Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DaughterOfPollon    19/02/2011    2 recensioni
Sono una grande fan di Percy Jackson, per questo ho voluto creare una mia storia dove, però, il protagonista non c'è Percy ma Alexis, una ragazza splendente figlia di Apollo. Una storia piena di amori impossibili e guerre.
Caleb Lacroix non è mio mio personaggio ma di Jishiku che mi ha concesso di utilizzarlo per le mie FF, per cui ne detiene ogni diritto.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia infinita.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Gelosia -

Il sole splendeva già nel cielo ed alcuni raggi riscaldavano il viso di Alexis che dormiva, si alzò con il busto e sussurrò “Papà…”
Scese dal letto e si vestì prendendo in mano la sua spada preferita che le aveva donato il padre. Uscì dalla sua casata e si incamminò arrivando al punto di ritrovo dove i semidei si allenavano. Non fece in tempo a preparare la spada che se ne ritrovò un’altra vicino al collo a pochi centimetri di distanza. Una ragazza dai capelli castani la guardava con occhi color fuoco. “Tu!” urlò “Mi hai rubato ciò che era mio, e ora me la pagherai”
“Io non ti ho rubato nulla! Nemmeno ti conosco…” protestò Alexis cercando di allontanarsi ma le “amiche” di quella ragazza arrogante la circondarono.
“Non fare la finta tonta, tu mi hai rubato il mio Caleb”
Alexis non capì. Caleb? Cosa centrava?
“Non capisco di che cosa parli”. Clarisse la tagliò sul braccio.
Le ragazze dietro la vittima fecero lo stesso riempiendola di tagli e facendola striminzire a terra senza forze. “Toccalo ancora e giuro che non vivrai più!” e a grandi passi, se ne andò.
Una luce abbagliante ricoprì la ragazza e ogni tagliò scompari facendola sentire meglio. Si rialzò cadendo sopra a Percy che passava di lì.
Lui la guardò meravigliato “Alexis, che ti è successo?” “Una ragazza con i capelli castani mi ha attaccata… diceva che le avevo portato via Caleb…”
Percy la fece sedere vicino ad un albero e le diede un po’ d’acqua. “Lei era Clarisse, figlia di Ares ed ex fidanzata di Caleb”
Ci fu un silenzio…
I due chiacchierarono a lungo sotto quell’albero e verso l’ora di cena si diressero verso il falò servendo il cibo agli dei. Alexis non mangiò quella sera, i pensieri le affollavano la mente. Tornò sotto l’albero e guardò la propria spada. Sopra c’era inciso il suo cognome, Soleil. Apollo le aveva fatto quel dono all’età di dieci anni lasciandole un biglietto con su scritto:
“Questa spada è magica, costudiscila, ogni volta che sarai in pericolo alzala verso il sole e lascia i raggi ti aiutano a vincere.
P.S. Non combattere di notte! Scherzo, haha’’
Un leggero sorriso le comparve sulle labbra, e mettendo Soleil nella sua custodia si alzò e, sentendo il suo stomaco brontolare, andò a mangiare qualcosa.


- LifeJonasBrothers -

Nota dell'autrice: Ecco questo nuovo capitolo, spero vi piaccia ;D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfPollon