Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Ray08    18/02/2011    6 recensioni
Huddy! Una storia per ogni lettera dell'alfabeto per cercare di esprimere un sentimento così grande! A: Si ritrovava sempre intrappolato in quell'azzurro profondo. L'azzurro dei suoi occhi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
O OBLIO

E' 'l sonno, ozio de l'alme, oblio de' mali.


Sente i muscoli indolenziti, come se ogni parte del suo corpo si stesse per staccare. La testa pulsa furiosamente, e House è costretto a stringere le mani intorno al lenzuolo bianco per non vomitare. Sente ancora girare il mondo, troppo velocemente.

Dolore, dolore, dolore.

“Ehi sono qui.” è la sua voce, e House la sente, seppur lontana. “Batti gli occhi se mi senti”

House lentamente unisce le ciglia, e percepisce il suo sollievo.

“Non riesco a...”

“No, non sforzarti a parlare.”

E' una frase così semplice quella che gli dice: ma il dolore sembra più leggero.

~

House apre gli occhi: c'è Wilson di fronte a lui, stante in piedi. E' immobile e non dice niente. Lo fissa negli occhi, solo per pochi istanti, quasi eterni, e poi esce dalla stanza, senza nemmeno una parola.

Dolore, dolore, dolore.

La Cuddy riposa nella poltrona accanto, in una posizione fetale quasi da bambina: la mano è stretta nella sua.

House può scivolare in un oblio dolce, almeno per ora.




Spazio autrice:

[1] Ebbene sì, sono riuscita a postare di venerdì, come promesso: *si fa l'applauso da sola*

[2] Per chi non l'avesse capito l'ambientazione stavolta c'è: è la 4x16-il Cuore di Wilson. Una puntata che mi ha sempre fatto piangere. La citazione iniziale è di Torquato Tasso.

[3] Devo dire che non sono pienamente soddisfatta di questa storia- che novità eh? So che non è molto Huddy, ma quello che volevo ancora sottolineare è questa presenza costante di Cuddy nella vita di House.

[4] Alla prossima lettera, P, che probabilmente sarà legata alla parola Panico (suggerita da Effie Samadhi) Recensioni sempre gradite ;)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Ray08