Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dramy96123    20/02/2011    16 recensioni
- Ci sono dei piccoli incantesimi e fatture che non siamo in grado di…inventare ed eseguire -
- Per questo – si era intromesso Fred, avvicinandosi dall’altro lato e appoggiando il gomito sul tavolo.
- Abbiamo avuto la geniale idea di consultare il genio della scuola…e chi è il genio della scuola’ –
- Ehm…Io? – aveva balbettato Hermione, guardandoli.
- Ecco, lo vedi che sei un genio? Solo un po’ egocentrica, ma te lo puoi permettere -
- Bene, stanza delle Necessità, cinque in punto! –
[...]
- Bene. – esordì George – visto che tecnicamente non possiamo dividere Hermione in due…o forse si? – si interruppe, pensieroso
- Hey!!! –
- Scusa, Granger…allora, dov’ero? Ah, si, allora, per dimostrare il mio amore per lei ti sfido a Duello! –
Tutti i Grifondoro spalancarono la bocca.
Harry appellò dei popcorn.
- Bene! – Hermione si girò giusto in tempo per vedere Fred che deglutiva…o stava inghiottendo qualcosa?
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fred/ Hermione : Ma io volevo solo un Puffola Pigmea

Fred/ Hermione : Ma io volevo solo un Puffola Pigmea!

 

Ciao a tutti!

Io sono Dramy96123, o, per chi non vuole dire tutti questi numeri, Mary.

Allora, questa storia la dedico a Moony96 e a Veronica, alias George e Mamma Weasley, che praticamente costringo a leggere le mie storie!

* Anche a recensirle… Nd Moony*

* Insignificanti dettagli…*

Questa è una Fred/Hermione ( si era capito, vero?)

E vi lascio subito al capitolo! Baci!

 

 

Ma andiamo!

Non ci poteva essere tutta quella folla per…delle geniali Pasticche Vomitose o per delle dolcissime Puffole Pigmee, o anche per dei Filtri D’amore in Weasley ( Povero,povero Harry.).

Hermione era seccata.

Era seccata perché…

No, non certo perché non riusciva a studiare con tutto quel baccano incredibile che facevano i primini e perché i Gemelli Weasley non facevano che ridere e urlare a chiunque capitasse loro attorno “ QUATTRO GALEONI, SOLO QUATTRO!!!”…

Vabbè, forse anche per quello.

Hermione seccata perché…

No, non perché Angelina aveva appena baciato Fred con trasporto e poi se n’era andata su al dormitorio femminile.

* Anche perché Fred non le aveva dato poi così dato corda, a quella ragazza tutta muscoli e col Quidditch trapiantato nel cervello a forza di martellate *

Hermione era seccata perché lei aveva aiutato i gemelli, e non aveva ricevuto neanche un ringraziamento come si deve!

Potevano…non so, affittarle la Luna, avere la decenza di fare i compiti, evitare di  far perdere tanti punti ai Grifondoro…o almeno regalarle una Puffola Pigmea!!

Ricordava ancora bene quando avevano stretto l’accordo.

 

 

“ – Ehilà Granger! – aveva esclamato ad alta voce Fred, senza calcolare minimamente il fatto di stare in Biblioteca.

Aveva ignorato  bellamente Madama Pince e si era avvicinato ad Hermione, molto confusa.

- Sei più bella del solito oggi – le aveva detto George, baciandole la mano e ricevendo un’occhiataccia sia da Hermione che da (Strano!) Fred.

La ragazza aveva subito intuito i loro pensieri.

- Ok, che volete? –

- Oh, Granger, lungi da noi l’idea di poter approfittare di cotanta intelligenza e brillan…ok, ci serve un favore –

- Vedi – le aveva spiegato George, sedendosi ad un lato della sua panca e mettendole un braccio sulle spalle.

- Ci sono dei piccoli incantesimi e fatture che non siamo in grado di…inventare ed eseguire -

- Per questo – si era intromesso Fred, avvicinandosi dall’altro lato e appoggiando il gomito sul tavolo.

- Abbiamo avuto la geniale idea di consultare il genio della scuola…e chi è il genio della scuola’ –

- Ehm…Io? – aveva balbettato Hermione, guardandoli.

- Ecco, lo vedi che sei un genio? Solo un po’ egocentrica, ma te lo puoi permettere -

- Bene, stanza delle Necessità, cinque in punto! –

E l’avevano lasciata lì, a studiare il suo librone di Incantesimi.

Senza neanche poter puntualizzare che lei Non era egocentrica!”

 

 

 

Avevano passato diversi pomeriggi a studiare l’Incanto giusto per i Cappelli Decapitati, ad ampliare il raggio d’azione per le Orecchie Oblunghe eccetera, e la confidenza tra loro era cresciuta.

Riusciva persino a distinguerli!

A dir la verità Hermione aveva sempre segretamente ammirato Fred e George, e anche stando con loro per anni non spiccicava molte parole in loro presenza,  però in effetti non era poi così male, una volta sbloccata la situazione.

 

Ma ora stavano passando il limite!

La stavano facendo letteralmente rosicare!

Chiuse il libro di Aritmanzia di scatto e si immerse nella folla con espressione combattiva.

Ron, vedendola andare verso il casino al centro della Sala Comune,  si nascose dietro la poltrona, e Harry si mise comodo per vedere la scena.

A spintoni e gomitate Hermione riuscì ad arrivare quasi fino al centro della Sala, dove in un piccolo spiazzo vuoto facevano la loro bella  figura i Gemelli.

 - FRED! GEORGE! – urlò, rischiano di venir fagocitata dalla massa che voleva ASSOLUTAMENTE delle Crostatine Canarine.

Una mano gentile la tirò fuori da tutti quei ragazzini ed Hermione si trovò praticamente in braccio a Fred.

- Signore e Signori…Hermione Granger!! – urlò il ragazzo, facendola girare su sé stessa e poi riportandola fra le sue braccia.

Inutile dire che Hermione arrossì come un pomodoro.

- Oh, Non ci vediamo da così tanto… - sospirò malinconico George, mettendola in mezzo a loro.

-  Già, da più o meno mezz’ora…la nostalgia mi stava uccidendo –

Fred si portò la mano al cuore, e poi per un po’ gemelli fecero piroettare la ragazza come una trottola, passandosela, esclusivamente  per farla innervosire.

- Oh, le dichiarazioni di amore le fai alla tua ragazza, Fred! – sbottò Hermione una volta lasciata, aggiustandosi i capelli con una matita rossa, perfettamente in sintonia con i capelli dei gemelli.

- Gelosa? – insinuò Fred.

- Seccata – precisò Hermione.

- Ok, ok! – il ragazzo alzò le mani, poi guardò George e sillabò

“ Gelosa”. Il gemello annuì concorde e alzò il pollice.

- Allora, avete intenzione di regalarmi una Puffola Pigmea, visto che vi sto aiutando da tipo due settimane? –

- Ma Granger, come puoi volere una Puffola Pigmea quando hai già  il mio cuore palpitante d’amore per te? – urlò Fred, inginocchiandosi e guardandola con sguardo innamorato.

Hermione suo malgrado arrossì ( di nuovo ) , ma fece finta di niente e incrociò le braccia.

- Io vi ho aiutato, voglio una Puffola Pigmea! – esclamò, battendo il piede a terra con espressione ostinata.

- Si Herm, ma solo se finisci tutta la pappa! – la prese in giro George, ma poi si scusò facendole l’occhiolino.

 - Oh, su, e tutte quelle parole del “ Chi è la mente più brillante in questa scuola“ eccetera? –

- Non ti facevo così piena di te – osservò Fred, ridendo

- Non…non lo sono infatti! Mi secchi, Fred! – balbettò lei.

- Mi spezzi il cuore, Granger…E io, ingenuo, che credevo che fossi innamorata follemente di me! –

Risate irrefrenabili da ormai l’intera Casa di Grifondoro, riunita a vedere la bizzarra scena.

- Hai sbagliato persona, Freddy, non vedi che è innamorata di me?- ghignò George, guadagnandosi un’occhiata fulminante dal gemello.

- Impossibile. Io sono più bello! – ribatté con supponenza Fred.

La semplice richiesta di una Puffola Pigmea si trasformò in un tiro alla fune con le braccia della ragazza.

- Hermione è mia! –

- No, mia! –

- MIA! –

- Potete litigare senza dividermi in due? – gemette Hermione.

- Oh, scusa, Granger.. – dissero pentiti.

Dopo un paio di seconda, usavano direttamente tutto il corpo del Prefetto. Fred  la tirava per le braccia e George per le gambe, e la povera Hermione veniva sbatacchiata di qua e di là senza poter fare molto.

George nel frattempo fece l’occhiolino al gemello, e gli disse mimando con le labbra qualcosa di simile a “ Mi devi un grossissimo favore”

Fred si illuminò di gioia, e rispose all’occhiolino.

 

Posarono a terra Hermione con lentezza, e poi si guardarono gravi in volto. L’intera Sala Comune trattenne il respiro.

- Bene. – esordì George – visto che tecnicamente non possiamo dividere Hermione in due…o forse si? – si interruppe, pensieroso

- Hey!!! –

- Scusa, Granger…allora, dov’ero? Ah, si, allora, per dimostrare il mio amore per lei ti sfido a Duello! –

Tutti i Grifondoro spalancarono la bocca.

