Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hilarie Winfort    19/02/2011    1 recensioni
Rilessi più volte quella promessa bagnandola con la mia ultima lacrima...una promessa scritta su un foglio di carta...Una promessa destinata a essere solo una frase su un pezzo di carta...
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino dopo andai a scuola stravolta.
Non avevo dormito per niente, avevo parlato tutta la notta con Lindsay.
Avevamo così tante cose da dirci!
Parcheggiai l'auto e quando scesi trovai Elena che mi sorrideva raggiante.
"ciao. come mai così di buon umore?",chiesi sorridendo.
"non ci crederai mai! Mark è tornato a scuola!!",esclamò.
"cosa?!? dici sul serio?!"
Non potevo crederci!! Mark era tornato!! ma perché non era venuto a cercarmi?!
Senza aspettare risposta da Elena corsi dentro la scuola.
Tutti gli studenti parlavano del ritorno di Mark, quindi era vero!
Corsi in classe e lo trovai seduto al suo banco.
Buttai lo zaino in una parte indefinita della classe e mi afrettai ad andargli in contro.
Eravamo gli unici in classe.
"Mark!!",urlai con le lacrime agli occhi. Mi era mancato così tanto!
Alzò gli occhi dal libro e mi guardò. i suoi occhi non erano più quelli che conoscevo. Erano di un verde intenso.
"Oh Mark! non posso crederci! mi sei mancato così tanto!"
Lo abbracciai forte e passai la mano tra i suoi capelli. quanto mi erano mancati i suoi capelli!
Rimase fermo anche quando lo baciai.
"ehm...s-scusa ci conosciamo?",chiese con espressione confusa.
Cosa? stava sicuramente scherzando!
"cosa?! s-stai...s-stai scherzando vero?",chiesi con voce stridula.
"mi...mi dispiace ma non so chi sei. sei...sei una mia amica?",disse accennando un sorriso.
Mi allontanai scioccata da lui.
"Mark ma cosa dici?! noi...noi stiamo insieme! o meglio...s-stavamo...prima che te ne sei andato!",dissi accarezzandogli la guancia.
"io...non me ne sono mai andato. sono sempre stato qui",disse stringendosi nelle spalle.
"smettila Mark!! s-se...se questo è un modo per lasciarmi...s-se vuoi lasciarmi dillo e basta!",urlai singhiozzando.
"mi dispiace...ma io non ti conosco",ribadì scrutandomi.
Sembrava sincero. La sua espressione era davvero confusa.
"io...io so il tuo segreto! sono l'unica, tu...tu me l'hai rivelato. conosco i tuoi fratelli e conosco Heric!",urlai disperata.
"io...veramente...non so proprio chi sei!",disse allontanandosi appena.
"per favore Mark smettila! è...è uno scherzo d-di d-di pessimo gusto! io ti amo e tu ami me!!",dissi strattonandolo con forza.
"io...io...mi dispiace...non so chi sei...dico davvero",disse rivolgendomi un sorriso dolce.
Presi il mio zaino e uscii dall'aula con il viso inondato di lacrime.
Mark non mi riconosceva più. era sincero, non sapeva chi fossi.
Uscii dalla scuola e iniziai a correre senza una meta precisa. L'unica cosa che volevo era allontanarmi da Mark...

 
Ecco un altro capitolo!! Non so quando potrò mettere i prossimo perché, come vi ho già detto, stasera mi scade internet! Spero che vi sia piaciuto questo capitolo!   BACII 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hilarie Winfort