Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Piccola Lyo e Piccola Flare    06/01/2006    0 recensioni
"Le guerriere sailor ti aiuteranno e ti proteggieranno" Sarà veramente così per Serena, la futura custode dei sogni? Veramente Sailor Moon e le altre la proteggeranno? Scopritelo leggendo questa fic e ricordatevi di commentare!!!! Questa è la modifica di riscoprire l'amore...abbiamo cambiato solo qualche nome
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 la distruzione della torre

 

Sailor Moon e la futura custode dei sogni

-Capitolo 3: La distruzione della fortezza-

 

Serena era svenuta e ora era tra le braccia di Krys, tutte le gueriere le si avvicinarono preoccupate, e si sentivano in colpa, loro sapevano che gli era costato molta fatica superare tutti i livelli con tutte quelle difficoltà, ma non l’avevano fermata.

 

SMer: E’ ancora viva?

Krys: Sì, state tranquilli! Lei non è una che muore facilmente!

 

Molto delicatamente Krys, appoggiò la principessa sul pavimento e tutti le furono attorno…tutti la guardavano perplessi da quel corno e dalla somiglianza tra lei e Helios e nella testa, di tutti venne una strana idea e guardarono tutti Helios, Krys e Sailor Chibiusa.

 

SMoon: Lei chi è?

Krys: lei è la principessa Serena alias Sailor Illusion, è l’erede al trono della terra e di Illusion ed è Illusion stessa…

SMer: Con “futura”, intendi futura nel tuo tempo?

Krys: Sì!

Milo: Quindi è la figlia di…

Krys: Chibiusa e Helios

 

I due chiamati in causa era arrossiti sembravano due semafori che segnano lo stop,  e le occhiate di Milord e degli altri non favorivano la situazione.

Il fatto era che anche se i precedenti dei due loro non si erano mai messi insieme e la cosa era piuttosto imbarazzante! Chibiusa aveva voglia di scappare il più lontano possibile e la stessa cosa valeva anche per Helios.

 

SV: a questo punto potete anche mettervi insieme!

 

La frase di sailor Venus non aveva aiutato molto i due ragazzi! Che erano arrossiti ancor di più…

 

Arte: Allora pensi sia lei?

Luna: Sì, la somiglianza è strepitosa!

Arte: Bhe allora cosa facciamo?

Luna: Non saprei...Krys, non possiamo aiutarla?

Krys: Non lo so…

SJ: Ma non sei preoccupato?

Krys: In parte, non capisco cosa la possa spaventare così…

SMar: Guardate, si sta riprendendo!

 

La ragazza stava per aprire gli occhi e molto lentamente lo fece…

La scena era strana vedeva tanti volti tutti attorno a lei  e non capiva nulla, forse la perdita di sangue le aveva dato alla testa…

 

Krys: Principessa Serena cosa è successo?

Serena: Principe Krys, anche io sono felice di rivederti!

Krys: Ti sembra il momento di fare dello spirito?! Lo sai vero dove siamo?

Serena: Certo che lo so!

Krys: Allora cosa è successo?

Serena: Da dove vuoi che inizi?

Krys: Da perché si è formata questa fortezza, il resto me lo spieghi dopo…

Serena: Ok! Allora stava venendo qui dal nostro secolo, ma durante il viaggio incontrai Ansem, e non so come ma mi sono risvegliata nel ultimo livello. Lassù è formato da un lago nero con dei cristalli che spuntano qua e la, ero trasformata come ora e quando mi trasformai in Sailor Illusion mi accorsi della ferita, riuscì ad addormentare con la polvere dei sogni e per questo sono riuscita a proiettarmi al primo livello e aiutare Sailor Mercury per poi congiungere i due cristalli e portarci al livello superiore e è andato tutto come previsto fino a che nel livello della luce caddi a terra senza forse, Lighty allora mi donò i suoi sogni e riuscì a far attraversare le porte, ma ci fu un problema e l’illusione sparì facendomi arrivare qui, e ora io devo tornare su o Ansem si sveglierà prima della distruzione e poi…

Krys: Basta ho capito…

Ser: No, tu non capisci, io devo tornare su! Se il maestro si sveglia prima del previsto io…

 

Serena si alzò e si trasformò in Guerriera Sailor.

 

Krys: Cosa hi intenzione di fare?

SI: devo tornare su!

Krys: Tu non lo farai, non tornerai su da sola…

SI: E saresti tu quello che mi fermerà!

 

Krys si era avvicinato a Sailor Illusion che si era allontanata per la trasformazione!

 

Krys: Farò quel che potrò, ma tu di qua non te ne vai da sola!

 

Krys si avvicinava sempre di più, Sailor Illusion alzò una mano e alzò uno scudo che fece finire Krys contro il muro, ma il ragazzo si alzò rapidamente e ricominciò a avanzare verso Sailor Illusion, nuovamente lo scudo, e di nuovo finì contro il muro, di nuovo si alzò e si avvicinò a lei, e lei di nuovo alzò la mano ma questa volta non usò lo scudo.

Tutte le guerriere Sailor che aveva aiutato prima si erano messe d’avanti a Krys.

 

SI: Spostatevi!

SJ: Non lo faremo!

SMars: Tu ci hai aiutato e noi faremo lo stesso!

SV: anche se questo significa finire contro il muro!

SMer: Non lasceremo che tu torni su se questo può essere pericoloso per te!

SI: Nel tempo non cambierete…

 

Sailor Illusion si arrise e abbassò il braccio, poi sbuffò.

 

SI: Ok! Allora però ci dobbiamo muovere a uscire da qui…

Krys: Come intendi fare?

SI: Potremo usare il teletrasporto Sailor

Krys: Non credo che basti per questo livello…

SI: Sì, ma con l’aiuto di qualche collega…

 

Sailor Illusion si era girata verso quello che in un lontano futuro sarebbe stato suo padre, Krys capì a cosa si riferisse l’amica e si avvicinò agli altri, mentre Sailor Illusion controllava il punto più debole del livello, dopo averlo trovato si girò verso Krys e gli fece un cenno con la testa.

 

Krys: Ragazze per uscire da qui dobbiamo usare il teletrasporto sailor.

SMer: Dici che è così semplice?

Krys: NO! Infatti Helios e Sailor Illusion dovranno unire i loro poteri, per aiutarci ad uscire…

Hel: E come dovremmo fare?

SI: Questo posto è fatto per assorbire i miei poteri, che usano principalmente la fonte d’energia dei sogni, quindi è come trasferirsi da un sogno all’altro.

Hel: Capisco. Per me va bene…

SI: Bene ne ero convinta!

Krys: Mettiamoci in posizione…

SI: Cercate di dividervi Sailor Moon Sailor Chibiusa Milord e Krys state da un lato del cerchio, voi state dell’altro…Al livello superiore non potrete sopportare l’energia negativa, sono costretta a usare una bariera per  proteggervi!

SJ: Non è troppo faticoso?

SI: No ci riuscirò!

SV: Noi potremo restare qui…

Krys: Per riuscire a  sconfiggere Ansem c’è bisogno di tutti noi! E ora tutti in posizione!

 

Tutti si misero in cerchio secondo le istruzioni di Sailor Illusion, Helios e Sailor Illusion si misero all’interno del cerchio, con un lampo di luce tutti scomparvero, lasciando quel livello incolumi.

 

Sailor Illusion ed Helios furono i primi ad arrivare, l’aria di quel luogo era piena di malvagità, sembrava, che tutta la malvagità della torre si fosse concentrata in quel livello, inoltre non si vedeva nulla dal buio che c’era.

 

Hel: Questo luogo sembra la tana di tutto il male…

SI: E invece non è così, qui è solo racchiusa la metà della malvagità di Ansem

 

Sailor Illusion fece qualche passo in avanti e con le sue energie creò una grossa sfera luminosa, dove all interno sarebbero comparse Sailor Mercury, sailor Mars, sailor Jupiter e Sailor Venus…Poco dopo comparsero anche Krys, Milord Sailor Moon e Sailor Chibiusa.

 

SMoon: Le altre dove sono?

SMar: Siamo qui!

 

Le quattro guerriere si trovarono nella sfera creata da Sailor Illusion

 

SI: State bene lì dentro?

