Anime & Manga > Gals!
Ricorda la storia  |       
Autore: Giggetta888    05/01/2006    3 recensioni
Ragazzi!!ciao!è tanto ke nn aggiornavo...scusateee ho avuto il pc rotto!!cmq rieccomi cn la storia aggiornata e modificata!!Nel 3 cap ho inventato alcune cose ed anke negli altri 2....Spero non mi linciate per questo *o*....buona lettura!!!e recensite mi rakkomandooo!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I pensieri e le confidenze di Aya nel giorno di visita a Odaiba

I pensieri e le confidenze di Aya nel giorno di visita a Odaiba

Titolo: “Un angelo… oppure un dolcissimo diavolo?”

 

 

“Ma…cosa mi succede?? Il mio cuore batte forte…oh Ran come faccio? Mi hai convinta a venire per dichiararmi… ma che sia il momento giusto? Non saprei… mi sento la testa girare… ho un senso di vuoto allo stomaco… che sia amore quello che provo per lui? Non so più cosa pensare…

‘’Lui’’ mi tratta come se non esistessi… insomma come una amica… ma io vorrei di più…molto di più da ‘’Lui’’…Mentre tutti questi pensieri mi girano x la testa mi incamminai per arrivare davanti la statua del cane di Ran…eh certe volte quella è proprio matta!!! Comunque prima devetti passare a prendere Miyu… beh alcune volte la invidio un po’… per il suo amore con Yamato… è davvero fortunata, non capita tutti i giorni di trovare una persona che ti ama davvero e che ti vuole bene piu di chiunque alltro al mondo! Suonai al campanello…” -Arrivoooo- “la voce di Miyu si sentì lontana evidentemente era ancora in camera sua a prepararsi… La porta si aprì due minuti dopo con davanti una Miyu sorridente”

-Allora? Sei pronta per il gran giorno?-

“Io annuii non troppo convinta… cosa gli avrei detto a ‘’Lui’’? quando lo avrei guardato in quei suoi bellissimi occhi blu dove sicuramente mi sarei persa e quelle labbra sottili e soffici… quante volte ho desiderato baciarlo…ma cosa dico?? Non ci posso fare niente ogni volta che lo guardo il mio pensiero ricade sulle sue dolci labbra… e sui suoi occhi…si lo so l’ho gia detto però… si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima… allora lui è un angelo… oppure un dolcissimo diavolo?”

-Sei pensierosa oggi Aya! Non ti senti tanto bene?-

“Sobbalzai come spaventata da quella voce amica che mi chiedeva la mia salute…  le risposi, più per rassicurare me stessa che lei”

-No,no sto benissimo! E’ solo che oggi  sono un po’ distratta sai…x quel fatto…-

-Dai, non  ti preoccupare!! Andrà tutto benissimo!!! Vedrai che entro domani lui sarà già ai tuoi piedi-

“Detto questo Miyu scoppiò a ridere e anche io vedendola così felice ridetti. Per strada incontrammo numero due e Tatzukigi che litigavano per chi dovesse fare le giostre con Ran”

-Ma brother, io sono il ragazzo di Ran!-

-E’ con questo?-

-Well, …in teoria io dovrei stare with she-

-Grrrrrrr…. Va bene ma non finisce qui!!!-

 

“Ah, come sono buffi… beh a quanto pare tutti hanno qualcuno da amare…tranne me, ma da oggi non sarà più così! Rei oggi non mi sfuggirai. E’ una promessa!                                     Camminammo ancora per un po’ fino a quando non incontrammo alla statua una Ran sorridente e Rei…                                                                                                      “Io… io non ce la faccio! Come posso dirglielo? Davanti a quel suo sguardo io… oh mio dio cosa farei anche per baciarti una sola volta…una… ma d’altronde io sono solo una piccola talpa!”         I nostri occhi si incrociarono per una frazione di secondo ma mi basto per capire che nascondevi qualcosa…per la prima volta fu lui a togliere il suo sguardo rigido e questo mi ha sorprese non poco!!!

