Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lady Trash    18/02/2011    6 recensioni
Rin è una mezzo demone ;
Sesshomaru è lo stesso di sempre ;
Sango e Miroku fanno i genitori di Rin ;
Kagome è immortale .. o quasi !
vi ho detto tutto , buona lettura :)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 < Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve genteeeeeeeeeeee > Argentea fa la ua classica -pomposa-stile-Suoh- entrata in scena ma realizza che non c'è nessuno in sala ..
< Ma dove saranno andati tutti ? Avevo detto ai lettori di aspettarmi qui mentre prendevo l'ottavo capitolo .. che se ne siano andati ? > l'autrice intanto accende la luce nella stanza per accorgersi con horrore ( si , scritto proprio horrore ) nei divanetti color ciliegia , nelle poltroncine , nei puf al posto dei suoi lettori vi sono solo tanti scheletri .. che sia perchè c'è stata una vita per aggiornare ??
Argentea :< Noooooooooooo , AnaNeko94 , Tallu , Rossy-chan!! Perchè siete morteeee ??!! > l'autrice è disperata , le fa davvero male che le sue fans ( posso chimarvi così vero ?? nda ^^ ) abbiano buttat.. no , sprecat .. nemmeno ! Che abbiano lasciato che la vita le abbandonasse SOLO per aspettarla .. o meglio , per aspettare l'ottavo capitolo .
Rossy-chan , Tallu , AnaNeko94 : < Ed infatti non siamo morte .. ma presto lo sarai tu Argentea bwahahahahaha !! >
Argentea : < Nooooo , vi prego no!! Lasciate prima che completi la ff ! >
Rossy-chan , Tallu , AnaNeko94 : < Così rischiamo veramnte di diventare decrepite ! Va' , oggi siamo buone ma NON PROVARE MAI PIÙ A NON AGGIORNARE PER GIORNI INTERI CAPITO ? > fu così che Argentea ebbe salva la vita , solo per completare la sua ff !!
Argentea : < Piaciuto lo sketch ? > l'orda di lettori incazzati non è molto contenta ..
Argentea : < Eh , eh , eh .. Su dai : leggete ! heheheh  > e dopo aver deglutito rumorosamente esce di scena .



Kagome .. ma non chiudi mai il becco ?
< Prontissima come ieri > rispondo acida , non mi va proprio di parlare oggi , non mi va assolutamente .
Stamattina ho lasciato casa piena di nostalgia  , di tristezza , soprattutto ho lasciato Miroku in balìa di Sango , il che è tutto dire ..
Le valigie le ho fatte ieri insiemme a mia mamma in un ultimo momento di fluff mentre con mio padre ho lavato i piatti come sempre ; i discorsi però , non erano i soliti :

< Allora Rin Tin Tin - questo nomignolo mi fu affibbiato da Miroku una sera che era leggermente brillo , lo usano quando vogliono farmi delle particolari raccomandazioni - da domani non vivremo più assieme .. e sarai da sola , in mezzo a tanti maschi .. ciò che volevo dirti è che ti ho messo una scatola di preservativi in valigia - il suo colorito rasentava il rosso ciliegia , ma poi .. da quando Miroku mi metteva preservativi in valigia ?! - non serve che mi ringrazi . So che a questa età alle ragazze piace divertirsi e ho pensato che anche tu .. insomma! Che ti avrebbero fatto comodo , ecco ! Fai attenzione però , non sono mica dei palloncini ! > mio padre era visibilmente in imbarazzo , e con ciò intendo che si guardava i piedi mentre parlava di sesso con me . Lui! , il re dei maniaci , aveva difficoltà a raccomandarmi di usare dei profilattici nell'eventualità di un .. rapporto ?
< Papà , ma come fai a sapere che a questa età alle ragazze piace divertirsi ? > ero sinceramente curiosa < Vedi Rin , non ero solo io il maniaco da giovane ; come mi divertivo io prima di conoscere tua madre , si divertivano anche le ragazze con cui io me spassavo ... comprendi ? > a quel punto deglutì , ero scioccata < Più che bene papà . Più che bene >



Ed accomi qui a scuola , le valigie saranno recapitate direttamente al dormitorio in stile molto harrypotteriano , felice come un uovo che deve essere fritto in padella .
E in più , perchè non è finita , sono ancora tutta intorpidita dalla lezione di lotta di ieri : è stata molto dura , in compenso Naraku si è dimostrato abbastanza gentile ..
.. solo perchè vuole portarti a letto ..
.. lo so , non sono nata ieri! E comunque sai zitto , ci mancavi solo tu!
Lo so , senza di me non c'era la festa !
....
< Allora Rin , oggi ti presenterò un po' alla classe okay ? Ieri non hai parlato con nessuno tranne che con me e Naraku .. ti va ? > una cosa positiva di Kagome è che ti chiede il consenso anche per salutarti , ciò denota una grande timidezza e voglia di essere accettata ma a me piace perchè nei miei confronti usa questo tono solo se vede che sono seccata ; anche se ci conosciamo da poco ( nemmeno un giorno ) ce la intendiamo alla grande !
< Ma si dai ! Infondo devo pur conoscerli questi fantomatici compagni di classe , no ? Cosa potrà mai succedere ?! >

