Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LoveChild    19/02/2011    3 recensioni
Le riflessioni di due personaggi. Il primo- Draco Malfoy- pensa al rapporto con sua madre, la seconda- Morag MacDougal- al suo ex ragazzo.
Questa storia si è classificata nona al "Sound&Music Contest" di Elyl, Remvsg e Piperina.
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono (esclusi gli eventuali OC, ovvio, e chi me li tocca lo mangio u.u), ma sono proprietà di Madam J.K. Rowling (beata lei...).

Nick: LoveChild       
Titolo: I got my mind set on…
Personaggi: Draco Malfoy, Morag MacDougal
Pairing: Morag/Blaise
Rating: verde
Genere: generale, malinconico, triste
Avvertimenti: Raccolta, flash fiction, slice of life
Introduzione: Le riflessioni di due personaggi. La prima pensa al suo ex ragazzo, il secondo al rapporto con sua madre.
Canzone scelta: 1. Oasis- Wonderwall [http://www.youtube.com/watch?v=Ozp8rIdpDAU]
                               2. Leroy Miller- Good Time [http://www.youtube.com/watch?v=TUlu_lQrdUM]
NdA:Non sono per nulla convinta di queste flash. Sarà perché le ho scritte alle due di notte mentre ero in uno stato praticamente comatoso?

 
 
 

I got my mind set on…




 *Shining Star*

 
Ogni volta che guardo il tuo volto stanco mi ritrovo a pensare alla morte.
Ho paura, madre, ho paura un giorno di scoprire che non sei bella, eterea e immortale come ti percepisco.
Il mio affetto per te è quasi malato ma non me ne curo. Sei l’unica costante luminosa in questa tetra esistenza e, sebbene appaia folle, per me emani calore.
Come una gigante rossa pronta ad esplodere. Ma se tu esplodessi davvero, se tu morissi o ti trasformassi davvero, cosa farei io?
Ho bisogno di te, madre, come ho bisogno dell’ossigeno. Sei la rappresentazione della donna perfetta. Nei meandri dei miei pensieri mi sono trovato a desiderare che non fossi mia madre, ho desiderato che tu potessi essere donna per me, così come lo sei per mio padre.
Ti amo, madre, e questo mi fa paura.
Vorrei saperti parlare come quando ero bambino, con un’innocenza e limpidezza che non fanno più parte di me. Vorrei poterti chiedere consiglio, perché so che questo sentimento è cattivo e sbagliato. E’ un sentimento malato.
Potrei osservarti per ere senza stancarmi mai. Vorrei costruirti una torre d’avorio dove tu possa riposare per sempre e lì potrei adorarti, potrei essere il tuo sacerdote, potrei onorare ogni giorno la tua perfezione.
I miei stessi pensieri mi terrorizzano. Sono forse un mostro, madre?
Salvami!



Note:
Questa flash, che poi è quella che mi ha un po' penalizzata al contest, è l'esasperazione della mia visione del rapporto Draco-Narcissa.
Ho sempre pensato che Draco soffrisse di una sorta di complesso edipico nei confronti della madre e questa volta ho voluto portare questa sofferenza all'ennesima potenza.
I risultati li posterò alla fine del prossimo capitolo. ^.^
Baci,
   Yaya/Wooshina/LC
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveChild