Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Lia_the_Blue    18/02/2011    1 recensioni
Lina e Gourry, molti mesi dopo la sconfitta di Valvarv, lottano contro l'inverno, una delle cose che Lina odia. Decisi a continuare il loro peregrinare in luoghi caldi, si avventurano a sud. Quella notte Lina aveva fatto un sogno, banale, ma che succede se il caldo tanto cercato diventa una corsa contro il tempo per...???
Inserisco giallo perchè non so ocme potrei sviluppare gli altri capitoli anche se ho la storia già pronte. Spero vi piaccia, era molto tempo che no scrivevo e ho deciso di rivenire qui. Ciao^^
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gourry Gabriev, Lina Inverse
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SIlenzio, freddo, campi e campi spogli per la stagione, cielo plumbeo.....stanchezza.

Da ore vedevo questo e altro. Accidenti, possibile che in questo posto ci sia solo questo? Arrancammo depressi per la (diciamo perchè non lo sembrava neanche ) strada divenuta melma per l'acqua della notte. I nostri vestiti erano umidicci  e gli stivali pieni di fango ci affliggevano, sentendo l'umido e la pesantezza fino alle ossa. Ero stufa!!!!

"Accidentiiiii!!!! possibile che qui no nci siamo altro che terra spoglia, cielo e terra spoglia!!!!?????!!!!!"
urlai isterica in mezzo al nulla

A Gourry mancava solo il dover camminare sostenendosi alla spada, per il resto erravamo pieni fino al collo di acqua e terra. Ci sentivamo lombrichi, che strisciano felici in ambienti del genere. 

"Lina, senti, ma vedremo mai una qualce civilità, un volto umano o anche un animale da mangiare??? Sai sarei capace in questo momento a mangiare QUALSIASI COSAAAAAA!!!!
portandosi le mani ai capelli per l'esaurimento tanto che io rimsi scioccata, fino a quel momento no naveva aperto bocca se non per sospirare!

"Go...Gourry non me ne parlare....uff"
tornando a marciare a testa china con il broncio

"Lina...appena dici di nuovo di voler migrare giuro che ti pianto dove siamo e me ne vado!!!!
con tono non proprio sarcastico ma con un velo leggero, tanto che mi strappò un sorriso

"CHissà, magari sarà la volt abuona che qualche fustacchione mi nota e, non vedendoti, si decide a gettarsi ai miei piedi...sai mi piacerebbe avere un belloccio tutto muscoli e sorriso che mi venera come una Dea ammaliato dalla mia bellezza e potenza...."
spostandomi i capelli sulle spalle con fare da diva e aria di superiorità

Gourry cercòò di tenere come poteva una risata, ma cede e si afflosciò a terra mentre si sganasciava dalle risate. A ogni risata sguaiata che emetteva la sua bocca i miei nervi cedovano e presa da furiosa isteria, lo presi a ceffoni con più forza che mi era possibile in quella situazione, sfogandomi di tutto. Cinque, dieci, quindici....

Alla ventesima sberla che gli procurò una guancia gonfia come un melone e lacrime a mai finire, si divincolò e tentò di scappare ma lo acciuffai e tentai una mossa di wrestling. Dopo cinque minuti buoni che lui si affannava per respirare per il mio braccio attorno al collo, mentre io gli ero alle spalle, e per i miei cazzotti sulla testa, alcuni brividi mi scivolarono sulla schiena. MI bloccai, pensando che la sensazione non mi era nuova  enon mi piaceva.

MI voltai, osservai finchè alla mia destra, che avevo appena controllato, non comparve una faccia a me nota e che mi acentuava i brividi. Quel sorriso sornione, quel dito che dice 'è un segreto', quei capelli, quei modi di fare....Xellos!!!!

Lasciai subito Gourry e arretrai, Xellos...è..uguale...a...GUAI!!!

Tuttavia una voce che mi salutò, mi fa sobbalzare e mi voltai verso Xellos. Dietro di lui comparve Filia che cordialmente mi salutò con la manina e un sorriso affabile. DI bene in meglio....pensai!

"Filia...come mai da queste parti???"
non nascondendo nella mia voce nervosa un filo di rassegnazione

Filia nel vederci conciati in quella maniera domandò
"Lina scusami da quale situazione assurda delle tue uscite per essere conciati così??"
guandando me e dopo Gourry  che era pesto per le botte da orbi che gli avevo dato prima per aver osato ridere di me

"Ma no Filia, vedi...è che siamo in viaggio da giorni e giorni e come vedi qui cè solo...solo..."
rimanendo senz aparole rivedendo quello che ci stava attorno, campi, campi e campi

Filia capii la situazione e cercò di rincuorarmi mentre Xellos che volteggiava beatamente per aria sorrideva da ebete, tanto che mi venne voglia di dargli un calcio

"Lina cara, non avere quello sguardo assassino per lui e guardami..."
mettendosi in direzione dei miei occhi che, se avessi avuto un raggio simile a suo che mi esce dagli occhi e non dalla bocca, avrei incenerito quel demone da quattro soldi (per me)

"Ho un messaggio per te...che spero ti piacerà...credo....."
con voce trmolante sull'ultima parte, e lì io capii che iniziavano davvero ci guai

Accigliata, misi le braccia conserte e le dissicon la mano di continuare

"Ho ricevuto un messaggio, anzi una visita, di una persona che conosci...bene...molto, molto bene"
ridendo nervosamente mentre sudava piano piano e apena notò il mio sopracciglio alzato mi intimò di calmarmi e proseguì

"Questa..persona...ecco, si...mi ha detto che ti cercano e che devi tornare a casa...."
mostrando un sorriso a 32 denti bianchi smaltati mentre il sudore aumentava


"A..A...casa...io..??!!????"
balbettai senza capire

FIlia decise che continuare così era peggio e a voce alta iniziò a parlare senza riprendere fiato mentre stringendo i pugni si sforzò, non capisco di cosa

"Lina, tua sorella è venuta da me e vuole che tu torni a casa perchè i tuoi genitori ti stanno cercando per un fatto che è accaduto ed è nercessaria la tua presenza...."
alla fine sfinita e con un rantolo cercò di riprendere fianto mentre io sbiancai

"Mia...mia...mia...mia..."
come un disco rotto, Gourry completò la frase dicendo 'tua sorella' e io mi accucciai sotto le sue gambe stringendone una e piangendo come una bambina. Ok, non era da Lina Inverse, ma al pensiero di quello che Filia mi aveva dato, ossia un ordine, mi portò a piangere....

"Su Lina, calmati. Tua sorella ha da lavorare e non sarà a casa a quanto pare. I tuoi genitori  pare ti cercano non ho capito per cosa, quindi vorrebbero che tu rientrassi a Zefilia per risolvere questa situazione..."
cercando di calmarmi, cosa che riuscì in parte perchè la questione dei miei che mi cercano per chissa quale motivo mi infastidì

Gourry intanto cercava di staccarmi dalla sua gamba finchè non si sentii interpellato

"Ovviamente Luna mi ha riferito che anche il biondo spadaccino che ti accompagna, e a suo dire il tuo fidanzato, dovrà seguirti perchè vorrebbero parlargli..."

"Io...cosa???"
chiese il poverino senza capire

"Aspetta Filia, aspetta. Primo...LUI NON E' IL MIO FIDANZATO....secondo...CHE COSA HANNO DA DIRE I MIEI A GOURRY????"
staccandomi da Gourry e correndo a urlare a FIlia

"Amica mia...calmati...io ti porto le notizie suvvia...non era neitne di allarmante anzi, Luna pareva molto trnauilla...a parte quella luce negli occhi che le compare sai, quando cè qualcosa che la fa divertire..."
ridacchiando per non iniziare a piangere per la mia reazione, ossia aggrapparmi al suo collo infuriata

"Lina, Lina...suvvia che ti costa tornar e acasa e vedere cosa accade???"
intervenne Xellos che era rimasto fino a quel momento a fare la bella statuina per aria

"Ma davvero, se tu sei qui allora è colpa tua veroooo???"
agitando pugni mortali verso di lui

"No, no Lina...lui...lui è venuto per accompagnarmi perchè....dopo andremo a prendere Valgarv all'asilo..."
arrossendo

"Ma dai, Filia...allora tu e questo mazoku siete..."
unendo gli indici lasciando intendere

"Ma nooooooo.....ma no....mi da solo una mano"
portando le mani sulle guance per il troppo rossore

Io guardai Gourry che ride da ebete, allora capisci quando vuoi???

Filia si ricompose e mi convinse a tornare a casa. IO dal mio canto credevo fosse una buona idea andare a trovarli dopo anni. Se i miei mi cercavano chiedendo a Luna addirittura di intercedere, doeva esserci un motivo assolutamente importante e non un capriccio. D amio padre, che fin da piccola era in viaggio e adorava stare solo a veder eil mondo, non potevo credere che sentisse la mia mancanza indovinando i suoi innumerevoli viaggi durante la mia assenza per trovare se stesso. MIa madre invece, che adoravo ma come me abbastanza indipendente, credevo avesse voglia di essere sicura di aver messo la testa apposto...o forse viaggio di immaginazione??? E Gourry, che centrava.

