Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: _Sora_    19/02/2011    1 recensioni
questa è la storia di una ragazza che cerca la pace interiore e per farlo entrerà nell'ordine oscuro dove conoscerà tante nuove persone e suo padre, ma anche una persona che le farà provare molti sentimenti.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Komui Lee, Marian Cross, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.4-allenamento no comment....
Dunque gentaglia, oggi metterò il mio commento all'inizio poichè, a seguire, nella storia, ci saranno parole sul Kendo che potreste non conoscere.
1. Shinai= spada fatta da 4 canne di banbù che si usa negli allenamenti di Kendo.
2.Nel Kendo,prima di attaccare, lo shinai si punta alla gola in modo che, quando provano ad attacarti, la punta possa penetrare nella gola (è un concetto un po' difficile da spiegare perciò chiedo perdono se non rendo molto bene l'idea >.<).3.Quando si fà kendo, nonostante si ha delle spade di legno,bisogna sempre pensare di dover uccidere l'avversario u.u 4.kamaé=posizione iniziale di difesa
Buona lettura ;D
Seguì capelli blu in mezzo alla foresta, nel giardino dell'ordine (si perchè c'era anche un giardino!!!! quel posto era enorme......).
Ci fermammo in uno spiazzo in mezzo agli alberi. Bluino ( capelli blu era troppo lungo) appoggiò la sacca con dentro gli shinai, per terra, poi ne tirò fuori uno e me lo lanciò. Io lo afferrai al volo - bella presa Cross jr- mi disse lui altezzosamente, io lo guardai male - a cuccia bluino!- gli puntai lo shinai alla gola mettendomi in posizzione di kamaé, -tsk. Mica sono un cane sai?- anche lui si mise in kamaé.
Rimanemmo un'attimo fermi così per concentrarci e poi, all'improvviso,bluino mi attaccò, cercando di spostarmi la punta dello shinai dalla sua gola.
Iniziò subito con un attacco alla testa, che riuscì a schivare facilmente, per poi colpirlo subito lateralmente. Bluino parò il colpo e riiniziò ad attacarmi alla testa, lateralmente. Io continuai a parare i colpi. era troppo facile.... si stava solamente riscaldando, avevo capito fin troppo bene che, a breve, avrebbe iniziato a fare realmente sul serio se io avessi continuato così.
Parai l'ultimo colpo e iniziai ad attacarlo io, cercai di colpirlo alle mani, ma lui saltò all'indietro, io corsi verso di lui e cercai di colpirgli una spalla ma, di nuovo, lui schivò il colpo spostandosi lateralmente e mi attaccò subito. Per fortuna, parai il colpo, ma notai qualcosa di differente, la forza. La forza di quel colpo era aumentata.
Rimanemmo fermi e ci guardammo negli occhi. Dovevo pensare alla svelta a come fregarlo.....ma certo dovevo fare delle finte!
Inspirai. Lo attacai alla spalla, ma prima che il colpo potesse arrivare, cambiai direzione e lo colpì al bacino. Bluino fu sorpreso da quella mossa, riuscì a vedere la sua faccia stupita, ma riuscì a parare il colpo, per un pelo.  Lo costrinsi ad indietreggiare facendogli perdere un po' di equilibrio.Sorrisi. Approfittai del suo momento di debolezza per attaccarlo nuovamente, questa volta, però, misi molta più forza nel colpo, provai a colpirlo alla testa, ma il ragazzo riprese velocemente l'equilibrio e parò nuovamente il mio attacco.
In quel momento avevo io il coltello dalla parte del manico, ma avevo capito benissimo che non dovevo sottovalutarlo.  Lo attaccai di nuovo, in più direzioni, con molta più forza e velocità. Lui si limitava a schivare e a parare. Stava aspettando il momento giusto per attaccare. Parò il mio ultimo attacco e ci fermammo un attimo.
Ansimavamo tutti  e due.-Però! niente male cretinastra, pensavo saresti durata molto meno.- io sorrisi- ti piacerebbe, Bluino!- lui sorrise sadicamente e riprese ad attacarmi.
Andammo avanti per altri 30 minuti, ad allenarci senza sosta, finchè,io, non caddì a terra senza fiato e senza neanche la forza di reggermi in piedi.- Basta.....sono.....esausta....- ansimavo e non riuscivo quasi a parlare.- tsk. sei resistita per più di 30 minuti, ti avevo sottovalutato, brava- prese gli shinai da terra e iniziò a metterli via- ti...chiami...Kanda.....giusto?.....chiamami.....Nakai....- lui mi guardò e annuì, poi, mi prese in braccio. Io arrossì -Ma-ma che fai??????????- Kanda mi guardò male - tsk, pensavo di riportarti all'ordine! non sei in grado di reggerti in piedi!!! se vuoi ti lascio qui!- cambiai direzione dello sguardo e, questa volta, fui io a dire " tsk ".

Bene,bene,bene eccoci alla fine del capitolo numero 4!! ci ho messo un po' per scriverlo poichè sono sata parecchio impegnata e poi, oggi, sono andata a fumettopoli!!! che cosa bellissima *W* il mio cosplay era il cappellaio matto al femminile u-u la cosa divertente è che mi hanno fatto un sacco di foto *w* va beh spero vi sia piaciuto il capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _Sora_