SMer: Sì! Ma cosa facciamo per uscire da questo livello?

Krys: Direi di usare la luce del cristallo d’argento., di una di voi…

SI: Se lo facessimo, non riusciremmo a sconfiggere Ansem

Krys: Allora come credi di uscire da qui

 

I due stavano per litigare dal tono sembrava che fossero stati costretti a collaborare.

E questo nono favoriva certo la situazione.

Krys e Sailor Illusion si guardavano fissi, come se stessero lottando a chi avrebbe resistito di più.

Sailor Illusion poi si allontanò e lo oltrepassò, come se lui non esistesse, si porto in un punto dove si vedeva a malapena.

 

SI: Non rifarò gli stessi errori questa volta!

 

La frase di sailor Illusion colpì il ragazzo a tal punto di farlo girare verso di lei e guardarla con tutto l’odio che avesse in corpo.

 

Krys: Credi forse di essere l’unica ad aver fallito?

SI: Krys non è il momento…

Krys: E quando sarebbe il momento secondo te?

SI: Non lo so, ma non ora!

Krys: Per  te è facile parlare vero?

SI: Kris!

Krys: O forse mi sbaglio ti credi tutto tu e poi non sei capace nemmeno di…

SI: KRYS ADESSO BASTA!!!!

 

La ragazza si era girata di scatto e lo aveva colpito in pieno, una forza strepitosa l’aveva scaraventato contro il muro.

Lentamente il ragazzo si era alzato, forse la botta lo aveva tranquillizzato.

 

Krys: Scusa, io..io non so cosa mi sia preso…

SI: Non preoccuparti è tutto ok! E’ questo posto…prima cene andiamo, meglio è per tutti!

Krys: Hai ragione, ma hai idea di come andarcene?

SI: Certo che lo so!

Krys: Allora…

SI: Siamo in sei, ognuno di noi a un proprio cristallo, chi quello d’oro chi quello d’argento, se, riusciremmo a creare un buco nella muraglia forse ci riusciremo…

Krys: Forse?

SI: Bhe per chi mi hai preso? Per una veggente?

Krys: Ok, Ok vale la pena di tentare…

SMoon: Sono convinta che ci riusciremo! Dopo tutto siamo una squadra!

 

Sailor Moon si era avvicinata ai due.

 

Milo: Sailor Moon ha ragione!

SChibi: Io non mi tiro indietro!

Heli: Sarà rischioso, ma vale la pena di tentare, dopo tutto se non ci si aiuta tra di noi…

SV: Noi non possiamo aiutare?

 

Sailor Illusion Ci pensò per qualche istante, poi guardò interrogativamente Krys, lui ci pensò un poco e in fine gli venne in mente un’idea

 

Krys: Credo di si, ma ci sarà bisogno di una conversione energetica…

SI: Una conversione energetica, si può solo creare utilizzando tutti i poteri in un punto tanto per creare un buco nero…

Krys: Si può utilizzare un semplice cristallo oscurato..

SI: E dove lo trovi un cristallo oscurato in questa epoca?

Krys: I Nightmare…

SI: Sono qui?

SJ: Quindi li conosci?

SI: Sì, stanno attaccando il mio regno nel futuro guidati da Astor…

SV: e perché allora stanno attaccando qui?

SMer: Forse sono venuti nel passato per eliminare Sailor Moon!

SI: No! Non penso, sono più deboli in questo periodo che nel futuro…

 

Krys nel frattempo stava pensando, poi si illuminò.

 

Krys: Sailor Mercury, hai qui il cristallo che ti avevo dato da esaminare?

SMer: Sì…

Krys: Sailor Illusion prendi quel cristallo

SI: Sì!

 

Sailor Illusion si avvicinò alla sfera che aveva creato e prese dalle mani di Sailor Mercury, un cristallo rettangolare nero, poi lo passò a krys, lui fece qualche passo e poi lo posò a terra.

 

Krys: Sailor Illusion riesci  a attivare il cristallo?

SI: Hum, per attivarlo, mi serve l’energia oscura di un incubo…

Krys: Per quelli non ci sono problemi…

SI: Allora ci posso provare…

Krys: Quando il cristallo verrà attivato voi ragazze dovrete utilizzare tutte le vostre energie e cederle al cristallo, mentre noi dovremo usare l’energia del cristalli verso sei punti opposti di questa stanza…

Tutti: OK!

