Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Varekai    06/01/2006    3 recensioni
La mia prima FF (tra l'altro cortissima) su Ron/Hermione, idea venuta un po' di tempo fa e rivenuta in mente stasera d'improvviso...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo aver letto una FF simile da qualche parte, spero che l'autrice o l'autore non si senta plagiato, dato che avevo quest'idea da un po'... comuqneu mi sembra che sia piuttosto diversa...




La bara di Silente stava passando davanti ai miei occhi, lentamente portata da Hagrid, che piangeva come stavamo piangendo noi.
Sapere della sua morte era un conto, ma in fondo ognuno sperava che no, Silente non poteva essere morto, il saggissimo Silente, l'unico uomo temuto da Voldemort non poteva aver conosciuto la morte.
Credo che nessuno lo credesse mortale. Ma forse era proprio in questa mortalità, in questa sua umanità, che si rendeva così diverso da Voldemort. In fondo, per Silente, la morte non era che un'altra nuova e intensa avventura.

Io piangevo.
Lacrime amare scendevano sul mio volto e sapevo che farle scendere non mi avrebbe dato sollievo, ma trattenerle mi avrebbe fatto stare peggio.
Sentii qualcosa appoggiarsi alla mia spalla, un braccio amico. Semplicemente mi avvolsi nell'abbraccio. L'avrei probabilmente fatto con chiunque, volevo essere semplicemente abbracciata, sentirmi protetta, ma che ad abbracciarmi fosse Ron, significava molto. Piangevo sul suo petto, stringendolo forte.
Lo baciai sulle orecchie, sul collo, sulle guance su cui crescevano i primi segni di una barba rossa come i suoi capelli. Sentivo sulla bocca il sapore salato delle lacrime insieme a quello che era il suo sapore. Un'immensa assenza di speranza verso il futuro mi assalì.
Stretti da un immenso dolore, ci baciammo sulle labbra, come se fosse la cosa più ovvia da fare in questi casi. Ci baciammo più e più volte, ma quei baci non avevano quel significato che gli avrei dato in un altro momento. Erano baci per renderci più forte.
L'amore era l'unico incantesimo che avevamo per resistere al dolore.





Volevo ringraziare Dk86(anche se non ha letto la FF) per la critica, che credo sia costruttiva. Semplicemente mi ero dimenticata di mettere l'html... Per quanto riguarda la lunghezza, che effettivamente è veramente ma veramente breve... beh, io la immaginavo più come una situazione in mezzo all'ultimo capitolo di HBP, quindi è più un quadro descritto che non una fanfic... quindi non credo che l'allungherò! Grazie mille a annak per la sua appassionata recensione, davvero grazie, mi ha rincuorato molto!! Grazzzziiiee!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Varekai