Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Deep Submerge85    18/02/2011    9 recensioni
“Sogni,sogni…-sorrise amara-Anch’io avevo dei sogni,delle aspirazioni…ma poi è arrivata Michiru ed è cambiato tutto…” “Bè,è cambiato tutto in meglio,no?” “In realtà non ne sono più molto sicura…”le rispose meditabonda.
Michiru e Haruka si amano.Lo sappiamo tutti.Ma se la guerriera di Urano avesse dei ripensamenti?sul suo amore,sul suo ruolo di guerriera Sailor...E se arrivasse un nuovo nemico?Un nemico che nessuna delle guerriere avrebbe mai immaginato di dover affrontare...
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
Intanto Usagi si stava recando al Tempio di Rei e lungo la strada ripensava a quanto accaduto poco prima “Haruka mi trova carina…-arrossì lievemente-quando mi fa un complimento mi batte sempre il cuore,è così carino con quei suoi occhi verdi e quando sorride poi….Ma…un momento!!lei è una ragazza!!!”,esclamò bloccandosi in mezzo alla strada all’improvviso come se avesse appena fatto una scoperta sconvolgente ”Non mi dovrebbero interessare i suoi complimenti!!-si disse dandosi una scrollata per risvegliarsi da una fantasticheria troppo ardita e riprese a camminare-Eppoi io ho il mio Mamoru…”,ma nel dire il suo nome si rabbuiò un pò.Il suo Mamoru era lontano per motivi di studio già da diverse mesi ormai e la lontananza si faceva decisamente sentire;quante e quante volte si era ritrovata a piangere pensando a lui?Ed eccola di nuovo sull’orlo delle lacrime…fu Rei a farla tornare in se.Senza accorgersene infatti si ritrovò all’ingresso del Tempio,dove fu subito investita dalle grida dell’amica “Ma insomma si può sapere dov’eri?!Sei incorreggibile!!Perennemente in ritardo!!!Non cambierai mai Usagi!!” “Ehm…ecco io,io…ho avuto da fare…”,balbettò tentando di giustificarsi…”Ah si?!E cosa avevi da fare di tanto importante,signorina grande manager?!Ti sarai fermata a mangiare di sicuro…o a sbavare dietro qualche ragazzo!!”tuonò Rei. “Ragazzo?!Quale ragazzo?!”chiesero all’unisono Makoto e Minako. “Ma no…io..” “Su su,ragazze smettetela…rimettiamoci a studiare…”intervenne bonaria Ami senza neanche distogliere lo sguardo dal libro. “D’accordo,ma per punizione questa Testa di Rapa farà tutti gli esercizi di matematica!!”,sentenziò inflessibile la sacerdotessa. “COOOOOOSA?!?Ma non ci penso proprio!!eppoi Testa di Rapa a chi eh?!”le rispose furibonda causando l’ilarità generale. E fu così che tra un compito e un battibecco passarono il pomeriggio,si fece sera e le ragazze si salutarono prendendo ognuna direzioni diverse.Usagi camminava lungo la strada ma avvertiva una strana sensazione…intorno a lei c’era un silenzio quasi irreale,interrotto solo ogni tanto dal fruscio delle foglie.Certo,quella strada era sempre stata poco frequentata ma quella sera sembrava veramente deserta,così cominciò ad accellerare il passo,ma più si dava da fare e più quella strana sensazione d’angoscia aumentava…si sentiva come se le stesse per piombare addosso un pericolo imminente;ed aveva ragione.All’improvviso,letteralmente dal nulla,le si parò d’avanti una strana donna:indossava un lungo abito rosso e aveva dei lunghissimi capelli completamente bianchi,ciò nonostante era bellissima.Soprattutto i suoi occhi emanavano un fascino particolare:erano nerissimi,penetranti ma soprattutto arrossati come se avessero versato chissà quante lacrime.Usagi non riusciva a distogliere lo sguardo da quegli occhi,se ne sentiva prigioniera come se le stessero leggendo l’anima.Avrebbe voluto scappare o urlare quantomeno,ma non riusciva ad emettere un solo suono;ad un tratto fu invece la strana donna a parlare “Tu soffri…lo sento…stai soffrendo per qualcuno che ami…” le disse con una voce talmente dolce da sembrare una ninna nanna.Usagi era terrorizzata fino al midollo ma allo stesso tempo attratta da lei:sempre senza dire una parola le si avvicinò e questa lentamente le prese le mani per poi riprendere a parlare “Povera piccola…io ti posso aiutare…io non ti farò sentire più niente...lascia che mi nutra del tuo dolore..!!”Detto questo lanciò un urlo altissimo,talmente forte Usagi-chan si sentì spaccare i timpani:immediatamente portò le mani alle orecchie per proteggersi da quel suono micidiale,ma la donna continuava ad