoi occhi brillava una luce… intensa…mi poggiai la testa sulla mano e mi girai anche io a contemplare il meraviglioso spettacolo…”

-Senti Rei io dovrei dirti una cosa…-

-Umh??-

Che stupido… potevo rispondere meglio!… e invece sono rimasto imbambolato, ma io so cosa vuole dirmi…e non immagini nemmeno come mi sento male in questo momento Aya…”

-Rei tu mi p…-

“Non le feci nemmeno finire la frase perché sarebbe stato ancora più doloroso del previsto… avevo un vuoto allo stomaco… sapete quella sensazione che vi viene mentre state facendo una discesa o una salita in velocità? Beh questa cosa è più comunemente chiamata “paura”.

-Aya, senti a me adesso non mi ci vorrebbe molto a farti diventare la mia ragazza e baciarti… ma io non sono come credi, sicuramente ti farei soffrire beh,è x essere il tuo primo amore io…non sono degno…-

“ Lei spalanco gli occhi come sbalordita dalle mie parole ”

-Di agli altri che sono tornato prima perché avevo un impegno… ci vediamo…-

“Queste parole mi uscirono dalla bocca così su due piedi… senza una ragione precisa… mi voltai e me ne andai giusto in tempo per vedere quei occhi color miele diventare arrossati dal pianto imminente… e per nascondere l’unica lacrima che riuscii a versare per lei… una sola ma con essa cadeva la possibilità di essere il suo lui… di stringerla in un abbraccio per non lasciarla mai più… e di baciarla appassionatamente… si…era quello che volevo fare ma io Rei Otoata non lo ammetterò mai! Almeno non davanti a lei… “

“Mi allontanai… per sempre da te… forse per sperare in tuo ritorno… sicuramente un giorno ripensandoci capirò di aver perso la persona più importante del mondo per me… ma ormai la scelta è stata fatta… ora non si può più tornare indietro… In questo inferno dove mi trovo tu, creatura angelica, eri forse la mia unica salvezza? Spero di no… ti prego però… non scordarti di me e ricordati che questa persona che ti vuole un bene dell’anima e che per non farti soffrire sta rinunciando a te… per preservarti un futuro migliore… Aya ricordati che Ti amo…”

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gals! / Vai alla pagina dell'autore: Giggetta888