Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aisha Argentea    19/02/2011    3 recensioni
Un'amore diviso ingiustamente dalla morte. In un incidente, Dan ha perso la sua amata che era incinta di una bellissima bambina. Poi Dio ha deciso, e li ha riuniti per sempre. Leggete, e fatemi sapere se questa brevissima storia vi è piaciuta. :-)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic << Guardate oggi che cosa vi ho portato >> disse Dan scuotendo il libro della favola  “Biancaneve” , poi aprì lo sgabello e disse : << Era una delle tue storie preferite  amore, e credo sarebbe piaciuta tanto anche alla nostra bambina, la nostra piccola Lucy >> poi aprì il libro ed incominciò a leggere << C’era una volta una bambina dagli occhi neri, con la pelle bianca, i capelli neri e le labbra rosse come il fuoco e si chiamava Biancaneve … >> poi si bloccò, guardò la tomba, si soffermò sulla foto della sua amata, sorrise : << Amore somigliavi a Biancaneve … non dovevi andare via così … meno male però, che lassù, non sei sola, con te c’è anche la nostra bambina, si perché in grembo hai una bambina. Dopo che ve ne siete andate, ho preso forza e sono andato dalla ginecologa, mi ha detto che volevi farmi una sorpresa, mi ha detto che era una femminuccia bellissima  >> poi prese il portafogli dal giubbino ed estrasse delle fotografie << Guarda, queste sono le immagini dell’ultima ecografia che hai fatto, guarda, era bellissima ed ora riposa dentro te, con te … mi avete abbandonato >>
 Dan si portò le mani al viso che si rigò di lacrime :   << Maledetto camionista che ti ha travolto, maledetta auto dai freni che non hanno funzionato >> sospirò. Ad un tratto sentì un soffice tocco alle spalle : << Papà >> disse una vocina, Dan si girò e rimase sorpreso, dietro di lui c’era una bambina, dagli occhi azzurri come i suoi  e dal viso e i capelli neri uguali alla sua amata , indossava un abitino bianco, in testa aveva una coroncina dorata e sulla piccola schiena aveva due ali brillanti.
<< Ma tu ?? Bambina, chi sei? >> chiese Dan
<< Papà … sono io >> rispose la bambina sorridendo
<< L-Lucy? >> chiese tremando
La bambina annuì : << Si papà … sono io … sono diventata un angioletto >>
<< Piccola ma … la mamma? >> chiese Dan piangendo
<< Papà stai tranquillo, la mamma sta bene, stiamo bene e poi … il paradiso è bello >> rispose la piccola, poi gli posò una manina sul viso, lui provò a toccarla, ma ad un tratto lei svanì. Dan si toccò la guancia, sentiva ancora il tocco freddo della manina della sua piccola, del suo piccolo angelo. Guardò il cielo con le lacrime agli occhi e urlò: << Voglio stare con voi!! Voglio raggiungervi! >> e due gocce di acqua fresca caddero sul suo viso, erano le lacrime di Kristen, la donna che amava, la donna che era stata strappata via ingiustamente dalla vita con la sua bambina in grembo. La vita è così ingiusta.
Dan si toccò il cuore, batteva forte, l’amore che provava per lei era ancora un grande fuoco acceso che bruciava in lui, avevano progettato un futuro insieme, avevano comprato una bella villetta tutta per loro e poi avevano deciso di sposarsi, poi un giorno, una bellissima sorpresa, Kristen era incinta, erano così felici, finalmente sarebbe arrivato il vero frutto del loro amore. Erano passati otto mesi da quella notizia, stava per entrare il nono mese, quando quell’incidente, quel terribile incidente aveva portato via Kristen e la loro creatura. Il mondo era caduto addosso a Dan, aveva pensato tante volte al suicidio, e poi aveva pregato, aveva pregato sempre, e aveva sperato in una malattia, in una forte malattia che l’avrebbe stroncato, ma niente, non era arrivata nessuna malattia e non trovava il coraggio di uccidersi.
Ora, non gli sembrava reale, aveva appena visto la sua bambina, non ci credeva, si girò verso la tomba di Kristen e le chiese: << Amore mio … era lei?? Amore mio sto impazzendo  … aiutami >>
Era scesa la sera e lui era sul loro letto matrimoniale e stringeva tra le mani un abito della sua amata, l’avvicinò al suo viso e respirò il suo buonissimo profumo, pianse, pianse dalla disperazione, e ad un tratto quella bambina gli riapparve accanto : << Papà >>
Dan si alzò a mezzo busto: << Amore mio … piccola mia!! >> la bambina sorrise e additò un peluche : << Quello … è mio? >>
Dan lo prese tra le mani e sorrise : << Si, amore, è per te? Ti piace? >> la bambina annuì e allungò una mano per prenderlo, ma non ci riuscì, Dan glielo porse ma lei non riusciva a prenderlo, la manina passava nel peluche ma non riusciva ad afferrarlo. La piccola scoppiò a piangere e Dan cercava di calmarla: << No tesoro, non piangere! Piccola mia >> provò ad abbracciarla ma non ci riuscì, le sue mani passavano nel corpicino, ma non riusciva a prenderla, si, la piccola era un fantasma. Poi ad un tratto la bambina dagli occhioni azzurri sorrise, e Dan non capiva il motivo, poi apparve, lui la vide, sorrideva felice.
<< Kristen! >> esclamò il ragazzo
<< Sapevo che sarebbe venuta >> disse la bambina sorridendo
La donna gli si avvicinò, era avvolta da un abito bianco di seta, aveva il volto roseo e un sorriso smagliante : << Amore mio >> sussurrò, poi gli fece segno di stendersi, Dan non capiva ma si stese sul letto. Kristen gli si avvicinò ancora di più, e gli passò una mano sul volto, lui sentì per un attimo un dolore al cuore, poi chiuse gli occhi, e il suo respirò si bloccò per sempre.
Riaprì gli occhi, Kristen e la piccola Lucy erano ancora lì, si alzò,la donna gli tese una mano, lui la prese con dolcezza, la bambina sorrise e gli porse anche lei una manina che questa volta riuscì a stringere. I tre si sorrisero, erano finalmente insieme, insieme in eterno. Poi un vento caldo li avvolse e  svanirono. Dan, Kristen e Lucy per sempre insieme. Si, il Paradiso è davvero bello.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Aisha Argentea