SI: E per il potere di attivazione?

Krys: Usa il mio…

SI: Ok…

 

Sailor Illusion fece comparire tra le sue mani uno specchio a forma di cristallo che punto verso Krys, il quale chiuse gli occhi poi una luce nera uscì dal corpo di Krys per poi essere assorbita dallo specchio di Sailor Illusion.

 

Pochi minuti dopo Sailor Illusion era seduta a terra e Krys stava in piedi poco più lontano a lei.

Sailor Illusion lentamente aprì gl’occhi. I suoi occhi rossi-rosa erano pieni di lacrime, e guardò Krys, tristemente, lui fece solo qualche passo aventi e si fermò vicino a Sailor Illusion, lentamente l’aiutò ad alzarsi bisbigliandole all’orecchio che era tutto apposto, che non si doveva preoccupare… così le asciugò le lacrime e lei si portò vicino al cristallo e puntò lo specchio verso l’oggetto che con un bagliore si attivò.

 

Krys: Ragazze usate i vostri poteri sul cristallo!

SM,SM,SJ,SV: OK

 

Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter e Sailor Venus puntarono i loro poteri e le loro energie sul cristallo  che inizò ad assorbirli.

 

SI: Mettiamoci in posizione, formiamo un esagono!

M,H,SM,SC,K: OK!

 

Milord, Sailor Moon, Helios, Sailor Chibiusa, Krys e Sailor Illusion, formarono un esagono chiamarono a loro i cristalli e puntarono quei poteri dritto di fronte a loro, e si trasformarono nei rispettivi futuri.

Tutto i livello era avvolto in una forte luce troppa, eccessiva, per essere ricoperta dall’ombra.

I presenti venivano rifocillati dal buco nero che assorbiva energia per poi cederla ai personaggi duplicata così che i ragazzi non perdessero energie.

Il livello scomparve creando una porta, i ragazzi ci entrarono e finirono nel ultimo livello.

 

L’ultimo livello, era semplicemente spettacolare, il terreno sembrava ricoperto di acqua  e dei cristalli bianchi, azzurri e viola spuntavano dal terreno, sembrava uno spazio infinito, sopra le stelle e i pianeti. Ogni pianeta si vedeva chiarissimamente.

 

SMoon: Questo posto è bellissimo…

SChibi: Mi sembra di riconoscerlo…

 

Sailor Illusion sorrise.

 

SI: Questo è una riproduzione di Illusion…

SMoon: D’avvero?

Hel: Infatti è molto simile

SI: E’ solo una somiglianza…State attenti e non toccate i cristalli viola…

SV: perché? Sono così belli!

SI: sono così belli, quanto sono pericolosi, Vi consiglio una cosa…Non sottovalutate Ansem!

Krys: Dov’è lui ora?

SI: Era qui, ora non so dove sia…

SMars: come facciamo a eliminarlo?

Luna: Il maestro Ansem non si può sconfiggere!

SJ: Cosa?

Arte: Ansem può essere solo addormentato, almeno che non si sacrifichi la principessa della profezia

SMer: Quale profezia?

Luna: Prima di morire la regina Selene ci aveva informato sul ritorno nei secoli di Ansem, aveva predetto anche che una principessa dai illimitati poteri avrebbe potuto sconfiggerlo per sempre.

Milo: Potremmo cercarla,

Hel: Ma come è fatta?

Ansem: colei che mi ucciderà sarà pura, un abito bianco tempestato di diamanti avrà, rossi, sono i suoi occhi, rossi come il sangue che io ho versato, argentei i capelli e un con un corno d’orato che punti verso il cielo e in se i sogni custodirà. Il suo massimo potere mi distruggerà. Non vi ricorda nessuno?

 

Quella voce a quasi tutti sconosciuti proveniva da poco lontano, intanto che parlava si avvicinava sempre di più, finche l’uomo non fu ben visibile.

 

SMars: Tu chi sei?

SI: lui è Ansem

Milo: Quindi tutto questo  è opera tua?