Alla pausa pranzo ... ( ne vedrete delle belle , parola di grillo ! )

Il professor Mushin è appena uscito dall'aula , < Kagome - chan , non ci presenti la nuova compagna ? > a parlare è stato il ragazzo dai capelli glicine e gli occhi lillà.
< Certo! > lei , a quel punto , salì sulla cattedra e richiamò l'attenzione :< Ragazzi lei è Rin Yasashi-sa : la nostra nuova compagna di classe ! Ieri non ha avuto l'occasione di presentarsi .. >
Ora tutti guardavano me , Kagome intanto era scesa dalla cattedra e mi diede una leggera spintarella da dietro  , intorno a me una folla .
< Piacere io sono Rin e sono molto felice di conoscervi - feci un inchino e sorrisi , i loro visi non erano quelli che avevo visto nel piazzale la mattina prima : erano curiosi , non sprezzanti - spero che ci troveremo bene insieme > naturalmente non mi aspettavo chissà cosa ... in che senso ? Semplice , di solito in Giappone andava così : tu ti presentavi , sorridevi , auguravi a tutti buon anno scolastico e poi non ci si cagava più fino al diploma dove improvvisamnte si diventava grandi amici e si compiengevano insieme i vecchi tempi . Questo ovviamente , vale per i nuovi : se si è compagni dall'asilo non esistono situazioni del genere .. ci si conosce dalla culla ! O si era compagni dai tre anni in su oppure dovevi essere così culoso da trovare un intero gruppo classe che ti rivolgesse la parola ( della serie : mezzo su mille ce la fa ) . Io ebbi quella fortuna .
< Piacere io sono Hakudoshi - il ragazzo glicine , fra l'altro molto carino , parlò per primo - il rappresentante di classe > che graziosooooooo!
Dopo Hakudoshi altri presero coraggio  e in poco tempo mi ritrovai a sapere i nomi di tuti i miei compagni :
Bankotsu - il ragazzo con le extension a forma di treccia ;
Jakotsu - il cugino gay del sopracitato ragazzo ;
Kanna - la ragazza dai capelli candidi , che assieme al nome dicono tutto di lei ;
Shippo - il demone volpe che da piccolo doveva essere troppo kawaii ;
Sesshomaru - il mio personal kira mezzo mutilato ;
Naraku - colui che vuole scoparmi ;
Kagura - colei che faceva , invano , il filo al mio personal kira ;
Koga - il demone lupo dagli occhi di uno scintillante blu ;
Ayame - la ragazza lupo ( più figa però di quelle di Twilight ) dagli occhi smeraldini ;
Inuyasha - fratello di Sesshomaru , unico hanyou provvisto del cromosoma XY  su questa terra ;
Hakudoshi - rappresentante di classe e " Dicembre " nel calendario pornografico che Jakotsu spaccia illegalmente ;
Kagome - non ci sono parole per descriverla ;
Poi ci sono altri compagni la cui presenza è richiesta per far più numerosa la classe , le classiche comparse senza nome .  Senza nome perchè l'autrice non è abbastanza documentata  sull'anime !
Scusatela , è semplicemnte stressata . Domani dovrebbero venirle le sue cose ..
Grillo! Ma ti sembra questo il modo ?!
Perchè ? Ce n'è un altro ?
... tz!
Ricapitolando : ho conosciuto i miei nuovi compagni di classe , ho sclerato mentalmente da sola e adesso sono qui nel piazzale che parlotto con l'adorabile Hakudoshi , Kagome è in giro .. ma le ho raccomandato di mandare a quel paese Inuyasha se cerca di fare lo schiavista con lei !
< Senti Yasashi-sa .. > no , il cognome no!
< Chiamami Rin e io ti chimero Haku okay ? > così va meglio , sembra più sollevato < Va bene Rin , senti .. anche se non abbiamo molta confidenza .. > Hakudoshi era un personaggio : lo sguardo gli saettava dalle scarpe sino a Kanna , poi a destra , a sinistra , nuovamente a Kanna e infine di nuovo alla scarpe ! Strisciava i piedi nervosamente e si stava giocando le mani con chissà quale tortura cinese .Le guancie che fino a poco prima in classe erano pallide adesso mi ricordavano tanto .. il rosso Ketchup ? Rosso Tassorosso ? Qualcosina del genere ..
< Hakudoshi , per caso , dico per caso sei infatuato di Kanna ? >
Hakudoshi sobbalzò , mi correggo non era nervoso ma isterico !
< Nooooo!! Machecosadici? Ioinfatuatodileimastiamoscherzandospero! Io .. > < Hakudoshi smettila prima che ti sentano anche su Aqua* che per la cronaca : non esiste! > si calmò un pochino , ma ero lo stesso paonazzo < Dicevamo .. potresti darmi una risposta sincera ? >
Mi accorsi di una cosa subito dopo aver fatto quela domanda : quel rossore che Hakudoshi aveva sulle guancie lo rendeva tremendamente fossettoso , e al mio cuore ricordava tanto , troppo , Kohaku .
Fu così che senza nemmeno ascoltare la risposta del mio nuovo amico mi voltai di scatto e mi allontanai ; negli occhi il vuoto di chi è consapevole di una dura realtà.
Da lontano un'incerta Kagome parlava con uno strafottente Inuyasha :
< Inuyasha - senpai ... mi chiedevo se un giorno di questi .. > oh no !Che cosa le avevo detto ? Di non calcolarlo ( forse mi ero espressa un po' più volgarmente )e lei che fa ? Gli chiede addirittura di uscire ?!!
< Si Higurashi ? > da lui poi , che è made in stronzolandia  , non bisogna aspettarsi chissà che cosa . Possibilmente è a conoscenza della situazione senimentale di Kagome eppure si comporta così con lei , la sua faccia in questo momento è da prendere a schiaffi ! Anzi nemmeno , da sbattergliela al muro infinite volte !
< Bhe .. sono venuta a sapere che hai qualche problema con chimica e biologia e siccome io sono brava in queste materie ho pensato che ti avrebbe fatto comodo un aiuto .. > ah , quindi niente uscita ? E brava Kagome : la tecnica dello studio funziona sempre!
< E perchè dovrebbe interessarti il mio rendimento ningen ? > funziona sempre tranne che con i cazzoni !
< Perchè è una stupida , perchè è troppo buona , perchè è sciocca e cretina ad interessarsi ad un bastardo come te : insulso Sacco di Pulci , Cane Rognoso !! E ti assicuro Inuyasha Taisho che questa è l'ultima volta che Kagome ti rovolge la parola !! > ero io quella che aveva parlato ? Stentavo a crederci .. come al solito , in situazioni del genere la mia parte demoniaca prendeva il sopravvento .
Gli artigli mi si allungavano leggermente ; gli occhi da che erano scuri diventavano quasi trasparenti e nei capelli corvini comparivano ciocche bianche ; la bocca poi si tingeva di un rosso violento , che mi ricordava quello per cui demoni e mezzodemoni esistevano : la guerra .
" E allora Taisho , che guerra sia ! "
Vidi l'espressione di Inuyasha mutare dapprima dalla sopresa all'increulità per poi passare alla rabbia e al furore , < Come osi darmi del bastardo mocciosa ?! > mi sgridò addosso . Assunse anche lui la sua forma demoniaca ma .. sembrava più controllato . Che in questo istituto insegnassero anche cose utili per gli hanyou ?
< Perchè è la verita dei fatti Inuyasha - una voce fuori campo , una voce dura , fredda , derisoria - tu eri , sei e sarai per sempre un mezzo demone ; come Yasashi-sa d'altre onde . E tu Hakudoshi ! Cerca ti controllare queste due bestie da circo > una voce dura , fredda , derisoria e imperiale : la voce di Sesshomaru .
< Si Taisho-sama! >
                                                       

