Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: bimba innamorata    20/02/2011    3 recensioni
Sasuke e Sakura si incontreranno, forse per l'ultima volta, innanzi al laghetto delle promesse. Come si comporteranno??
Lo scoprirete leggendo!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'SASUSAKU'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SASUSAKU
 

IL LAGHETTO DELLE PROMESSE …           

“ Se solo avessi … se solo avessi capito prima, se solo ti avessi ascoltata … ora non saremo in questa situazione …”

Un ragazzo moro, sui diciassette anni, camminava sulla stradina che portava al laghetto delle promesse, che si trovava nella periferia del villaggio. Era da tempo che aspettava questo momento … troppo tempo. Ed ora che era riuscito, riuscito a farsi capire, a farsi comprendere … non bisognava lasciarsi scappare questa occasione che, forse, sarebbe stata anche l’ultima …

Il suo obbiettivo? Riappacificarsi con una persona … amata … ma quell’amore c’è sempre stato sì, però sommerso dall’odio della vendetta … dall’odio che si è impossessato di lui, dell’odio che ha corroso piano il suo cuore … come la ruggine fa con il ferro.
- Sakura … sto arrivando … -

        

   “ Perché?? Perché ti sei allontanato dall’unica persona che ti vuole bene … perché hai preferito lasciare i tuoi amici che erano la tua famiglia? Perché hai preferito seguire un mostro … un mostro che vuole tutto, tranne che aiutarti!”

Una ragazzina dai capelli di un colore rosa pastello, sui quindici anni, percorreva la stradina parallela a quella del ragazzo, divisa solamente da una lunga linea di alberi rigogliosi. Aveva un passo deciso e svelto, e ad ogni rumore sospetto lanciava sguardi furtivi intorno a sé. Aveva un portamento angelico ma allo stesso tempo un po’ goffo.

Il suo unico pensiero? Arrivare al laghetto delle promesse prima di qualcun altro. Lì, avrebbe incontrato una persona a cui era particolarmente legata, una persona amata … ma purtroppo ( secondo lei) non ricambiata.
- Sasuke … aspettami … -



Le due stradine formavano una Y e, prima o poi i due si sarebbero incontrati … questioni di minuti o secondi … Infatti … I due si ritrovarono l’uno di fronte all’altra … a dividerli … un piccolo laghetto. I loro occhi si intrecciarono e nessuno osava fiatare … fino a quando …
- Sakura … - il suo nome restò nell’aria … non riusciva a parlare, la ragazza, incantata dallo sguardo possessivo del ragazzo.
- Sasuke … - le sue labbra si schiusero piano e pronunciarono quel nome …
- Sei qui … - pronunciò il giovane con tono cupo, ma allo stesso tempo felice.
- Avevi dei dubbi?- si fece forza e riprese il controllo delle sue labbra.
- No … non ne ho mai avuti … - rispose il giovane senza perdere il sangue freddo.
- Basta Sasuke!!! Al diavolo tutto!!- iniziò a correre verso quella figura tanto attesa, si gettò tra le sue braccia e posò le sue labbra rosee su quelle del ninja. Lui ricambiò il bacio e con la lingua cercava di penetrare la bocca della rosa.

***

- Prometti … promettimi che tornerai!- disse la giovane decisa.
- Lo prometto … e appena tornato, tu … sarai la prima a vedermi … - rispose Sasuke addolcendo di poco il suo tono di voce.
- Dovrai mantenere la promessa … hai promesso innanzi questo lago … - le ricordò la ragazza.
- Sì … lo farò ... – rispose Sasuke deciso.
- Ti … ti aspetterò … -

Spazio Autore

Piaciuta queste One- Shot?? Spero di sì … mi raccomando recensite !!!
Bacioni!!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata