Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: blackmoral    18/02/2011    3 recensioni
Lily osserva James e non capisce perché non riesca proprio a distogliere lo sguardo. [Lily POV, pre-JamesxLily]
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desclaimer: se io fossi l’autrice di Harry Potter, Severus Snape sarebbe vivo e vegeto e Draco Malfoy non sarebbe un trentaseienne stempiato. Canzone-musa ispiratrice: Kingdom For A Heart dei Sonata Arctica.

Catching Fire

Lily Evans si mangerebbe le mani piuttosto che ammetterlo, ma lì, nella sala comune di Grifondoro, osserva ormai da svariati minuti James Potter che si pavoneggia, stravaccato su un divano insieme ai suoi amici. L’arrogante e borioso James Potter, la cui sola presenza irriverente e sfacciata è sufficiente a importunarla, è una spina nel fianco che non vuole proprio andarsene via. Perché Lily in fondo sa -ma non si permette di formulare compiutamente il pensiero- che quello che odia di James è solo il modo maledettamente perfetto con cui i suoi capelli corvini riflettono i bagliori del fuoco nel camino.


Note dell’autrice: se ti viene in mente una drabble su Harry Potter mentre leggi Dubliners di Joyce, significa che sei perduto.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blackmoral