                                                                    *********************************************************

< Per fortuna che Sesshomaru vi ha separati in tempo ! > questo era il sig.Taisho .
< Suppongo che la punizione migliore per voi due sia una bella stoccata all'orgoglio : vi scuserete entrambi e vi stringerete la mano . > il suo tono però , era cambiato drasticamente dalla mattina precedente : come se fosse abituato a queste scenette ma non le condividesse riservando perciò a tutte lo stesso trattamento .
Sotto il suo sguardo impassibile facemmo cio che ci stava obbligando a fare e poi , da bravo dittatore che si rispetti , ci fece uscire dalla presidenza nel silenzio più assoluto . Fine .
Ma qua' fine e fine !! Una volta fuori ..
< Scusa , scuami tanto se non sono riuscita a farti il culo ! > ve lo avevo mai detto che adoravo giocare col fuoco ? Ma anche con il tritolo e con le bombe nucleari !
< Brutta impertinente ! Come osi .. ?! > non ebbe il tempo di scoppiare però che sopraggiunse Freezer ( il grillo ha deciso di soprannominare così Sesshomaru ) che ci gelò con le sue ormai note occhiate sesshomaresche .
Chi si fa i fatti suoi campa cent'anni , ma lui è un demone e non vale .
Non vale perchè per lui cento anni sono appena l'adolescenza !!
E zitto tu ! Mi hai rovinato l'uscita di scena !



Hallo !! Spero che il chappy sia piaciuto a tutti e spero non rimaniate delusi (della serie : tutti questi giorni per scrivere un coso del genere ? ) . Non avete notanto però , che è molto più lungo del solito ? O almeno per me lo è .. bah questione di punti di vista :)
Ora vado , ringrazio tutti per la lettura , sono stanca morta .
p.s. * Aqua è un manga di due volumetti antecednete la serie " Aria " . Aqua è in realtà il pianeta Marte i cui ghiacci si sono sciolti e in cui viviono molte persone trasferitisi dalla terra . Su Aqua è stata riprodotta una copia della città di Venezia , che nel manga è stata sommersa dalle acque , appunto , terrestri .
Love love
Argentea

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lady Trash