Harry appellò dei popcorn.

- Bene! – Hermione si girò giusto in tempo per vedere Fred che deglutiva…o stava inghiottendo qualcosa?

No, non aveva visto bene evidentemente…

Senza tante cerimonie, si lanciarono l’uno contro l’altro e cominciarono a lottare alla Babbana.

Volavano pugni, calci, e urla.

Le ragazze strillavano, i ragazzi gridavano “Botte, botte, botte!!”…

Hermione era semplicemente impietrita.

Lei voleva solo una Puffola Pigmea, non una rissa per il cotanto proclamato amore per lei!

Neanche un minuto dopo George colpì in faccia il gemello, che cadde all’indietro.

Resosi conto di avergli fatto male, poi, si lanciò verso di lui, e lo guardò che si tastava il naso.

- Dico, volevi farmelo uscire per davvero il sangue?? –  sussurrò isterico Fred, guardandolo accusatore.

George ghignò

- Almeno ora sappiamo che i Torroni Sanguinolenti funzionano – bisbigliò a sua volta  - Però dovremmo modificarli, hanno un ritardo di azione di 14 secondi –

Smisero immediatamente di parlare, quando Hermione si chinò su Fred preoccupata.

- Oh…sangue – mormorò, guardando la mano del ragazzo, completamente imbrattata di rosso. Evocò immediatamente un fazzoletto e cominciò a tamponargli il viso.

Anche Fred si guardò le mani.

E cominciò la sua tragedia greca

- Ah! Sto morendo dissanguato! Vedo la luce,in fondo ad un lungo Tunnel scuro,  una figura ammantata di bianco sta tendendo le braccia verso di me! Ricordatevi, Grifondoro, di tutte le mie malefatte, ma non seguite il mio esempio! Però potete fare qualche scherzo a Piton…e alla Umbridge…e a Gazza…e a…  -

- Fred, chi conosci che è morto dissanguato per un pugno sul naso?? – esclamò Hermione, interrompendo l’epitaffio.

Con soddisfazione Fred si rese conto che era ancora molto pallida.

- Il mio prozio Thomas! –

- Oh, Fred – sussurrò esasperata la ragazza.

Poi senza rendersene conto lei alzò lo sguardo, lui la fissò intensamente, ed Hermione si perse nei suoi occhi.

E si rese conto che forse in fondo non voleva una Puffola Pigmea.

 

 

George ebbe il buonsenso di mandare tutti nelle loro camere, promettendo una Pasticca Vomitosa a ciascuno il giorno dopo.

Ovviamente omise il fatto che avrebbero dovuto pagarla quella pasticca…

Harry oppose una strenua resistenza

- No! George! Devo vedere come va a finire! Non ho neanche finito i popcorn! –

George guardò scettico quei cosi bianchi che scoppiavano quando li cuocevi e decise che non li avrebbe mai assaggiati. Non avevano un bell’aspetto.

Poi si rivolse a Harry

- Harry, cosa faresti tu se loro sbirciassero mentre stai solo con Ginny? -  a questo il ragazzo ammutolì.

Però poi dopo un paio di secondi lo prego di soli

“cinque  minutiiiii ”

Ron s’intromise nel discorso, rialzandosi dalla poltrona che ormai aveva preso l‘impronta del suo corpo in maniera indelebile.

-  E Angelina? –  chiese, scettico.

- Tranquillo, Ronnie – rispose calmo George  - Non è certo la prima volta che mi sostituisco a Fred sotto sua richiesta! E questa è un’esplicita richiesta di frequentare la sua ragazza –

- Ma…- Ron non riuscì a finire la frase.

- Si sono baciati! Si sono baciati! – urlò Harry con i popcorn fra i capelli e gli occhiali storti, indicando freneticamente le figure attaccate di Hermione e Fred.

Ron sospirando prese il ragazzo per il braccio e lo portò su in dormitorio.

 - Quanto Whisky Incendiario hai bevuto nel Dopocena, Harry? – gli chiese, sorreggendolo.

- Tre o quattro bicchieri – ammise lui

- Immaginavo -

 

- Hermione? – la chiamò Fred, una volta staccatosi dalla ragazza.

- Mm? –

- Per il tuo immenso aiuto ti regalerò dei Torroni Sanguinolenti! –

Hermione ci pensò su, e poi lo guardò confusa.

- Sono meglio o peggio di una Puffola Pigmea?-

- Beh…- Fred sorrise dolcemente – Una Puffola Pigmea non ti permette di far credere ad una ragazza di star morendo dissanguato, no? –

- FRED! –

 

 

 

Ecco a voi la storia!

Che ne pensate?

Fatemi sapere, baci!

                                                                      

                                                                              Dramy96123

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dramy96123