Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: KillianDestroy    19/02/2011    0 recensioni
il mistero di un futuro fatto di litigi, tradimenti, bugie, segreti e magie. questa sarà la vita di Esmeralda, appena 15enne, dopo l'annunciazione della profezia....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

voglio (anzi devo) ringraziare Mery, che mi ha saputo consigliarmi egreggiamente. Grazie inoltre per essermi accando in questo momento. Ti Voglio Bene.      

 

È da una settimana ormai che Jared è letteralmente scomparso. Ho provato a chiamarlo un’infinità di volte, ma ha persino spento il cellulare. Inoltre Shannon e Tomo non sembrano minimamente preoccupati. Io però sono decisa a scoprire il perché della sua fuga. Facendo attenzione a non fare il minimo rumore, entro nella sua stanza. Non l’avevo mai vista prima d’ora. È grande e molto luminosa. Vi sono numerose foto attaccate al muro, rappresentanti paesaggi e tramonti mozzafiato. A parte le foto, la stanza è molto semplice ed in ordine. Sembra quasi che nessuno l’abbia mai occupata. In un attimo mi immagino Jared, seduto sul grande letto bianco, che mi invita a sedermi vicino a lui, che mi stringe le spalle in un abbraccio e che mi canta sottovoce una ninna nanna. Scuoto la testa. Purtroppo mi sono veramente affezionata a Jared, tanto che spesso, nella solitudine della mia piccola camera, sogno di  passargli la mano tra i suoi capelli biondo platino, accarezzargli le labbra con le mie, potergli sussurra il mio amore per lui … Scuoto la testa e cerco di tornare alla realtà. Lui è la persona a cui sono stata affidata, una specie di “tutore legale”. In pratica un genitore. Mi avvicino alla scrivania e apro il primo cassetto. Dentro ci sono libri e quaderni che conosco bene: contengono formule magiche e incantesimi. Me li faceva leggere durante le lezioni di magia. Apro il secondo cassetto: altre foto di paesaggi. Apro il terzo ed ultimo cassetto, sperando di trovarvi qualcosa che mi possa aiutare ad arrivare a Jared. Rimango pietrificata. C’è un biglietto, con la firma del capo della Corte del Tempio. Il biglietto invita Jared a presentarsi alla riunione che si terrà tra tre giorni esatti. Fortunatamente viene indicato anche il luogo dove si terrà la riunione, non lontano da qui. Decido di non dire niente a Tomo e a Shannon, sicura che mi direbbero che Jared sta bene, che sa badare a stesso … Ma io sono sicura che ci sia dell’altro e che debba andare lì. Altrimenti, perché Jared se ne sarebbe andato più di una settimana prima? Fortunatamente, Shannon è in qualche locale a divertirsi e ubriacarsi, e Tomo è nel suo laboratorio, completamente assorto nelle sue ricerche.

Vado in camera mia, prendo il mio cellulare e tutti i miei risparmi e velocemente esco di casa, cercando di fare meno rumore possibile. Inizio a correre verso la fermata dell’autobus. Compro un biglietto e salgo velocemente. Non è molto affollato, ci sono soltanto una donna con due bambini, un ragazzo che ascolta la musica con l’IPod e un’anziana signora. Quest’ultima, appena mi vede, spalanca gli occhi. È allora che noto i suoi occhi: le iridi sono bianche il contorno nero e dalle pupille partono come piccoli rami che toccano il contorno. Questa è una caratteristica tipica dei Magici di che hanno più di 1000 anni. Credo che mi abbia riconosciuta come l’Attesa, attraverso il tatuaggio che ho sull’avambraccio sinistro: un’aquila, chiamata Mitra, il simbolo degli Attesi. Infatti, ogni secolo nasce uno Atteso, e ogni secolo i Magici del Male escono dalla loro prigione per poter combattere contro i Magici del Bene. Le leggende narrano che, all’inizio dei tempi, esistessero solamente Magici del Bene, ma un giorno ci fu un Magico, Xao, che utilizzava la magia per arricchirsi e far del male. Venne privato dei suoi poteri e chiese al Diavolo dei poteri ancora più potenti e stipulò con lui un accordo che dura fin d’allora: il Diavolo sarebbe entrato nel corpo di Xao a patto che quest’ultimo radunasse un esercito di Magici bramosi di potere, per potersi vendicare della punizione a lui inflitta dai Magici del Bene. Purtroppo, Xao riuscì a creare un esercito, ma un astuto ragazzo dall’anima pura riuscì, grazie ad un incantesimo, a imprigionarli sotto terra per 100 anni. E il mio compito un giorno sarà esattamente questo: rinnovare l’incantesimo e far sì che i Magici del Male rimangano imprigionati sotto terra per altri 100 anni.
La signora anziana mi sta ancora guardando e mi dice qualcosa in una lingua che non conosco. Mi siedo vicino a lei. Avvicina le sue labbra al mio orecchio e mi sussurra –Semper sequitur cor.
“Segui sempre il tuo cuore”. È il primo Magico che mi dice una cosa del genere. Secondo loro, il sacrificio e la ragione sono sempre al primo posto, i sentimenti vengono dopo. I sentimenti rendono deboli.
Sono arrivata a destinazione. Scendo dall’autobus e mi inizio a camminare, finché non raggiungo il “Central Golden Tower”, il luogo dove, fra pochi giorni, si terrà una riunione della Corte del Tempio. Non entro. La mia attenzione è attirata da un uomo dai capelli biondi, steso a terra e pieno di lividi e ferite. 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: KillianDestroy