urlare ed urlare e le faceva male talmente da farla accasciare al suolo “Basta!!Basta ti prego!!Smettila!!”,la implorò recuperando finalmente la parola,ma per tutta risposta la donna gridò ancora più forte;Usagi si sentiva morire,non ce la faceva più a resistere e fu così che svenne.Si vedeva circondata dalle tenebre,letteralmente svuotata da ogni sensazione,solo quel grido agghiacciante le rimbombava nella testa quando ad un tratto sentì una voce calda e familiare “Usagi…Usagi svegliati…dai Testolina Buffa,riprenditi..!!” Lentamente aprì gli occhi e riconobbe Sailor Uranus che le stava accanto preoccupata “Finalmente..!!Mi stavi facendo spaventare…come ti senti?” “Uranus…io…sto bene,credo…ma tu che ci fai qui?E la donna?!Dov’è quell’orribile donna?!”,chiese terrorizzata. “L’ho mandata via…Stavo passando di qua con la moto e vi ho visto…l’ho colpita subito con il mio World Shaking e l’ho presa in pieno,ma poi si è rialzata.Ero pronta a colpirla di nuovo ma mi ha fissato per un paio di secondi e poi è inspiegabilmente sparita…volatilizzata!!” “Mio Dio…è stato orribile…è stato come se mi stesse portando via l’anima…e quel grido…io,io…oh…io ti sono debitrice..!!mi hai salvato la vita…grazie Haruka!!”,così dicendo le gettò le braccia al collo e si lasciò andare ad un pianto liberatorio.Haruka la strinse a se e prese a carezzarle amorevolmente la testa “Coraggio…sfogati pure…Ma non devi più preoccuparti,ci sono io con te…è tutto finito..!!”. Rimasero così per alcuni istanti poi la guerriera di Urano tornò nei suoi abiti civili ed aiutò Usagi ad alzarsi,”Dai,ti accompagno a casa…Pensi di farcela a venire in moto o preferisci andare a piedi?”chiese premurosa, “No no…andiamo con la moto…non voglio rimanere qui un minuto di più!!”,rispose Usagi appoggiandosi a lei “D’accordo…allora andiamo…”poi con dolcezza le strinse un braccio intorno alla schiena “Meno male che ho deciso di fare questa strada stasera..!!E’ proprio il destino a farci incontrare..!!”,aggiunse ripensando anche all’episodio del bar. “Già…per fortuna..!!Ehm…ti arrabbi se ti dico una cosa?!”le chiese fermandosi a guardarla civettuola. “Mmm,dipende…” “Bè ecco,sarà stata la paura o non so cosa ma…a me è venuta una gran fame!!” Haruka la guardò incredula,poi non potè fare a meno di scoppiare a ridere “Ma sei veramente incredibile!!Vabbè,vuol dire che passiamo a prendere qualcosa da mangiare e poi ti accompagno a casa,che ne dici?Anche perché in effetti dovrei cenare pure io…”e concluse con un’occhiolino complice. “Va benissimo!!Forza,andiamo!!”e prese a trottorellare tirandola per un braccio;salirono sulla moto,Haruka diede gas e partì veloce come il vento con Usagi stretta forte a lei.Non dissero niente per tutto il tragitto,ma mille pensieri affollavano le loro teste.  “Ma come fa ad essere così?Sempre allegra,gioiosa…anche quando le capitano le cose più orribili non perde mai la sua voglia di vivere.” “Sarei potuta morire se non fosse arrivata lei…un solo attimo più tardi e sarei morta”.  “Com’è diversa da me e Michiru…noi sacrifichiamo tutto per il nostro dovere...” “Mi sento così protetta con lei,quasi come quando tengo stretto il mio Mamoru…” “Un nuovo nemico,una nuova battaglia…ma quando finirà tutto questo?!perchè proprio questo deve essere il mio destino?!Perchè,maledizione?...”
 
 

Eccomi qua col secondo capitolo…spero sia stato di vostro gradimento quanto e più del primo!!:) A tal proposito ci tengo a ringraziare veramente di cuore le persone che hanno recensito il primo capitolo,chi l’ha letto pur senza recensire e chi ha messo la storia tra i preferiti e i seguiti…grazie davvero!!!!*__* A questo punto mi tocca fare una piccola comunicazione di servizio:questa mia fanfic è già parzialmente edita su un altro sito,seppur non propriamente di fanfiction,ragion per cui per questi primi capitoli sarò abbastanza veloce con l’aggiormento,dopo non posso promettere la stessa velocità…dovrete avere un po’ di pazienza…;)Bene…allora ci vediamo alla prossima e se avete delle domande o suggerimenti o qualsiasi altra cosa non esitate a farmi sapere.Un bacio a tutti!!!:)

Protetta da Nettuno, pianeta del mare profondo, sono la guerriera dell'abbraccio Sailor Neptune!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Deep Submerge85