Forse avevo anche una speranza.Non tutto era perduto!

Incoraggiata da queste emozioni che cominciavano a venire a galla mi avvicinai a lui e gli dissi”

-Ciao, Otoata! È una splendida giornata non trovi?-

-Bah, a me sembra come tutte le altre ma se lo dici tu…-

“Ecco il solito guastafeste! Ogni volta che trovo il coraggio di parlargli lui mi respinge con queste frasi fredde e distaccate! Vorrei soltanto stringerlo a me e coccolarlo… ma so che questo non potrà mai accadere! Lui è il numero 1, il migliore! Ed io non sono nessuno in confronto… Certe volte vorrei essere come Ran… con quel suo carattere così estroverso… Ma so che è impossibile.”

Mi guardai intorno e vidi Ran che discuteva animatamente con Tatzukigi, nel mentre Miyu cercava di tirare su di morale Yuya.

-Su ragazzi si Parteee-

Fu la voce di Ran ad interrompere i flussi dei miei pensieri.

-Si uki!!-

Ci incamminammo verso il treno…

“oh sono tesissima… e se mi dovesse rifiutare? Cosa farei? Morirei dalla vergogna… e anche x qualcos’altro… però non mi devo scoraggiare!”

-Ayaaaa!! Su muovitiii! Se no si fa tardi…- “Era la voce di Miyu che si faceva sentire. Io annuii e corsi accanto a lei e a Ran”

-Ti ho spianato il terreno Aya!-

-Eh?? In che senso? Ran non gli avrai mica…-

-No, no a quello ci devi pensare tu! Diciamo che,l’ho solo preparato…-

-Mmm… ok, almeno spero però che tu non abbia esagerato come al solito!-

-Eh,eh,eh, non ti preoccupare!-

-La piccola Miyu è contenta che finalmente oggi Aya si dichiarerà!-

-Grazie ragazze, siete delle vere amiche!!!

Poi salimmo sul treno che ci portava a Odaiba. Quando misi piede nel treno mi venne un capogiro, forse per il calore, e persi l’equilibrio ma fui accuratamente presa al volo da qualcuno… quando mi girai per ringraziare il mio “salvatore” trovai Rei, ma… era stato davvero lui?”

-Beh, grazie Rei…-

-Di niente-

Girandomi entrai con ancora le guance in fiamme e andai a sedermi subito in uno scompartimento vuoto, dopo feci cenno ai miei amici di seguirmi. Loro subito dopo arrivarono e si sedettero accanto a me Ridendo e scherzando. Durante il viaggio non mi andava di parlare quindi stetti zitta per tutto il tempo… Ci stettimo una buona mezzora ad arrivare.

-Aaahhhh!!!! Che bello- Era stata la piccola Sayo a parlare spuntata dal nulla.

-Waaaaaaaaaahhh!!!! E tu che ci fai qui??-

-Beh mi sembra ovvio Ran… sto venendo a Odaiba con voi!! Noi detective delle medie non ci arrendiamo mai!!! Potrebbero esserci nuovi casi da esaminare!!-

-Roger!- Questa  volta era stato MAsato a parlare

-Oh, nooo!!!! C’è pure Masato!!! Uffaaaaaa…-

“Alla visione di quella scena non potei fare a meno di ridere… anche gli altri ridettero…”

-Oh che peccato che oggi Yamatuccio non possa venire!!-

-Nopro Miyu!!!! Ci siamo noi qui con te!!-

“Ran… non sarei mai diventata così senza il tuo aiuto… beh ti ringrazio! Oggi molto probabilmente avrei di nuovo sofferto in silenzio…ma tu…anzi voi amici miei avete deciso di aiutarmi…grazie.”

