Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: hope16    19/02/2011    5 recensioni
ciaoooo come avrete notato la mia precedente storia è stata cancellata così mi sono rimboccata le maniche e ho scritto questa nuova versione! la storia(come la vecchia) si incentra principalmente su Flor e Fede ma anche su Maia e Matias !! Spero che recensiate e che sia migliore della precedente!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Ecco a voi , a quei pochi che leggete la mia storia , un nuovo capitolo ! Spero vi piaccia .. ^^
BUONA LETTURA
- Ascoltare con il cuore -

- Voglio la fanciulla che tu hai salvato ! Quante volte te lo devo dire ??
- Cosa ? No scordatelo !
-Fritzenwalden ti do un giorno per pensarci , al termine di questo se non mi porterai la ragazza tua sorella svanirà nel nulla.. Sai scoccia un po’ troppo questa mocciosa quindi .. Sbrigati a decidere !
- scusa ma come farei a “portarti flor” se non so neanche dove ti trovi?
- Ahh è vero non ci avevo pensato .. Vengo io in villa .
La chamata terminò.
Federico era a pezzi . Un altro dolore il quale si aggiungeva alla montagna di dolori che si recava nel suo cuore, doveva trovare una soluzione .. Una cosa era certa non avrebbe mai consegnato la sua Flor nelle braccia di quello lì..
-Federico .. È così che ti chiami giusto?
- Si
- Chi ti ha telefonato?
- è grave Matias .. Hanno rapito Maia ..
- Cosa?
Era sconvolto. Doveva fare qualcosa ! Non poteva permettere che quella ragazza potesse rimanere da sola e indifesa di fronte a persone così crudeli..doveva salvarla non poteva permettere che quella piccola principessa potesse essere trattata male. No non poteva permetterlo
- Federico dobbiamo fare l’impossibile per aiutarla ad abbandonare quel posto!
-L’importante è mantenere la calma
Si diressero verso la villa.. Una volta arrivati :
- Her Federica ! Finalmente essere tornato ! Oh come stà Her Matias ..ma dove essere Maia??
- Si … proprio di questo vi devo parlare
- A proposito di parlare .. Mi ha detto ‘mammina’ che mi dovevi dire qualcosa e che me lo avresti detto oggi .. E bene io sto aspettando ..
Federico.. Ma quanto sei stupido?? Guarda quel faccino triste che lagna ! Eh bene te lo meriti ! Mia mamma mi ha detto tutto! lo so che stavi nello studio insieme a lei! E che pensi?? Che non mi sarei vendicata? Ho fatto benissimo ad allearmi con Jeremy per catturare quella mocciosa hahaha come godo ..
- Delfina , parliamo in un altro momento, ora ho cose piu importanti da fare ..
- Si certo come no ..
Tanto non me ne frega niente .. Ah si ora inizia a raccontare la tragedia che la piccola mocciosa è stata rapita.. E così tutti inizieranno a frignare.. Che patetici..
- beh .. C’è una cosa che dovete sapere : Maia è stata rapita !
- Cosa? Signor freezer che cosa ? E chi sono questi sporchi uomini che si stanno permettendo di fare del male a colei che non fa male neanche a una mosca?? Lei è buona come il pane ! Come si può essere così crudeli !
- Flor .. Se te lo direi anche ma ci staresti troppo male.. Ecco .. Ti ricordi di Jeremy?
Jeremy quanti brutti ricordi erano legati a questo nome .. Colui che le stava facendo del male .. Che la faceva sentire una stupida non riuscendosi a difendere e che ora stava cercando di fare del male ad altre persone.. Tutto per colpa sua .. Tutto per colpa sua.. Se lei non fosse mai andata in quei luoghi in quelle ore magari tutti sarebbero vissuti felici e contenti , era nata per combinare guai , era un errore ..
Scoppiò in lacrime ..
- Scusami Federico .. È tutta colpa mia .. È tutta colpa mia ..
Lo abbracciò.
- A quanto vedo come state bene voi insieme eh ? -esclamò Delfina-
-Delfina .. Ti posso spiegare .. Non sta bene si sente in colpa è normale ..
- Florencia non è colpa tua ! Tu non ci puoi fare niente ..
-Federico .. Il tempo stringe .. Non ti dimenticare che dobbiamo trovare un metodo per salvare Maia .
- Si .. Hai ragione Matias .
Intanto nel luogo oscuro in cui Maia era intrappolata:
- E lasciatemi stare!
- Io non ci penso neanche sto ricavando tante belle cose da questo rapimento eheh
- Eh già Jeremy tu ti riferisci al denaro che ti ha dato Del-
- Zitto stupido! Quella là ci fa neri se ne facciamo parola con la mocciosa!
- di chi state parlando?
- Niente che ti possa riguardare .. Smettila impicciona di stare sempre in mezzo o ti rinchiudo dove stavi prima .. !
- No , per favore no
- e allora comportati bene piccola
La accarezzò
- NON toccarmi!
- Hei ! Stai calma ! Io posso farti quello che voglio
Si avvicinò pericolosamente
- stai fermo
Scendeva qualche lacrima da quel dolce viso “Ed anche ora in questo terribile istante ti sto pensando .. Perché non sei qui?? Aiutami … ti prego aiutami!”
-
--
- Matias che hai?
-Sento qualcosa ..delle voci .. Maia ! Maia!
Uscì dalla casa , corse a lungo , iniziava a ricordare qualcosa della sua vita passata , ricordava l’amicizia che legava lui e Federico ma soprattutto gli venne in mente che uomo orribile era Jeremy .. Ma certo Federico gliene aveva parlato così tante volte ! Era in pericolo Maia era in pericolo sentiva la sua voce nel suo cuore la sentiva pronunciare il suo nome , ed da un lato era anche contento perché lo stava pensando .. Matias sapeva che solo sui poteva salvarla
-Basta lasciami in pace !
- Ehi piccolina ma come sei carina ..
Diceva mentre tentava invano di baciarla
“Matias non credo di riuscire a resistere a lungo , ti prego uccidi questo ***** portami di nuovo a casa con te e con tutti , mi mancate tutti !! “
La voce si faceva sempre più forte , sempre più vicina , era troppo vicina e sempre più reale .. Stavolta la voce era accompagnata da delle urla E da voci di un uomo .. Aveva smesso di correre .. Ora si sentiva vicino , vicino a Maia .. Gli squillò il cellulare.. Era Federico .. Probabilmente era preoccupato perché era scappato così all’improvviso ..ma non rispose .. Camminava ancora finché non vide un posto un po’ rovinato e ricco di polvere .. C’era un cartello “ vietato l’ingresso a tutti quelli che non conosco” .. spalancò quella porta lo sentiva lo sentiva che Maia era lì …
- Lasciami !
- No dai sei così bel-
- Lasciala stare, MASCALZONE
- Matias !
*************************

Ed un altro capitolo è andato ;) lo so questo capitolo è semplice, ho usato sempre gli stessi aggettivi e la narrazione è stata lenta ma.. Vi prometto che il prossimo capitolo sarà migliore =) Baci,
-Angela-

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: hope16