Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: 365feelings    18/02/2011    1 recensioni
There comes a time where you fade to the blackness. [Airplanes –B.o.B. featWilliams]
1. Evadere: «Sto cercando la vita che potrei non trovare mai.»
2. Like a star: «Erano loro e quando volava su quella scopa si sentiva davvero una stella, la più luminosa.»
3. Dal 31 ottobre 1981: «La decima è la vendetta. La libertà è tanto più dolce ora, ti sorride mentre lo cerchi.»
4. Ricordi: «Vivere a volte fa così male»
5. Shooting Star: «Brillò per l’ultima volta - come un astro, una stella cadente, una cometa che ha raggiunto il capolinea - splendido.»
[Ottava classificata all Happy Drabble to you Contest di Erica Weasley]
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick Autore: KumaCla (su EFP), Amaranth93 (sul forum)
Titolo: Memories of a Black Star
Personaggi: Sirius Black
Genere: Triste, Malinconico
Rating: Verde
Avvertimenti: Drabble, Raccolta
Introduzione: There comes a time where you fade to the blackness. [Airplanes –B.o.B. featWilliams]
NdA: Ho voluto ripercorrere alcune delle tappe fondamentali della vita di Sirius Black anche se ne ho dovute, purtroppo, tralasciare qualcuna (come ad esempio la trasformazione in cane o il soggiorno ad Azkaban). Non credo ci sia bisogno di spiegazioni, le drabble parlano da sole (credo). Il mio vuole essere un piccolo tributo al mio personaggio preferito, alla sua vita, al suo dolore.

 

 

 

 

Memories of a Black star
 

 

        1. Evadere
Non era rimasto nulla a cui essere legati.
«Cosa stai facendo?»
Sobbalzò, ma era solo Andromeda.
«Sto cercando la vita che potrei non trovare mai».
Dallo sguardo che gli rivolse comprese che quel cognome, quella casa, quella vita stavano stretti anche a lei - volevano entrambi evadere, fuggire lontano, strapparsi di dosso la nobiltà dei Black.
Chiuse il baule e guardò i poster appesi ai muri, lasciandosi sfuggire un ghigno compiaciuto.
Ma solo quando si trovò sul treno la morsa della sua famiglia iniziò ad allentarsi.
«È libero questo posto?»
Tre ragazzi - più lui, tutti diversi tra loro - e una risposta che avrebbe cambiato la sua - la loro - vita.
«Sì».

 





N/A
Prima Drabble! Che ne pensate?
Cercherò di essere veloce negli aggiornamenti e nell'ultimo pubblicherò il giudizio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings