Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _The_Queen_    19/02/2011    1 recensioni
Ho accoppiato i 13 membri dell'Organizzazione quando non aveva niente da fare e la mia mente malata e atta a torturare gli altri ha deciso di farne una raccolta tutta incentrata sui nostri adorabili Heartless.
Cap. 4: Up&Down- A story of reversed roles [ZexionDemyx]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: Lemon, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Does your inexistent heart love me?

Up&Down- A story of reversed roles
[ZexionDemyx]

 

Quando gli aveva detto che secondo lui a letto non era bravo, Demyx scherzava.
Quando gli aveva detto, ridacchiando, che non riusciva nemmeno a salire sul letto tanto era basso, Demyx voleva solo giocare.
Ma adesso, aggrappato saldamente alla testiera in ferro del letto, completamente nudo e ansimante, Demyx dovette ricredersi.

Probabilmente il cazzo di Zexion superava il padrone in altezza, ma che importava? Sentirlo dentro di lui era la cosa che desiderava da anni, e alla fine ce l’aveva. Nonostante quel leggero dolore, il piccolo musicista si sentiva in paradiso.  
Le ultime due spinte ed entrambi vennero, sporcando il letto del biondo.
Si abbandonarono senza fiato l’uno accanto all’altro, evitando di guardarsi.

-Zexion…?

-Mh.

-Posso dirti una cosa?

-Mh.

-Ti voglio bene.

-Sì. Anch’io.

 

***

Quando Xemnas, dall’alto del suo trono, annunciò con totale indifferenza la morte di Demyx, Zexion non fece una piega. Probabilmente era ancora più impassibile del Superiore.

Non sentiva niente dentro di lui, non vedeva le palesi occhiate lussuriose che Xigbar e Xaldin si scambiavano, non percepiva l’irritazione di Xemnas verso il ghigno malizioso di Luxord. D’altronde, erano anni che non riusciva a provare sentimenti. Nemmeno per Demyx, il suo dolce amante.

Aveva mentito al biondo, il giorno prima che partisse per la missione.

Lui non voleva bene a nessuno. Lui non odiava nessuno. Niente lo toccava nel profondo.

 

Zexion non cambiò da quel giorno. Semplicemente, smise nuovamente di vivere.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _The_Queen_