Ansem: Esatto! Ma guardate chi si rivede! Artemis e Luna…Da quanto tempo…

Luna: E’ un piacere rivederti…

Ansem: Il piacere è tutto mio credi a me! Che ne dici se ci rimani per CENA!

 

Ansem con un cenno della mano, fece finire i due poveri gatti contro la parete intrappolati in una teca di cristallo viola. Sailor Venus e Sailor Moon corsero dai propri gatti preoccupate.

 

Ansem: Che c’è volete raggiungerli?

 

Di nuove ripeté il gesto imprigionando questa volta Sailor Venus che fu colpita per prima e poi Sailor Jupiter, che si era gettata per proteggere Sailor Moon.

 

Ansem: gesto molto eroico, ma ti costerà la vita, temo, questi cristalli consumeranno tutte le vostre energie fino alla fine…Ma ora basta, vi ho lasciato giocare abbastanza! TECA DI CRISTALLO!

 

Questa volta il colpo colpì tutti i presenti, tutti tranne Sailor Illusion che era stata gettata a terra da Krys, che però, fu colpito.

 

SI: No!

Ansem: Povera Sailor Illusion! Sei rimasta sola…credi di potermi battere e vuoi cedere…

SI: Mai!

Ansem: Come m’immaginavo! Allora, non mi resta altro che ottenerti con la forza! Sei pronta principessina…

 

Sailor Illusion sciolse la trasformazione risplendendo nelle vesti di principessa…

 

Ser: Sono prontissima!

Ansem: Che la battaglia abbi inizio

 

Ansem portò la mano al cielo e sopra di loro comparve un enorme cristallo che l’intrappolo al loro interno.

 

Ansem: Ti piace la mia sorpresa? Sai è proprio qui che ho ucciso il tuo amato guardiano…come si chiamava? AH Gia! Yury

Ser: Sei un essere spregevole! non sei degno di pronunciare il suo nome!

Ansem: Se ti può essere di consolazione, è morto pensandoti…ti amava troppo…sono stato costretto!

Ser: adesso basta! Prendi questo! Luce dei sogni!

 

SMoon: Cosa è successo?

Milo: Cos’è quel coso?

Krys: E’ una specie di arena…Ansem la usa per poter sconfiggere il suo avversario senza che qualcuno si intrometta…

SChibi: questa Teca mi sta assorbendo tutte l’energie…

SJ: Come faccia a liberarci?

Krys: non ne ho idea…Solo Serena sa come fare… 

Heli: Forse lo so io…

 

Dal corno di Helios si sprigionò una luce fortissima che lo liberò dal cristallo…subito fece la stessa cosa per liberare i suoi compagni…

 

Krys: Ti devo fare i miei complimenti! Ora capisco perché Serena è così geniale!

Heli: Anche tu non sei da meno!

Krys: grazie!

Arte: ma ora come facciamo a entrare?

Krys: Nessuno può entrare…Solo un legame forte come quello tra un guardiano e una protetta possono superarlo…

SV: bhe allora tu puoi andare?

Krys: No! Io…Io non sono il guardiano di Serena

SMoon: Come? Ma siete perfetti insieme!

Krys: Per formare una coppia Guardiano protetta ci vuole un forte legame, noi dovremmo essere legati, ma non lo siamo…eravamo troppo legati a…lasciamo stare. Non lo siamo e basta!

SMars: Ma allora ce la farà?

Krys: Non sono da sottovalutare i suoi poteri! Se vuole può sconfiggerlo anche con un dito…

Luna: Allora perché non lo fa?

Krys: Perché…non lo so…forse a solo paura..ma non so di cosa

 

Ansem: Serena non sarà tutto qui il tuo potere spero? Hai paura? Sai bene che basterebbe solo un dito per uccidermi…e perché non lo fai? Hai paura di perdere…Hai paura di perdere Krys?

Ser: Stai zitto!

Ansem: Se vuoi ti posso aiutare io…se lo facessi fuori…tu saresti mia!

Ser: Non ci provare!

Ansem: E’ così! Hai paura che lui sostituisca il tuo Yury! Con lui usavi il tuo potere! Lo avresti salvato se lo avessi usato! E invece! Sei debole! Sei TROPPO DEBOLE!!!!

