Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: _Sora_    17/02/2011    2 recensioni
questa è la storia di una ragazza che cerca la pace interiore e per farlo entrerà nell'ordine oscuro dove conoscerà tante nuove persone e suo padre, ma anche una persona che le farà provare molti sentimenti.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Komui Lee, Marian Cross, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.3- Bookman curioso! ragazzo incazzoso

-oooooh ma che teneri! generale non vi facevo così dolce-  io e Marian ci voltammo. Dietro al divanetto uno strano ragazzo dai capelli rossi e una fascia su un occhio(sembrava un pirata) ci guardava sorridendo....Ma quando era entrato?
Marian, con  mio grande dispiacere, sciolse l'abbraccio e guardò male il ragazzo -Bookman....dovevi propio a venire a rompere le scatole?- ma che razza di nome è Bookman? e gli amici come lo chiamavano? bobo? Book-san? Booki? e i suoi genitori non potevano dargli un nome più normale? tipo....tipo....Timmy, Jhon, Alfred, oppure... Flavio, Florio,Pan di zenzero, non sò! ma almeno un nome più decente!!!
Il ragazzo fece spallucce, sempre sorridendo,- Ho sentito da Reever-san che era arrivata una ragazza che era tua figlia, così ho deciso di venire a dare un'occhiata- Marian sospirò e si alzò - beh, ragazzi, io avrei da fare alcune cose perciò potete pure andare.-
Bookman si dirisse verso la porta, e io lo seguì.-Ah, caro Bookman jr. prova soltanto a ficcare il naso in affari non tuoi che mi riguardano.....e io spezzo in due- lo disse sorridendo, ma notai che spruzzava intento omicida da tutti i pori, il che fece rabbrividire sia me sia il signor Bookman.
Uscemmo  dalla stanza  e il signorino Bookman mi mise un braccio in torno alla vita stringendomi a se. Questo ragazzo stava prendendo troppa, troppa confidenza..... - Dunque, dunque signorina avventuriera, non chè figlia di Cross Marian, Nakai Cross- credevo che stesse per morire, perchè disse quella frase senza respirare....certa gente mi stupiva sempre di più.....in negativo, però....
Bookmammaman si staccò da me e, con un lieve inchino, si presentò - io sono lavi Bookman jr. Piacere di conoscerti- mi prese la mano e me la baciò. Mi sforzai di sorridere nel modo più gentile che potessi. Cos'erano tutte quelle attenzioni???????
-p-piacere-
Lavi mi sorrise,- voglio farti conoscere una persona che ti piacerà molto- detto questo iniziò a dirigersi non so dove e mi trascinò via con lui.
--------------------------------------------
Arrivammo davanti ad una specie di palestra dove Lavi si mise a gridare -YUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU-
Un tizio con una faccia molto incazzata, dai lunghi capelli blu legati in una coda, si girò e lanciò un'occhiataccia a Lavi, che lo salutava con la mano, mentre io lo guardavo perplessa.
-tsk. Che vuoi stupido coniglio?- si avvicinò a noi senza cambiare espressione. A quanto pare non mi aveva ancora notata, per fortuna.
Appena vicino a Lavi/Bookman/stupido coniglio (ce ne aveva di soprannomi questo!) gli tirò un cazzotto in testa - quante volte ti devo dire di non chiamarmi Yu?!- Lavi rise e mi afferrò per le spalle facendomi, letteralmente, slittare, da dove ero io, davanti a lui. Ok era il momento di applicare gli insegnamenti di Kendo, oppure quelli di judo, se quel tale dai lunghi capelli blu avesse provato a toccarmi.....si, lo ammettevo,mi faceva veramente paura.
-è una nuova arrivata. Su Yu-chan accoglila come si deve- mi spinse in avanti, sempre ridendo,e mi trovai faccia a faccia con capelli blu.
Mi squadrò da cima a fondo -io sono Kanda piacere-  lo disse senza scomporsi minimamente, io cercai di essere un po' più gentile. Gli sorrisi - Io sono Nakai Cross, piacere- mi guardò non troppo perplesso- Cross? hai dei legami di parentela col generale marian Cross?- io annuì-sì-Lui mi guardò storto,-spero che tu non abbia il suo stesso carattere.....e neanche quello di mammoletta.- mmmm che persona simpatica e gentile.....- e tu, stupido coniglio, vai a fare il tuo lavoro da Bookman - aaah dunque non era il suo nome/cognome! era un lavoro.....ma che razza di lavoro era? si doveva travestire da libro??