Dopo aver discusso anche con il mio compagno, che al solito ne aveva capito meno di me, accettai di malavoglia e li salutai almeno finchè  Filia non mi proprose una cosa

"Lina, se vuoi ti posso teletrasportare vicino Zefilia. Sai, ho cercato di migliorare e posso dire di poterci riuscire"

"Davvero riusciresti a portare me e Gourry là???"
sorridendo

"Certo Lina"

Che bello, in quella stagione Zefilia era quasi all'inizio della primavera e ormai la stagione era buona. Ammetto, avevo pensato di passare da quelle parti ma il voler il caldo non era così forte da farmi tornare. ALmeno non quando ho compiuto un'impresa talmente eroica da farmi fare statue, intitolare sale nelle gilde e via dicendo...si può almeno ricevere gratitudine per tutte le volte che avevo rischiato la vita no??? Ma non ditelo ad Amelia...ok???

"che posso dire, vai pure FIlia"
facendole l'occhiolino

Non appena io e Gourry ci sistemammo vicino a lei, Filia si concentrò e sentii il mio corpo strano. Durò pochi secondi, tutto diventava dorato e ci ritrovammo di colpo in un altro luogo. Chiuso. Io ero seduta in malo modo, ma non capivo Filia e Gourry dove erano, nonostante si lamentavano vicini a me. 

"Filia...scusa dove siamo???"

La poca luce che entrava proveniva da una strana fenditura a forma di luna, ma il problema...purtroppo...erache...una voce mi chiese chi ero!

"Scu...scusate ma...voi chi siete????"

In preda al panico iniziai a scalciare senza vedere bene, devo aver beccato Gourry che preso alla sprovvista sfondò un'asse di legno e entrò la luce dove ci trovavamo. Con mio sommo orrore capii di essere seduta sulle gambe di qualcuno, che per la paura si teneva al muro dietro di se. Filia era per terra impaurita e Gourry era a gambe all'aria, fuori da quel cubicolo che iniziai a riconoscere...e mi salì il sangue al cervello!!!!

NOn dirò cosa fosse quel posto ma credetemi...meglio non farlo a sapere, altrimenti si dirà in futuro che la grande Lina è finita seduta sulle gambe di qualcuno in un...un...Ok basta...!!!!


Uscita come una furia fuori e fatti 3 kilometri di corsa con Filia e Gourry tirati per il collo, mi ritrovai con mio stupore alle porte di Zefilia. Meno male che su questo quella draghessa non aveva sbagliato!

FIlia aveva impiegato tre quarti d'ora a scusarsi, finchè io presa dall'esaurimento la congedai e corse a trovare Valgarv con il suo ... fidanzato! Ihih adoro prenderli in giro...

Gourry all'improvviso mi tirò per una manica

"Ehi, Lina. Questa è Zefilia??"
chiese ammirando ocn stupore quel luogo. Ampie mura scure proteggono quella cheera la capitale della magia nera e da quel colle dove eravamo giunti, si notava la vita pulsare della città

"Si Gourry ma vedi...la mia casa non è lì"
sorridendo

Lui si voltò verso di me e stava per chiedermi allora dove dovevamo andare e io lo precedetti

"Dobbiamo andare tutto a sud, la mia famiglia anni fa si è trasferita in un bellissimo paese alle porte della città e quindi in marcia!"
iniziando a correre, finchè lui non mi raggiunse e mi fermò per un braccio

"Aspetta tu hai capito perchè i tuoi ti vogliono parlare?...e vogliono..parlare a me??"
con fare preoccupato

"No e sono più curiosa di te, credimi. COme fanno i miei a sapere che tu sei con me?"

"Magari la notizia delle tue imprese è arrivata a casa tua e i tuoi vogliono farti una festa a sorpresa..."
tutto compiaciuto...

Già, compiaciuto di cosa?? Inizio a domandarmi come mai il ocmpagno di viaggio si ocmporta in modo così giulivo all'idea di accompagnarmi a casa...

"Senti Gourry...guarda che i miei se vogliono parlarti un motivo deve esserci. Non credo a feste e simili...sai la cosa non mi piace..."

A quelle parole lui mi mise affettuosamente una mano fra i capelli e mi sorrise facendomi capire che non cèra niente da temere. In fondo lui era con me!

"Allora, sei pronto a una nuova avventura?? Perchè vedi...con i miei credmi...cè da aver paura..."
sconsolata al pensiero

"Bè, guarda il lato positivo. Tua sorella non ci sarà"
ridendo mentre con la mano mi arruffava i capelli

"Hai ragione, almeno potrò arrivarci senz atemere quella tremenda punizione..."
rabbrividendo al sol pensiero, tnato da che Gourry s ene accorse

"Ehi, dovrai raccontarmi di cosa lei hai combinato per farti odiare da tua sorella da così tanto tempo..."
ridendo 

"Ehm...meglio lasciar perdere...sai non credo che ne sarà contenta...se lo raccontassi.."

Così io e Gourry ci avvammo verso il mio paese e la mia casa. I miei genitori mi avevano cercata, contattando mia sorella che a sua volta aveva cercato Filia per trovarci...da mal di testa...comunque dicevo...si, per trovarci perchè a quanto pare anche Gourry era stato...ehm invitato...e io mi scervellai per capire...boh!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Lia_the_Blue