Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: mangagirlfan    19/02/2011    1 recensioni
[...]Scappare era l’unica cosa che aveva davvero imparato a fare nel corso degli anni. Era un insegnamento che la vita le aveva inculcato nella testa troppo presto, come tradire.
Ma da quando era con loro sapeva che non sarebbe più dovuta fuggire.
Scappare non era l’unica cosa da fare, c’erano altre alternative.[...]
[Nico RobinCentric!]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Condividendo il medesimo destino...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Altra fiction scritta così, per diletto^^ Sta volta è dedicata a Nico Robin.
Spero che piaccia

Voglio ringraziare tutte le persone che fino ad ora hanno letto tutte le mie fan fiction dedicate a questo fandom e dire che è uno di quelli dove, finalmente, trovo un po' più di vita da parte dei lettori^^ Ancora grazie *w*

Non scapperò più

Scappare era l’unica cosa che aveva davvero imparato a fare nel corso degli anni. Era un insegnamento che la vita le aveva inculcato nella testa troppo presto, come tradire.
Ma da quando era con loro sapeva che non sarebbe più dovuta fuggire.
Scappare non era l’unica cosa da fare, c’erano altre alternative.
Lottare per esempio.
E restare accanto ai propri compagni.
E mentre vedeva fiorire le parti del proprio corpo per difenderli e difendersi, sentiva che qualcosa era cambiato dentro il suo animo.
Era forte, adesso. E nessuno gliel’avrebbe più strappata via, quella forza.
Così continuava a sorride – ‘sta volta per davvero – mentre quei momenti così felici prendevano il posto di quella sua perenne fuga che l’aveva resa più simile ad un animale uscito dalla gabbia.
Gridando al mondo intero quanto grande e sincero fosso il suo desiderio di continuare a vivere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: mangagirlfan