Lavi fece per ribattere, ma un vecchietto nano, con gli occhi da panda, gli piombò in testa  facendolo cadere. - Stupido! ti ho cercato da per tutto!- gli gridò contro, Lavi si rialzò, dolorante,- dannato.....vecchio....panda!- Il vecchio nano lo fissò adirato e gli tirò un cazzotto in testa nello stesso pundo dove lo aveva colpito, poco fà, Capelli blù.-TACI,BAMBOCCIO!- lo prese per il colletto e lo trascinò via.
Così rimasi sola con capelli blù. Sentì il mio stomaco mugolare e mi ricordai che non avevo ancora pranzato.  Capelli blù mi guardò  , sempre male, -hai fame?-
-un po'...-
-allora vai a mangiare! tsk.- grazie al cavolfiore! dove?!
-dove?-
-in mensa- l'intuizione di questo ragazzo mi sorprendeva semprè di più!
-e dov'è la mensa?- cercai di chiederlo gentilmente, nonostante mi stessi irritando. Lui mi guardò male.-tsk, seguimi-
----------------------------------
Finalmente in mensa, io e il simpatico  ragazzo dai capelli blù ci mettemmo in fila. Preferivo lavi, nonostante fosse troppo confidenziale, era molto più gentile di lui. Capelli blù prese della soba e poi arrivò il mio turno.
-Buongioooooornoooooo - guardai dentro la finestrella.....quello che mi serviva era un tipo (?) molto strano con degli occhiali da sole.- oooooh ma tu sei nuova! piacere io sono Jerry il capo cuoco!- ero abbastanza perplessa da quel personaggio, che però sembrava parecchio simpatico-ehm....piacere io sono Nakai Cross-.
Mi guardò sbalordito-C-C-Cross??? il generale Cross Marian???!!- sospirai-in effetti è mio padre....-  Jerry fece come per lanciarsi fuori dalla f,inestrella, mi afferrò le mani con emozione- lafiglia di Cross?! allora ti cucino qualsiasi cosa!! e chi l'avrebbe mai detto che il generale-demonio aveva una figlia?! dimmi lui lo sa? come ti ha trattata- stavo per rispondergli ma notai capelli blù che mi guardava male. Mi avvicinai alla finestrella- senti ti rispondo a queste domande dopo, quel tale là in fondo mi sta aspettando, dalla sua faccia, deduco che abbia poca pazienza- jerry guardò capelli blù e poi me, ridendo,- okok va bene, ma guarda che ci conto!- io risi e ordinai una bistecca, due fette di torta e qualcosina da bere, per poi raggiungere capelli blù.
-Era ora- mi disse guardandomi storto - scusami, il cuoco mi ha intrattenuta- gli sorrisi.
Ci sedemmo ad un tavolo vuoto e iniziammo a mangiare silenziosamente, senza che nessuno dei due parlasse. Quello che mi sorprese di più fu il fatto che fu lui a rompere il silenzio. - sai usare la spada?-
-s-si, perchè?- mi lanciò uno sguardo di sfida -sei brava?- inarcai un sopracciglio -abbastanza-
lui sorrise maligno -tsk- lo guardai male -capelli blù che stai insinuando con quel tsk?- gli chiesi in tono di sfida -capelli blu? mi chiamo kanda cretina!- disse avvicinandosi a me -cosa intendevi con quel tsk?- questa volta scandì bene le parole in modo che capisse la domanda. Eravamo molto vicini e ci guardavamo male.- io sono kanda non capelli blù- lo guardai male sorridendo- ti chiamo come voglio-
-tsk, facciamo così, bamboccia se riuscirai ad intrattenermi con un allenamento di Kendo per più di 10 minuti, ti lascio chiamarmi come vuoi.- perfetto.
Sorrisi- ci stò capelli blu-


Ed eccoci giunti alla fine di un altro capitolo! spero vi siate goduti la lettura....non come io mi sono " goduta " la scrittura T.T ho avuto mille impegni ma ce l'ho fatta!!! mi sento magnifica *.* comunque, chiedo scusa per l'andamento piuttosto lento della storia u.u presto (più o meno al 10 capitolo) ci sarà la prima missione u_____u
Mi raccomando  recensite se nò, vi mando qualche akuma in casa MUAHAHAHAHAHAHAH
P.S. dove ho scritto Bookmammamaman  è stato volontario e non è un errore
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _Sora_