Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Val_96    20/02/2011    2 recensioni
Questa è la mia prima Fanfic, spero vi piaccia
Rose,dopo essersi accorta di provare dei sentimenti più significativi per il suo migliore amico, deve dare una notizia importante alla sua famiglia...
come reaggirano i Weasley-Potter e come la prenderanno i Malfoy?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo pattugliando i corridoi, come bravo prefetto di Grifondoro, anche se la mia testa non seguiva i miei passi, ma volava verso la torre di astronomia, perchè proprio li ,poche ore prima, Scorpius Malfoy mi aveva baciata. Ripensavo al primo giorno in cui l'ho conosciuto, al binario 9 e 3/4, dove mio padre al primo anno mi aveva esplicitamente ordinato di non fare amicizia con Malfoy ma, dopo essere salita sul treno con Albus, avevamo accolto Scorpius nel nostro scompartimento ed eravamo diventati amici. Si, perchè dopo sette anni ad Hogwarts, ormai Scorpius, insieme ad Albus, era il mio migliore amico anche se il nostro rapporto era diverso e ,anche se non l'avevo mai ammesso, provavo sentimenti più profondi di quelli che si provano per un migliore amico : dopo quel bacio, non avevo più dubbi, ero innamorata di Scorpius. Senza accorgermene avevo finito il mio turno, stavo tornando al dormitorio e quando arrivai di fronte al ritratto trovai lui ad apettarmi. << Possiamo parlare un attimo? >> Disse lui appena mi avvicinai << Certo >> Risposi io un po' spaesata. << Senti, quando sulla torre di astronomia ti ho baciata, forse ho fatto un sbaglio visto che tu sei scappata via >> Iniziò lui titubante. << Scorpius, io non sono scappata perchè non volevo baciarti, ma solo perchè avevo paura di esprimerti i miei sentimenti >> Mentre parlavo arrossii violentemente. << Rose, ti amo, dal primo giorno che ti ho visto al binario 9 e 3/4 >> Poi mi baciò << Non credo che Albus sarà molto contento però, in fondo sei sua cugina... >> Disse facendomi ridere. << Credo che si abituerà, come le nostre famiglie >> Gli misi le braccia attorno al collo e lo baciai. Cinque anni dopo... Ero seduta sul divano della nostra casa, quella dove vivevamo ormai da quattro anni, quando sentii dei passi provenire dall' ingresso, alzai la testa dal libro che stavo leggendo e trovai lo sguardo del mio fidanzato Scorpius Malfoy ad osservarmi. << Vieni con me: ti devo far vedere una cosa >> disse lui porgendomi una mano. Io mi alzai e appena mi appoggiai a lui, ci smaterializzammo su una scogliera, lui mi guardò negli occhi e mi disse: << Rose Weasley, vuoi sposarmi? >> Dopo essere rimasta a guardarlo con una faccia stupita sul volto ,ripresi fiato, lo baciai e dissi : << Certo che ti sposo, solo che ora chi lo dice alle nostre famiglie? >> Scoppiammo entrambi in una lunga risata e poi ci affrettammo a smaterializzarci per dare la bella notizia alle nostre famiglie.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Val_96