Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: bimba innamorata    20/02/2011    5 recensioni
Piccola One-Shot sulla vita della famiglia Uchiha dopo la nascita del piccolo!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'SASUSAKU'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SASUSAKU

UNA NUOVA VITA …

 





- Forza Sakura!!! Dai … è quasi fatta … spingi … Sakura spingi!!!- gridava una donna incoraggiando la neomamma.
- Sa … Sasuke??- chiamava la rosa in cerca del suo uomo
- Sono qui … amore mio … sono qui!!!- la tranquillizzava.
- Eccolo!!!- finalmente si udì quella parola tanto attesa.
- Ueeee … Ueee!!- gridava il piccolo.
- A lei … signora Uchiha!- e così facendo le porse il neonato.
Sakura ancora stremata lo prese fra le braccia … e contemplava la sua estrema bellezza.
- Come è bello!!! Ti assomiglia! Ha i tuoi capelli … - disse la donna guardando Sasuke negli occhi. - Se così possiamo chiamarli!- precisò il moro sorridendo – come lo chiamiamo?- chiese alla moglie.
- Fugaku!!! Sì … come tuo padre …- disse decisa la donna.
- Mi sembra … mi sembra una buona idea … sei sicura?- chiese.
- Sì, … sono sicura!!-


Anni dopo …
- Papà … guarda cosa ho imparato!!!-
- Fa un po’ vedere!!-
- Tecnica della Palla di Fuoco!!!- Un’enorme palla di fuoco s’innalzò in aria.
- Wow … complimenti, il papà è fiero di te!!-
Sasuke e il piccolo Fugaku, che aveva ormai sette anni, capelli corvini come il padre, e occhi verdi come la madre, si divertivano a imparare nuove tecniche.
- Sono o non sono un Uchiha eh pà?- gli faceva spesso questa domanda.
- Sì, … possibile che tu faccia sempre la stessa domanda?- gli rispondeva sempre il padre scuotendo la testa.
- È che … a scuola tutti dicono che i veri Uchiha avevano gli occhi neri … - disse il giovane.
- E quindi?- chiese il padre curioso.
- Bhè … io li ho verdi!- rispose il piccolo.
- Come quelli della mamma!- disse fiero il padre.
- Hai ragione!!! Bhè … lasciamo perdere … perché non facciamo qualcosa di speciale oggi??- chiese con gli occhi che gli luccicavano.
- Tipo?- chiese Sasuke con aria interrogativa.
- Tipo … tipo … passare più tempo con la mamma!!-
- Ma … la mamma è una dottoressa! Senza di lei … come fanno all’ospedale?- spiegò.
- Uff … - diventò cupo.
- Però … però potremmo andarla a trovare … che ne dici?- sperò di farlo felice.
- Sì!!!-

Si avviarono verso l’ospedale in cui lavorava la giovane Haruno.
Appena entrarono chiesero se fosse in sala operatoria.
- Per fortuna no … è libera … ve la faccio chiamare, intanto voi potete aspettare seduti lì- disse la donna indicando la sala d’aspetto.
- Grazie … - rispose Sasuke un po’ seccato. Perché la donna lo guardava con aria sognante e lui quelle persone non andavano giù.

Dopo vari minuti …

- Che bella sorpresa!!!- disse una donna dai capelli rosa pastello.
- Mamma!!! Finalmente!!!- Fugaku cose verso la madre stringendole la vita.
- Piccolo!!! Come mai qui?- chiese la donna accarezzando i capelli del figlio.
- Voleva stare un po’ con te … - disse Sasuke baciando la moglie.
- Mi dispiace, ma non posso tornare a casa per il momento, è appena arrivato un paziente … un po’ isterico … ci vediamo a casa, ok?- disse Sakura dando un bacio sulla fronte del piccolo Uchiha.
- Uff … va bene!- disse il piccolo sconsolato.
- Ha proprio il tuo carattere Sakura!!- precisò il marito.
- Per fortuna!!! Un Sasuke basta e avanza!!! Ciao amore!- lo baciò – ci vediamo più tardi.
- Sì … a più tardi … vieni Fugaku … andiamo … - disse prendendo il piccolo per mano.
- Cosa voleva dire mamma … che non sono un Uchiha?-
- Ancora??? No, … lei voleva dire che sei un Uchiha-Haruno!!! – disse scherzando il padre.

Si avviarono verso casa, mano nella mano, anche se le ultime parole di Sasuke lasciarono Fugaku un po’ … perplesso!


Spazio Autore.
Ciao a tutti!!!! Com’ è questa fic???
Spero vi sia piaciuta … Recensite!!!
Baci!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata