Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: killa_chan96    20/02/2011    7 recensioni
ehilà amanti dei pokemon!!
allora la storia parla di una ragazza,Lucinda(che è la mia preferita^_^)(non ce ne frega niente!!ndTutti tranne Lucinda)vabbè..dicevamo,lucinda si è appena trasferita a duefoglie,prima viveva a cuoripoli,e qui incontrerà tante amiche e "nemiche" e soprattutto troverà l'amore!!*e io qui mi emoziono sempre ç_ç*
sarà una lucindaXgary,mistyXash,DrewXvera e forse qualcun'altro..vi prego di recensire,e grazie in anticipo^_^
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti si misero a sghignazzare vedendo il bel moretto che si esasperava,mettendosi le mani tra i capelli mentre la ragazza continuava a ignorarlo.
Lucinda poi si girò e doveva essere molto arrabbiata,visto che si alzò anche lei e iniziò a gesticolare,puntandogli un dito contro per poi mettersi le mani sui fianchi,quasi per aspettarsi una risposta.
Gary poi aveva fatto il gesto di andarsene,completamente incazzato,ma la blu l'aveva fermato e avevano ricominciato a discutere,calmandosi un pochino.
Poi una cosa sconvolgente.
Gary aveva baciato Lucinda,dicendole qualcosa per poi andarsene con la mani in tasca,come se non fosse successo niente.
Lucinda dal canto suo era rimasta imbambolata sul posto,con una mano protesa verso di lui,come se volesse fermarlo.
Riabbassò il braccio e si portò due dita sulle labbra,ancora incredula.

 

Per il resto la mattinata era passata tranquillamente.

DRIIIN DRIIIN

Quando uscirono,le tre ragazze si ritrovarono sullo stesso autobus e le due curiosone la soffocarono di domande sul "fattaccio" come lo chiamava Misty.
Misty:  allora allora allora???
Lucinda le guardò con uno sguardo vuoto:   allora cosa?
Misty:   uuhh.. che voglia di vivere che hai Lulù! andiamo,un po' di animo,giovane!! un morto sprizzerebbe più allegria di te!!
Vera:   Misty.. meglio se non fai più paragoni!! questo era davvero orribile!
Misty:  che ho detto??
Vera:  niente,niente..
Misty:  valla a capire stà qua.. comunque,tornado a noi.. si può sapere che è successo?!?! andiamo,sto morendo dalla curiosità!!
Lucinda:   non è successo niente..
Misty:  oh,certo! uno che arriva,si incazza e poi ti bacia è una cosa di tutti i giorni,vero?! andiamo,parla!!
Lucinda sbuffò:   uff.. certo che sei noiosa Misty!
Misty mise il broncio:    cattiva!!
Lucinda si accorse che quella era la sua fermata e realizzò che forse qualcuno le voleva bene lassù.
Lucinda:   allora ci vediamo!!- e scappò via lasciando le due ragazze al punto di partenza.
Misty:     accindenti!! mi sono lasciata sfuggire la mia ultima occasione per scrivere il copione del film!! porca miseriaccia!!
Accanto alla rossa c'era una donna con un bambino piccolo che si avvicinò alla ragazza e le tirò una manica.
Bambino:   ehi!
Misty lo guardò:   che cosa vuoi?!
Bambino:    non si dicono le parolacce! mamma dice che non è buona educazione!
Misty:    "e sai quanto me ne frega?!" ma io non ho detto parolacce!
Bambino:   oh,si che l'hai detta!
Misty:   ti ho detto di no!
Bambino:   sììì!!
Misty:  no,no e no!!
Bambino:    sì,sì e sìììì!!
Vera:   dai Misty,lascialo stare. è piccolo! segue solo i consigli della mamma..
Misty:    grr... solo perchè sei piccolo,altrimenti una sberla non ti faceva male!
Vera:   ehm..Misty..
Misty:  che c'è ancora?!
Vera:    non era la tua fermata quella di dieci minuti fa?
Misty si guardò intorno:   CHE COOOOSA??!! e perchè non mi hai avvisato?!?!
Vera:   non volevo interromperti..
Misty si strappò i capelli (in senso figurato!!):   NOOOO!! e come faccio adesso?? Lily mi ammazza se non sono a casa in orario!! TU!!
Si girò con gli istinti omicidi che sfioravano il 200% e indicò il bambino che la guardava con aria angelica.
Bambino:   chi,io?
Misty:  PROPRIO TU!! COME HAI OSATO DISTRARMI?!?!
Vera:   dai Misty non arrabbiar..
Misty:  ZITTA!! IO ORA FACCIO UNA STRAGE!!
Vera allora prese la ragazza e scese in fretta dal pullman,sotto gli sguardi incuriositi delle persone. Arrivate a casa della mora,Vera fece sdraiare la ragazza e le preparò una camomilla.
TOC TOC
Misty:   chi è?
Vera:  sono io,posso entrare? ti ho portato una camomilla,dicono che faccia distendere i nervi e che aiuti le persone a ritrovare la calma.
Misty:  io sono calmissima!
Vera:   sì,e io sono Babbo Natale!
Misty:  davvero?? non conoscevo la tua vera identità!! allora è colpa tua se le mie sorelle mi prendono in giro per il regalo dell'anno scorso!!
Vera la osservava con un grande gocciolone sulla testa.
Vera:   speravo che l'unico neurone rimasto potesse collaborare e invece..
Misty:  che vai blaterando?! io ho tutti i 10 neuroni!!
Vera:   veramente una persona normale ne ha almeno 23..
Misty:   e con questo?! io sono speciale!!
Vera:  "più che altro fuori dal comune.."

