Crossover
Segui la storia  |       
Autore: telesette    19/02/2011    9 recensioni
In un mondo fantastico, popolato da cavalieri e maghi, due innamorati sono vittime di un maleficio: saranno sempre insieme, ma non potranno mai amarsi; lei costretta ad essere un falco durante il giorno, lui lupo durante la notte...
Questa la trama di un meraviglioso capolavoro di cinema "fantasy" del 1985, intitolato "Ladyhawke". Probabilmente nessuno dell'attuale generazione ricorderà il fascino di questo genere di storie, ciononostante proverò a ricreare una storia sentimentale e avventurosa ( XD speriamo bene! ) con questa mia modesta parodia dedicata ai due personaggi che più AMO del mondo di Naruto...
Genere: Avventura, Fantasy, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Neji X Tenten'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'arrivo di un alba grigia e fredda fu salutato dal secco rumore metallico di una botola. La gente di Konoha osservò inorridita i corpi penzolare inerti dal patibolo e, distogliendo lo sguardo da quello spettacolo raccapricciante, si fece il segno della croce.

- Per ordine di Sua Grazia, il Vescovo di Konoha - gridò un ufficiale, leggendo il contenuto della pergamena che aveva in mano. - Oggi verranno giustiziati i detenuti delle sue prigioni, responsabili di vari crimini quali: furto, sobillazione, vagabondaggio, diserzione e mancato pagamento delle tasse... Possa iddìo avere pietà della loro anima!

Non appena ebbe finito di leggere, fece un cenno con la testa verso il boia e quest'ultimo spalancò la botola sotto i piedi di altri tre condannati.
Nello stesso momento, un giovane ufficiale bruno con gli occhi scurissimi, a tratti illuminati da un insolito bagliore rossastro, dette ordine a un suo sottoposto di accompagnarlo nei sotterranei.

- Andiamo - esclamò l'ufficiale. - Entro oggi dobbiamo appendere anche gli ultimi tre...
- Agli ordini, capitano Sasuke!

Sasuke Markét Uchiha, comandante in capo della guardia personale del Vescovo Danzo, era un tipo a dir poco inquietante. Tra i soldati, ma soprattutto tra i prigionieri, correva voce addirittura che fosse il diavolo in persona; nessuno aveva il coraggio di guardarlo negli occhi, e la sua sinistra fama di torturatore violento e spietato era pari solo a quella del Vescovo.

- Capitano - lo salutarono le guardie, scattando sull'attenti.
- Sono qui per un prigioniero - spiegò Sasuke. - Portatemi Rock Lee Gaston!

 

***

 

I soldati scortarono il capitano all'interno delle prigioni. Qui l'aria era perennemente avvolta dal fumo dei carboni accesi per la tortura e il tanfo proveniente dalle celle: i prigionieri erano seduti o distesi, in mezzo a cumuli di sporcizia ed escrementi; gli unici rumori che si udivano erano lamenti agonizzanti e stridere di catene sul pavimento; mentre i topi brulicavano, intenti a saziarsi lo stomaco con qualche avanzo di cibo, e squittivano nervosamente correndo a nascondersi al passaggio dei soldati...

- Voglio Rock Lee Gaston - ripeté il capitano spazientito.
- La cella è questa, signore - rispose il carceriere, facendosi da parte.

Sasuke entrò nella cella, disgustato dal fetore che vi aleggiava dentro.

- Non è questa - esclamò irritato, guardandosi attorno. - Voglio Rock Lee Gaston, quello che chiamano la "Bestia Verde"...
- Beeestia Verrrde ?!?

Sentendo quella voce squillante, il capitano drizzò le orecchie e lo sguardo. A parlare era stato un povero individuo folle, con gli occhi lucidi di pazzia. Il suo tono era stridulo e monocorde, come quello di un pappagallo, e si esprimeva a grandi gesti per quanto le pesanti catene, assicurate ai suoi polsi e alle caviglie, potevano permettergli.

- Bestia... Verde... - ripeté il folle tra sé. - La Beeestia Verrrde... Non c'è, chissà dov'è ? - cominciò a canticchiare allegramente. - Per ora se n'è andata, di certo è scappata... Piuttosto che la gogna... - tacque, indicando una grata smossa sul pavimento. - ... Ha preferito la fogna!

Sasuke reagì con rabbia, sfoderando la spada con un ruggito e menando un violento fendente contro la parete alle spalle dell'uomo.

- Dov'è ?!? - urlò.

L'uomo lo fissò per un attimo, in preda alla paura e allo stupore.

- Ma te l'ho detto adesso, signore...
- Al diavolo - imprecò Sasuke tra i denti, uscendo velocemente dalla cella. - Voglio Rock Lee Gaston... Cercatelo !!!

Prima che i soldati potessero dare l'allarme, Sasuke ne afferrò uno per il bavero e lo fulminò coi suoi freddi occhi iniettati di sangue.

- Vedi di trovarlo - sussurrò minaccioso. - O ti farò impiccare al posto suo!

L'uomo annuì e corse via terrorizzato. Sasuke rimise la spada nel fodero e, gettando un'occhiata ai piedi del pazzo ancora tremante in un angolo, mormorò qualcosa sottovoce.

- Mai nessuno riuscirebbe a fuggire da qui... E non sarà certo quel ladruncolo ad infrangere questa regola!

 

( continua )

 

Nota dell'Autore:
Curiosi ?!? XD spero di sì... Comunque vi suggerisco di vedere il film menzionato nell'introduzione ( tanto per farvi un'idea! ), anche se VI AVVERTO che questa storia è pur sempre una parodia, dunque risulterà un tantino diversa
Spero di leggere qualche recensione prima di caricare il prossimo capitolo... A presto!
^___^

 

DADO

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: telesette