Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Juniper Fox    19/02/2011    3 recensioni
Pansy Parkinson | Double drabble
«Tutte le notti cammino, trascinandomi sulla riva in una cieca danza solitaria. Sono un passo a due in compagnia di me stessa»
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Nick: Gigettina

- Titolo: On my own

- Personaggi: Pansy Parkinson

- Pairing: Pansy/Draco [accennato]

- Rating: Verde

- Genere: Introspettivo, Malinconico

- Avvertimenti: Double drabble (200 parole)

- Intro: «Tutte le notti cammino, trascinandomi sulla riva in una cieca danza solitaria. Sono un passo a due in compagnia di me stessa»

- Canzone scelta: On my own [Glee cast]

- NdA: Di Pansy non si sa molto. Un punto oscuro è sicuramente la rottura tra lei e Draco. E’ sempre stata una farsa? Lui l’ha usata? Si amavano? Io penso si volessero molto bene, ma in ogni caso la storia parla di una Pansy sola e abbandonata. Lei ama ancora Draco, ma lui non le è più accanto. Non tornerà più. Spero vi piaccia.

 

 
Questa storia si  è classificata settima al contest Sound&Music indetto da Elyl, Piperina e Rem sul forum di EFP, vincendo il premio incoraggiamento.


 

On my own

 

 Anche stasera sono sola.

Il mio riflesso si sfoca perdendosi tra le mille increspature dell’acqua.

 

Lui non verrà.

 

La mia mente percepisce la ragione mentre il cuore, testardo, non ne vuole sapere.

L’acqua è fresca e allieta il mio bruciare.

Tutte le notti cammino, trascinandomi sulla riva in una cieca danza solitaria.

Sono un passo a due in compagnia di me stessa.

 

Lui non verrà.

 

Spero di scorgere il suo riflesso accanto al mio – sono una stupida.

La notte non vuole portarmi consiglio, facendosi beffe dei miei sentimenti.

Come lui.

Lo odio; e odio la notte.

 

Sei una stupida Pansy.

 

Lo so, ma non posso e non voglio rimediare.

Le onde s’infrangono sulle rocce e la spuma risplende nell’oscurità, colpita da Selene.

Una volta ero come la Luna. Brillavo di luce propria, splendendo nella tenebra come un corpo celeste ed etereo.

Non sono più Selene, ora.

Sono sola, incompresa.

Rifiutata dall’unica persona che abbia mai amato davvero.

 

Lo amo - I love him - come mai ho fatto e farò.

Lo amo - I love him - ma non è tempo per noi e forse non lo sarà mai.

Lo amo - I love him; but only on my own.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Juniper Fox