Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lunia_Riddle    17/02/2011    1 recensioni
Lunia è una ragazzina , normale , come molte altre , con una piccola particolarità , è una strega .
Arrivata ai 15 anni decide di andare nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts ne di cominciare a far parte del suo mondo d'origine . Cosa troverà ad aspettarla? Lo scoprirete solo leggendo ;-D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

I sogni spesso sono destinati ad infrangersi nella loro irreparabile dolorosa realtà. Ma sono quelli più semplici i più dolorosi, perché ci appaiono così personali, così ragionevoli, così raggiungibili. Ti sembra sempre di essere a un passo dal poterli toccare con la mano, ma mai abbastanza vicino da afferrarli, e questo basta a spezzarti il cuore e a farti male , male nel profondo , come se dentro di te qualcosa si frantumasse , come se la vita che ti rimaneva da vivere sparisse tutta in un momento , in un soffio , come quando cominci a scrivere un racconto e non trovi più il foglio .

Triste e terribilmente reale , la realtà si fa vedere ai tuoi occhi e da buon osservatore non puoi fare che notarla e accettarla , perché prima ci riuscirai e meno dolore proverai nell’attutire il colpo , perché sì , vivere nell’illusione può sembrare più facile , più bello e meno doloroso ma più doloroso della verità , c’è la consapevolezza che fino a questo momento hai vissuto in una bugia , in una vita non tua ,in un sogno svanito ,in una sfuggente sensazione di benessere.

Lunia tutto questo lo sospettava , ma taceva e viveva ancora e ancora con la certezza che nel suo piccolo mondo niente si sarebbe mai e poi mai spezzato e tutto sarebbe rimasto nel perfetto equilibrio che lo contraddistingueva. Secondo lei la vita era quella , ma si sbagliava , quello era il sogno di un mondo che non sarebbe mai stato.

Note dell'autrice

Ciao a tutti , sono contentissima che siate arrivati fino in fondo per leggere questa parte iniziale del mio racconto . Ho cominciato parlando di un argomento che sta a cuore a tutti , quello dei sogni .
Non l'ho fatto così , tanto per farlo , ma l'ho fatto per dimostrare che come noi Lunia è una ragazzina normalissima , anche se la vediamo come protagonista di un avventura. Spero continuerete a seguire la storia della piccola Lunia. Grazie e recensite in tanti . Bacioni .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunia_Riddle