                                                                                                   ..................................................

La blu entrò in casa,prese un panino al volo e si buttò sul divano.
Aveva in testa la confusione più totale e in più le labbra le bruciavano. Il contatto con il moretto le era piaciuto e in quel momento le sembrava che la bocca reclamasse la sua compagna. Sorrise e si girò su un fianco per poi addormentarsi.
Non seppe per quante ore rimase nel dormiveglia ma quando si svegliò ebbe una bellissima sorpresa. Il cellulare continuava a squillare e quando lei rispose con uno strascicato "pronto" dall'altra parte si sentì un urlo.
...:    SVEGLIAAAAAA!!
La ragazza balzò in piedi,spaventata.
Lucinda:   chi?cosa??
....:    LUCINDA!! SONO LE CINQUE E UN QUARTO!! POSSIBILE CHE TU TI SIA DIMENTICATA DI GIà DEL MIO ARRIVO?!?!? E DIRE CHE TI AVEVO ANCHE AVVISATO CHE ARRIVAVO ALLE QUATTRO!! ORA ALZA IL CULETTO E VIENIMI A PRENDERE!! SUBITOOOOOO!!
Lucinda:   sisignore!!
In un battibaleno si preparò e poi prese un taxi.
Grazie alla paga extra era riuscita ad arrivare all'aereoporto in due minuti,così si prese un attimo per riprendere fiato e poi ricominciò a correre verso le scale mobili da dove sarebbe dovuta scendere la cugina.
Si stupì del nervosismo che l'agitava. Voleva vedere subito la cugina e raccontarle tuuuuutto quello che le era successo. Lei di sicuro sarebbe riuscita ad aiutarla.
Poi la vide,non era cambiata di una virgola.
Abbastanza alta,castana con i capelli lunghi e mossi,la solita frangetta che le cadeva sull'occhio sinistro con una mesh blu e gli occhi azzurri. E non poteva mancare il suo bellissimo sorriso,parte fondamentale del suo io.
La ragazza in questione notò la blu e mollò la valigia in mezzo alla strada per buttarsi tra le braccia di Lucinda.
...:    CUGINETTAAAAAAA!!!
Lucinda sorrise:  ciao Celeste!!







*Spazio Autrice(se così mi posso definire!!XD)*
SCUSATEMIIIIIII!!!
No,davvero,perdonatemi se ci riuscite!! il fatto è che non ho idee e ho CINQUE ff da aggiornare,non ce la faccio!!! beh, ora però lascio da parte le scuse e dedico il capitolo a PauLxCeleste!! ti adoro Cely!! e ora ringrazio anche:
-ChibyRoby
-Pimpilotta
-vegeta princess98
-PauLxCeleste
-Yuky_Chan17
-penny87
-noemi_moony
-ancora la mia Pimpilotta(hai scritto due recensioni!!ti voglio bene!!)
-Adri_chan
-Mimetic Ghost The Killer
-e infine ma non meno importante la mia micki 131!!
grazie infinite ragazzi/e,non so cosa farei senza di voi!! vi adoro e sono felicissima di avervi conosciuto!! ovviamente un grazie a chi legge,siete fondamentali anche voi!!
Un bacione!!
Vostra killa_chan96!! (ho cambiato nick!! grazie Cely per il tuo complimento!! ti adoro!!)^____^(hai già detto anche questo!!NdNeurone)ma lo sai che sei veramente cattivo,perfido,infido,maligno,e chi ne ha più ne metta!!NdIO)( ne hai ancora molti di insulti da rifilarmi??NdNeurone)( ohh,ne ho così tanti da riempire un intero quaderno!!NdIO)( uff....lo sai che rompi terribilmente??NdNeurone)(mai quanto te!! questo è sicuro!!NdIO)( meglio che torni in quella specie di roba chiamata cervello oppure rischio di dire cose sgradevoli..NdNeurone)( ecco,vai và!! così mi fai un piacere!!NdIO)( ragazzi/e,spiegatemi come fate a sopportarla!!!io non ce la faccio più!!NdNeurone)(come se fosse solo colpa mia..NdIO)( ma é SOLO colpa tua!!NdNeurone)(* scoppia una rissa e Killa e il Neurone si prendono a pugni*)
ehm.. coff coff!! * si spolvera il vestito e si mette qualche cerotto*
però, picchia duro!! XD
si,lasciando da parte i miei attimi di pazzia.. vi voglio bene!!!
Un bacione!!(di nuovo!!XD)
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: killa_chan96