Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: fede8701    18/02/2011    3 recensioni
Breve songfic.
E' un sali e scendi tra speranze e illusioni. Vorrei non provare ciò che sento nei tuoi confronti, ma è questa la maniera in cui ti amavo e ti amo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una premessa: si tratta di una song-fic ispirata dalla canzone di Taylor Swift, The way I loved you. La traduzione delle parti che ho utilizzato potete leggerla qui http://taylorswiftita.forumcommunity.net/?t=32956829. Un ultimo chiarimento il lui è utilizzato da Sakura mentre pensa a Naruto, il tu mentre Sakura pensa a Sasuke.

He is sensible and so incredible

And all my single friends are jealous

He says everything I need to hear and it's like

I couldn't ask for anything better.

"Sakura è una promessa di vita! Ti riporterò Sasuke".
 Naruto avrebbe fatto qualunque cosa per rendermi felice, mi ero sentita così in colpa quando Sai mi aveva accusata di far soffrire il mio compagno di team. Non era solo Sas'ke a farlo star male, ma anch'io con il mio egoismo. Lui sarebbe stato il perfetto principe azzurro, il ragazzo in grado di esaudire qualsiasi desiderio e di restarti accanto in ogni momento. Con un sorriso era in grado di infonderti una fiducia smisurata, di trasmettermi la speranza anche nei frangenti più bui. Solare, radioso, come un sole d'agosto.
Ino diceva spesso che per quanto sciocco all'apparenza, qualunque ragazza avrebbe voluto un fidanzato così. Come darle torto, con il tempo avevo imparato ad apprezzare Naruto. Non si poteva non volergli bene. Era rimasto il mio unico pilastro.

But I miss screaming and fighting and kissing in the rain

And it's 2am and I'm cursing your name

You're so in love that you act insane

And that's the way I loved you

Breakin' down and coming undone.

"Sakura grazie".
Erano state quelle le tue ultime parole, con cui tu avevi lasciato alle spalle Konoha. I fantasmi del passato erano più forti di ogni cosa, più dell'amore che ti avevo urlato nel cuore di una notte di luna piena. Ti amavo... ti amo così tanto, ma non posso sopportare più il dolore che mi avevi causato. Non erano solo le ore pensate a rimpiangere la tua lontananza, le notti in cui mi svegliavo dopo averti sognato rendendomi conto che tu non era più qui, ma era il cambiamento di cui tutti narravano a farmi star male. Nonostante le amare parole degli shinobi della Nuvola, non potevo  fare a meno di provare certi sentimenti. Era più forte di me, qualcosa di indissolubile dall'età di sette anni. Mi maledicevo per non poter far meno di amare colui che mi aveva abbandonato per la Vendetta, per non riuscire ad innamorarmi dell'amico che mi era rimasto accanto e continuava a infondermi coraggio con il suo sorriso.

He can't see the smile I'm faking

And my heart's not breaking

Cause I'm not feeling anything at all

and you were wild and crazy

Just so frustrating intoxicating

Complicated, got away by some mistake and now.

Naruto non è te. Tu che riuscivi a capire con uno sguardo quando qualcosa mi preoccupava, tu che potevi farmi sentire speciale anche con un piccolo gesto. Sei così complicato, anche folle ed egoista, ma non posso non amarti perché questo è il modo in cui avevi fatto breccia nel mio cuore.

Naruto non può comprendere quando gli sorrido in modo in fasullo per rassicurarlo, facendogli credere che vada tutto bene. Non riesce a smascherarmi come facevi tu, facendomi sentire insicura, ma anche protetta.

 

It's a roller coaster kinda rush

And I never knew I could feel that much

And that's the way I loved you.

E' un sali e scendi tra speranze e illusioni. Vorrei non provare ciò che sento nei tuoi confronti, ma è questa la maniera in cui ti amavo e ti amo.

 

Disclaimer: Naruto e i suoi personaggi sono proprietà di Masashi Kishimoto e vengono qui utilizzati senza scopo di lucro. Nessuna violazione del copyright è pertanto da ritenersi intesa.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fede8701