Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DaughterOfPollon    20/02/2011    2 recensioni
Sono una grande fan di Percy Jackson, per questo ho voluto creare una mia storia dove, però, il protagonista non c'è Percy ma Alexis, una ragazza splendente figlia di Apollo. Una storia piena di amori impossibili e guerre.
Caleb Lacroix non è mio mio personaggio ma di Jishiku che mi ha concesso di utilizzarlo per le mie FF, per cui ne detiene ogni diritto.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia infinita.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LifeJonasBrothers_

- Quando Ade ci mette lo zampino -

Caleb si avvicinò ad Alexis e le sorrise. Lei lo guardò e ricambiò il sorriso.
“Caleb…” riuscì a dire lei. “Alexis, ti va di fare un giro?”
Lei annuì e si alzò dal tavolino, lui la prese a braccetto e si incamminarono.
“Quindi…tu sei stato fidanzato con Clarisse”. Il riccio si bloccò.
“Chi te lo ha detto?”. “Segreto” rispose ridendo, lui sì unì alla sua risata.
“Sono stato con molte ragazze e sinceramente, Clarisse è stata la peggiore!”
“Come mai?”. “Era molto possessiva”. Un’altra risata riempì l’aria.
Caleb si sedette su una roccia vicino ad Alexis, il mare era la loro unica vista.
“Quindi te sei figlio di Ade…”
“Si, ho anche una sorella, si chiama Miryam”
“Bel nome” sorrise e appoggiò la testa sulla spalla di lui. Caleb le alzò il viso e si avvicinò a lei. Le sue labbra stavano per toccare le sue quando un terremoto li fece staccare. Il ragazzo sbraitò “Papàà!”
“Il signore degl’Inferi è un po’ arrabbiato questa sera, non credi?”
“Si, che sarà successo?” “Oh, c’è sempre qualche ragione…Persefone lo fa uscire fuori dai gangheri”, rise. Si avvicinò di nuovo a lei e questa volta nessuno li disturbò le loro labbra si toccarono trasformandosi in un bacio.
Alexis si staccò guardando in basso. “Clarisse mi ucciderà…”
“No, non lo farà! Io ti proteggerò…”. Non lo ascoltò e scendendo dalla roccia corse nella sua casa. Caleb fece provocare un terremoto per quanta rabbia aveva all’interno.
Si diresse verso la casata di Clarisse e bussò forte, come al solito aprì lei.
“Tesoro mio, che ci fai qui?”
“Non chiamarmi tesoro mio, noi non stiamo più insieme e lascia in pace Alexis!” urlò come un pazzo.
“Suvvia, non ti arrabbiare, sveglierai tutti”
“Non mi importa! Lasciala in pace” e provocando un altro terremoto si diresse verso lo scoglio dove si trovava prima.




-
Caleb
 
Non mi importa di quello che pensa Clarisse, lei fa parte del passato, io non la amo più e credo che non l’abbia mai amata.
Alexis è il mio unico pensiero, i suoi capelli castani che le cadono sulle spalle, quegli occhi verdi smeraldo che ti prendono.
Il suo modo di sorridere, il suo modo di fare le cose. Lei è perfetta.
Vorrei solo sapere se lei ricambia il sentimento che provo io per lei…
Mio padre non accetterebbe mai che la mia ragazza fosse figlia di Apollo e ciò porta seri problemi.
 


-
Alexis
 
Io non ho paura di Clarisse, che figuraccia che ho fatto con lui. A me piace Caleb e ora ne sono sicura. Le sue dolci labbra in quell’istante mi hanno fatto fermare il cuore.
Sono davvero innamorata di lui, ma lui? Sarà vero amore?
 

 
Il pensiero li avviliva e tutti e due si addormentarono tra mille domande. 


NOTA DELL'AUTRICE: Spero vi piaccia anche questo capitolo, ringrazio sempre MidnightSun_ per le recensioni ;D Ringrazio anche tutti quelli che leggono questa storia. Voglio sapere che ne pensate,recenstite. Al prossimo capitolo! Peace.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfPollon