Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ElyCecy    20/02/2011    3 recensioni
"Non posso pensare di continuare a vivere la mia vita come un burattino, con te che a piacimento tiri i miei fili.
Mi stai sottovalutando..mi hai sempre sottovalutato..
E' il tempo..è il tempo di una piccola vendetta."
One shot basata sulla canzone "better than revenge" di taylor swift.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao a tutti..è un piccolo sfogo basato sulla canzone "better than revenge" di Taylor Swift.
Sperando, prima o poi, di avere quel coraggio.
cecy

 

 

 

 

Now go stand in the corner and think about what you did
Ha, Time for a little revenge..

 

 

Lacrime.

Odore di una sigaretta appena spenta, sperando che i miei non se ne accorgano.

Un messaggio. Ormai ho smesso anche di leggerli..di sperare.

 

Che è successo alla ragazza allegra, felice e logorroica che ero?

 

Che diavolo è successo alla mia vita?

Battito di ciglia, scacciando le lacrime, mantenendo sempre quell'espressione indecifrabile sul viso.

Ho messo tutto in gioco per te.

Ho fatto il mio gioco, ho giocato le mie carte..ma senza te è diventato tutto uno schifo in un attimo.

Per te ho abbandonato quello che ero, ho perso amicizie, ho conosciuto nuova gente..ho semplicemente cercato di essere diversa.

 

 

The story starts when it was hot and it was summer
And, I had it all; I had him right there where I wanted him
She came along, got him along, and let’s hear the applause
She took him faster than you can say sabotage..

 

 

Innamorata del mio migliore amico..a sentire una cosa simile 1 anno fa avrei riso in faccia a chiunque..e ora mi ritrovo in un silenzio- assenso, che mi fa sembrare consenziente..colpevole.

 

Colpevole di aver stravolto la mia vita per te, per il tuo mondo, che non coincideva con il mio..colpevole di essermi fidata ancora di lei, nonostante tutto.

 

I never saw it coming, nor did I suspected it
I underestimated just who I was dealing with...

 

 

Lei, quella ragazza che per anni significava tutto per entrambi, che ci riempiva le giornate,..e che poi, d'improvviso, senza spiegazioni, ha distaccato me..e lasciato dopo poco te.

 

Tu che non la dimentichi, io che ti consolo e ti sto accanto per un intero anno....cosi accanto da non capire più il confine tra amore e amicizia, e da non capire che le persone come lei, non possono cambiare.

 

Tu che mi dicevi :”fidati, si è scusata, tornerà tutto come prima”, io a farti da spia con lei per quasi un anno, cercando di ricostruire un rapporto..e adesso?

 

The lives her life like it’s a party and she’s on the list
She looks at me like I’m a trend and she’s so over it
I think her ever present frown is a little troubling
And, she thinks I’m psycho
Cause I like to rhyme her name with things,

 

 

Stoccata finale. Dopo essersi riavvicinata a noi, dopo aver legato con i nostri più cari amici...

Te la trovi a letto con un altro.

E come se niente fosse lei ha pure il coraggio di guardarti e di dirti:

Tra noi due è finita, che credevi? Io non ti devo niente..e manco a lei!"

 

 

L'ultima chance persa..siamo stati usati, per l'ennesima volta, e tu sei troppo innamorato di lei per accorgertene.

Un anno in cui ho abbandonato tutti per lei e per te..per dimostrarti che ci sono persone che invece “tengono davvero a te” anche se tu continui a ripetere il contrario.

 

 

She had to know the pain was beating on me like a drum..

 

 

Gelosa io? Quando mai.

 

Preoccupata per te e per il nostro rapporto? Costantemente.

 

Tu che non ti fai più vivo, tu che non scrivi mai..passare da 100messaggi al giorno a 1 scarso a settimana è dura.

 

La mia costante paura di perderti e di farti rendere conto dei sentimenti che provo si è rivoltata contro di me come la lama di un coltello.

 

Interrompo i miei continui pensieri per leggere il messaggio..e i minimi barlumi di speranza che si erano raccimolati..vanno a farsi fottere in un minuto.

 

La mia compagnia telefonica mi manda più messaggi del mio migliore amico, riuscite a crederci?

 

Spengo il cellulare, spengo il computer..e accendo la musica..riproduzione casuale, tanto peggio di cosi non posso stare.

 

You want me
You need me
Believe me, you’ll be callin’
!!

 

a crederlo davvero miley..



Sophistication isn’t what you wear, or who you know
Or pushing people down to get you where you wanna go
Oh they didn’t teach you that in prep school
So it’s up to me

 

 

 

 

Basta, io non ero cosi arrendevole e abbatutta..non sono mai stata cosi sconsolata e malinconica..e in fin dei conti...non lo sono ancora.

 

Basta, è venuta l'ora di chiarire..cosi non si può andare avanti.

 

O la va o la spacca..definitivamente.

 

 

Soon she’s gonna find
Stealing other people’s toys on the playground
Won’t make you many friends
She should keep in mind,,She should keep in mind
There is nothing I do better than revenge..

 

 

Non posso pensare di continuare a vivere la mia vita come un burattino, con te che a piacimento tiri i miei fili.

 

Mi stai sottovalutando..mi hai sempre sottovalutato..

 

E' il tempo..è il tempo di una piccola vendetta.

 

And do you still feel like you know what you’re doing,
Cause I don’t think you do, Oh
Do you still feel like you know what you’re doing
I don’t think you do, I don’t think you do..

 

 

Ma io sono la persona che ti conosce meglio di tutte..la persona che ha condiviso con te 4 anni, in tutto e per tutto..la persona che volendo, può farti crollare addosso la torre dalla quale detti ordini che le persone che,influenzate da te, li eseguono come delle macchinette.

 

Bastano 3 parole..tre semplici parole

 

Ed è forse venuto il momento di usarle...tanto cosa ho da perdere?

 

Lui? Lo sto perdendo..forse l'ho già perso..e pensare che ho taciuto per anni solo per il suo bene, per non farlo soffrire ancora a causa tua..per non perderlo.

 

Ma ora..le carte sono in tavola..tocca a me sfoderare l'asso per vincere la partita.

 

She’s not a saint and she’s not what you think
She’s an actress, Whoa
She’s better known for the things that she does
On the mattress, Whoa

 

 

non so da che parte incominciare..ma ti posso solo dire..che ti ha tradito. Per anni, tutti i giorni di ferragosto. Era il suo “giorno di libertà”, nel quale ha fatto di tutto.”.

 

messaggio inviato” leggo sul mio cellulare.

 

 

She underestimated just who she was stealing from...

 

Sorrido..un sorriso amaro, ma sorrido.

 

Ecco la mia piccola vendetta..che so che ti farà roteare gli occhi..ma sai quale è la cosa più assurda?

 

Che non me ne frega nulla.

 

Mi sento libera..libera come non mai.

Finalmente mi sento in grado di farcela, di riuscire..di dimenticarti.

 

Sei un ricordo che sento sparire pian piano..e non potrei chiedere di meglio.

 

I’m just another thing for you to roll your eyes at honey
You might have him, but I always get the last word..

 

Ora mi scatenerai contro di tutto, cercherai di bruciare il terreno intorno a me..ma francamente..nonostante tutto quello che proverai a fare, che tenterai di farmi passare..

Io ho vinto.

 

Ho vinto finalmente, la mia libertà da te.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ElyCecy