Ser: Adesso basta! Vuoi vedere il mio potere! Lo vedrai! Coma hai detto tu Krys non è mio guardiano e allora torna a dormire! ILLUSIONE DI MORTE!

 

Serena guardò il suo avversario negli occhi e lui cadde a terrà.

 

Ansem: Questa volta me la sono cercata! Tornerò e la prossima volta non giocherò più! Sarai mia!

 

Poi il cristallo che aveva creato lui stesso creta si auto distrusse, segno che Ansem era stato sconfitto.

Dentro di se Serena sapeva che lui sarebbe tornato e che la prossima volta sarebbe stata la battaglia decisiva, ma per allora sarebbe stata pronta.

Davanti a se gli altri si erano liberati.

 

SChibi: cosa è successo?

Ser: Nulla, ho solo sconfitto Ansem, ma tornerà!

SV: Vuoi dire che non è sconfitto per sempre?

Ser: No! Questa volta no, ma la prossima lo ucciderò per sempre.

Krys: Tu stai bene?

Ser: Mai stata meglio…e ora andiamo! Eliminiamo questa brutta coppia di Illusion e tutta questa torre! Forza Krys!

Krys: Ma io…io non posso..

Ser: certo che puoi io l’ho fatto! Adesso basta! Il passato è passato! È momento del Futuro ora!

Krys: Hai ragione! Forza allora chiama a noi la chiave!

Ser: Io??? Ma noi non siamo legati…non ci riusciremmo…sarebbe incompatibile!

Krys: e le tue belle parole di prima? Nel futuro noi dovremmo essere legati…quindi forza come hai detto tu “è il momento del futuro!”

 

Serena si portò avanti vicino a Krys.

 

Ser: se ricordate la luce dei primi livelli allora capirete da soli che è meglio per tutti chiudere gli occhi se non vorrete rimanere accecati!

 

Le gueriere che avevano combattuto nei primi livelli furono le prime a chiudere gli occhi.

 

SMoon: Vuoi dire che sarà una luce abbagliante come quella di prima?

Krys: Molto di più!

 

A quella risposta anche Sailor Moon, Sailor Chibiusa, Helios e Milord chiusero gli’occhi.

 

Ser: Sperò solo di farcela…

Krys: Sono convinto che ci riuscirai!

 

Serena gli sorrise un po’ imbarazzata, lei e Krys si conoscevano da due anni, e i suoi occhi blu l’avevano sempre messa in imbarazzo, soprattutto quando brillavano come in quel momento.

 

Serena fece un sospiro

 

Ser: Per il potere che da Illusion mi è stato concesso, per protegge l’umanità,  cristallo del cuore di Illusion, vieni a me!

 

Un cristallo argento e d’oro a più punte comparve tra le mani della principessa le si girò verso Krys che estrasse la sua spada e il cristallo si fuse con essa liberando una forte luce che iniziò a squarciare la torre.

 

Serena era soddisfatta, questa volta era andato tutto bene…era troppo bello per essere vero.

Guardò Krys, il suo volto era sereno, sembrava privo di ogni preoccupazione, sempre sicuro di lui. Sorrise. Poi una strana sensazione, Krys la stava baciando…Nessuno li poteva vedere per via della luce abbagliante, e così si lasciò andare, si separarono solo poco prima che la luce scomparve.

 

SMer: Allora è finita?

Krys: Per il momento…

Milo: Grazie a te, forse riusciremo a capire meglio cosa ci fanno qui i Nightmare…

SMer: Milord forse ha ragione…

Ser: Hum, spero di potervi aiutare…

Krys: Sciogliamo le trasformazioni e torniamo al tempo, credo che dovremmo parlare, e li saremo tranquilli…Serena cerca di stare a questa moda…

 

Tutti sciolsero la trasformazione.

 

Ser: Allora…così va bene?

 

Serena indossava una maglia azzurra sotto una salopette a gonna  blu scuro. Ci fu un annuimento generale e seguendo gli altri si avviò anche lei al tempio.

CONTINUA

 

 

 

 

 

    

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Lyo e Piccola Flare