-Hei Aya, siamo arrivati dai scendiamo!-

“Miyu mi tese la mano e mi aiutò a scendere per evitare 1 mia seconda caduta”

-Ohhhh che beello!!! Non è bellissimo Taszukigi?-

-Si Ranpion! It’s very beautiful!-

“Intanto la piccola Sayo con il suo amichetto è scappata e adesso chi sa dov’è…”

-Ran…Sayo…è sparita…-

-Che cosaaaa? Su dividiamoci e cerchiamola!!-

-Veramente io sono stanca e vorrei bere qualke cosa,ma voi andate pure!-

“Voglio rimanere da sola per qualche minuto a pensare se faccio la cosa giusta…”

- Va bene-A quel punto sul viso di Ran spuntò 1 ghigno                                                -Ah Rei… perchè non fai compagnia ad Aya mentre  noi cerchiamo Sayo? Allora siamo d’accordo ciao!-

-Aspetta Ran, non andare via!!!-

“Gridai questa frase con tutto il fiato che avevo in gola ma lei si era già dileguata…”

-Bene allora andiamo Aya…-

-Si!-

“Oh mio dio!!!! Cosa faccio? Cosa faccio? Sono in palla!!!”

-Guarda… lì c’è un bar andiamo?-

“Io annuii… cavoli, cavoli… cosa gli avrei detto? Quel maledetto Bar aveva proprio l’atmosfera giusta per dichiararmi…tavolini di legno intagliati a forma di onde… alcuni erano sul terrazzo che dava a vedere un bellissimo tramonto sul mare…”

-Che ne dici di sederci là?-

Rei indicò un tavolo sulla terrazza…ed io annuii

-Intanto che tu occupi il tavolo, io vado a prendere da bere…cosa vuoi?-

-Una gazzosa… quella con gli ombrellini-

“Rei accenno un sorriso… è davvero bello quando ride…è molto meglio di quando è serio! Mi andai a sedere aspettandolo lì in silenzio…”

-Eccomi… è veramente bello questo posto non trovi?-

-Già è davvero bellissimo!-

 

“ Io guardai verso il mare e rimasi incantata dalla bellezza delle onde che si infrangevano contro gli scogli e della luce arancione-rossa del sole che si rifletteva sul mare… di sottocchio guardai verso di lui e lo vidi appoggiato su una mano…anche lui stava guardando il mare con aria pensosa… E’ arrivato il mio momento! O ora o mai più…!”

-Senti Rei io dovrei dirti una cosa…-

-Umh??-

“Lui si giro e punto il suo sguardo verso di me un pò intontito, prima di iniziare il discorso bevvi un sorso di gazzosa… poi decisa puntai il mio sguardo verso di lui e per un momento lo vidi vacillare… ORA!”

 

-Rei tu mi p…- “non riuscii a terminare la frase perché lui mi aveva anticipato dicendo”

-Aya, senti a me adesso non mi ci vorrebbe molto a farti diventare la mia ragazza e baciarti… ma io non sono come credi, sicuramente ti farei soffrire beh,è x essere il tuo primo amore io…non sono degno…-

“Oh no!! Ran ma cosa gli vai a dire?? Gli potevi dire tutto ma non che e era il mio primo amore…che vergogna!”

-Di a gli altri che sono tornato prima perché avevo un impegno… ciao, ci vediamo.-

“Detto questo si alzò e mi lasciò li da sola. I miei occhi si riempirono e in pochi secondi calde e salate lacrime vi scendevano. Rei… io non capisco… e non credo capirò mai…però rispetto la tua decisione… ma non mi chiedere di frenare I miei sentimenti x te…no questo no…e ricordati che resterai x sempre nel mio cuore! Ti amo Rei Otoata! E non dimenticarlo… perché un giorno io Aya ,la piccola talpa ,arriverò all’entrata del tuo cuore e tu mi dovrai fare entrare… con le buone o con le cattive…”

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gals! / Vai alla pagina dell'autore: Giggetta888